venerdì 1 giugno 2018

Buon lavoro, ragazzi!



Nasce dopo tante peripezie il governo gialloverde, di cui sono stato molto critico, perché costruito a tavolino tra due forze a mio avviso molto distanti tra loro. Ma per onestà intellettuale devo ammettere che, in un momento dove il nostro paese ha bisogno di stabilità, è l'unico governo possibile. Hanno vinto tutti, il Presidente Mattarella che ha fatto primeggiare il suo ruolo istituzionale, hanno vinto Salvini e Di Maio per la loro perseveranza, hanno vinto gli elettori che hanno visto nascere un governo composto dai due leader che hanno vinto le elezioni. Permettetemi di dire anche che mi aspetto un governo che si faccia sentire a livello Europeo, non per uscirne, ma per farci rispettare. Non ne possiamo più di ingerenze a casa nostra, soprattutto quando offendono la nostra dignità. Tutti noi italiani ci dovremmo sentire offesi e indignati dalle parole del Presidente della commissione Europea Juncker, che ci ha definito come gente corrotta e che non ha voglia di lavorare. Quindi l'auspicio per tutti noi è che possano darci le risposte che aspettiamo, e porgo il mio in bocca al lupo e l'augurio più sincero di buon lavoro.

8 commenti:

  1. uno dei motivi per cui NOI siamo invisi e lontani dalla mentalità del nostro amato generoso immaginifico bobbolo che tutti NOI sostiene è proprio il fatto che nel programma del nostro partito degli under 70.000 è previsto anche il referendum per essere annessi dalla germania e governati da loro e dalle loro leggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In virtù del fatto che sei uno dei veterani di questo blog, ho lasciato passare il tuo commento, dal sapore trolleggiante, benché ancora io non riesca a capire chi sia il Bobbolo di cui parli.

      Temo che dovrò tenermi la mia curiosità, perché da te non verrà mai alcuna spiegazione.

      Elimina
    2. Forse è un termine ermetico utilizzato per celare un significato particolare. Un po' come la parola "Algoritmo" che spesso leggo nei commenti dell'amica Morgana. A proposito, è ancora in Norvegia? :-)

      Elimina
    3. Cioè, mi stai dicendo che anche Fracatz è un software come Morgana (Monja, Veg Anna, Bambilu)?

      E come fai a definirla "amica"?

      Io non so se la falla di questi software siano certi termini (algoritmo nel caso di Morgana), ma una cosa Fracatz e Morgana hanno in comune: entrambi non rispondono alle mie domande.

      Io voglio sperare che Fracatz sia un essere umano in carne, ossa e stupidità attinenti, come direbbe Dino Buzzati.

      Elimina
    4. I commenti di Morgana sono buffi, quindi possono suscitare simpatia e tenerezza. In altri blog si firma come "Reset" e "Monia de Moniax". Dobbiamo sorprenderci? No, direi. È la stessa Wikipedia che ci rivela che i bot stanno divenendo vieppiù simili alle utenze umane. Morgana potrebbe essere un prototipo di un prodotto informatico pronto a debuttare tra breve tempo sul mercato. internettiano.
      Tu, Freeanimals, da quanto tempo sei in contatto con questo software "femminile"?

      Elimina
    5. Potrebbe essere tre o quattro anni, ma all'epoca non avevo introdotto il filtro e chiunque poteva scrivere tutto ciò che voleva, vedendo pubblicati subito i propri commenti.

      All'epoca ero più tollerante, finché un utente fidato non mi fece capire che se lasciavo commenti idioti non facevo altro che abbassare il livello intellettuale del blog, che è quello che i Troll, veri o robotici, vogliono.

      Elimina
  2. Allora meglio il Berlusca lui si che porta alto l'onore dell'italia, e' stato fatto cavaliere di gran Croce Della Stella di Romania,la massima onoreficenza ,I'll 50% del PIL rumeno e' prodotto dalle escort del Berlusca,lui si che e' un vanto per l'italia ,mentre gli Italian I lavorano e si fanno fottere lui Fotte ,ha CApito tutto ,bisogna che mi faccia fare una kippah anch'io dal mio Sarto indiano chissa a volte non si sa mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scorri in basso e guarda le onorificenze di questo viscidone.

      Tenere una kippah a portata di mano, di questi tempi, è cosa salvavita.

      Elimina