giovedì 30 giugno 2016

Gli inglesi lo sapevano fin dall'inizio


Fibra Tecchio: Il vero problema è chi ha il potere di stabilire le cose in Europa, sono loro che decidono il bello e il cattivo tempo secondo i propri interessi, hanno voluto una moneta unica per monopolizzare l'economia di tutti gli stati europei, illudendoci con la storiella che uniti si è più forti. Ma dove? Ché da quando siamo nell'euro è aumentata la povertà e non siamo neanche più padroni di comandare a casa nostra, in quanto il governo italiano deve sempre sottostare alle direttive di Bruxelles, come dei cagnetti senza palle. Renzi dovrebbe tirarsi fuori subito, da coglione qual é diventerebbe di punto in bianco l'indiscusso eroe nazionale, ma sicuramente non si smentirà.

Marco Ebastasempre: Ciampi e Prodi. Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più. Cit. Romano Prodi. Quanto ti odio‬!



Valerio Macciò: Io credo che siamo arrivati ad un punto nella nostra storia dove tutti noi, quelli ancora non rinchiusi nelle catene psicologiche del sistema, dovrebbero iniziare ad agire. Mi correggo, a reagire. Fa più paura l'indifferenza dei buoni che le azioni dei cattivi (Martin luther king). La chiave sta nella comunicazione e nella libertà dell'espressione fra i "sopravvissuti".

Giovanni Sofia: Secondo me il‬ problema non sta nella moneta e in chi la stampa. Ma sta nella corruzione dei governi e di tutti gli enti, partendo dal locale fino in parlamento, per non finire in tutti gli ambiti: sanità, istruzione, ecc. Il problema è lì!‬



Valerio Macciò: E' una matassa, bisogna unire le forbici. Quello che vediamo è solo la punta dell'iceberg, rischiamo di non riuscire più a cancellare il disegno che spaccherà in due tutto, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. Non esisterà più classe media, ci stanno eliminando piano piano. Prima ci hanno rincoglionito, poi ci stanno facendo scannare fra di noi, controllano le informazioni, creano guerre, ogni anno si spendono circa 1500 miliardi di dollari in armi, bombe, ecc. Chissà quanto gli dispiace, ai grandi, della vendita delle armi e di tutte queste guerre. E' un caos controllato‬.


Nessun commento:

Posta un commento