lunedì 27 giugno 2016

I conti di un artigiano sull'orlo del fallimento



Testo di Francesco Spizzirri

E' la valutazione dei costi della nostra vita, non in euro, ma in spese per mantenere gli immigrati in giorni ed ore. Viene calcolata in 35 euro/giorno per gli immigrati normali e 75 euro/giorno per gli immigrati minorenni. Da questo si vedrà la pazzia del mantenimento delle centinaia di migliaia di immigrati confrontata con la sofferenza quotidiana degli italiani. L'Italia è, ormai, come una locomotiva lanciata a tutta velocità contro una montagna.



35 euro: costo totale mie bollette Enel per 4 mesi da cui a breve avrò il taglio della luce per impossibilità a pagarle: Immigrato normale: 1 giorno – Immigrato minorenne: 11,2 ore.

600 euro: costo mensile minimo dell'affitto per famiglia italiana, pagato spesso con grandi sacrifici: Immigrato normale: 17 giorni – Immigrato minorenne: 8 giorni.

150 euro: costo mensile minimo per mantenimento mia figlia che non posso più pagare, con il cuore che mi sanguina: Immigrato normale: 4 giorni – Immigrato minorenne: 2 giorni.

400 euro: costo iscrizione a scuola, corredo scolastico, mantenimento per mia figlia mese agosto/settembre, che naturalmente non potrò pagare. Immigrato normale: 11,5 giorni – Immigrato minorenne: 5 giorni 7ore. Praticamente devo impazzire perché non posso aiutare mia figlia per 2 mesi per mantenere un immigrato minorenne straniero per 5 giorni.

175 euro: assicurazione auto per 6 mesi, indispensabile perché non posso camminare. Immigrato normale: 5 giorni – Immigrato minorenne: 2 giorni 7 ore.

1500 euro: svendita oro di famiglia, compresi ricordi, e due catenine che volevo regalare a mia figlia. Immigrato normale: 1 mese 13 giorni – Immigrato minorenne: 20 giorni.

1400 euro: spese della casa ultimi 3 anni, che non sono riuscito a pagare: Immigrato normale: 1 mese 10 giorni – Immigrato minorenne: 18 giorni 15 ore. Questa è la distruzione di una nazione.

50 euro: abbonamento ad internet per 2 mesi che non riesco più a pagare: Immigrato normale: 1 giorno 6 ore – Immigrato minorenne: 16 ore. Provate voi a non dare agli immigrati il “WI-FI” e vedete cosa succede.

150 euro: esami del sangue speciali, per una mia patologia ematologica, che non posso permettermi. Immigrato normale: 4 giorni 3 ore – Immigrato minorenne: 2 giorni. Praticamente devo crepare per mantenere gli immigrati a grattarsi i coglioni negli alberghi con il “WI-FI”. E 11 milioni di Italiani hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi.

900 euro: capitale che mi serve per completare l'attrezzatura per una mia attività artigianale: Immigrato normale: 25 giorni 7 ore – Immigrato minorenne: 12 giorni.

75 euro: costo calza elastica, che non posso permettermi, per la linfoadenite della mia gamba: Immigrato normale: 2 giorni 4 ore – Immigrato minorenne: 1 giorno.

0 euro: il costo dei miei occhi che non si vogliono aprire al mattino per non sopportare ancora un giorno di disperazione dopo una notte di sofferenza passata pensando a mia figlia che non vedo da 4 anni e mezzo perché non ho i soldi per andarla a trovare: Immigrato normale e immigrato minorenne: 6 + 1 MILIARDI DI EURO stanziati dalla banda Renzi-Alfano per gli immigrati per il 2016 (e vedrete che non basteranno).


Queste cifre non comprendono la sanità gratuita per gli immigrati, la delinquenza, i mancati investimenti in attività artigianali e commerciali per gli Italiani, che non sono realizzati per il pompaggio continuo di soldi agli immigrati, ma danno comunque l'idea della voragine di soldi che porta alla sofferenza e alla disperazione milioni di Italiani.


Ricordo che negli ultimi anni hanno chiuso il 30% delle attività e si è ridotta del 25% la produzione industriale, valori inversamente proporzionali all'arrivo degli immigrati. Se non si investe sul tessuto economico di uno stato, per disperdere i soldi, si distrugge una nazione. L'Italia era la settima potenza industriale del mondo.


Se volete aggiungere le vostre esperienze personali, scrivetemi: madagascar57@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento