Bastava uno , DUX ! Da l'idea di una divisione Della torta ,allora vedremo le camice Verdi indossate da dei bei negroni LA Lega vi Frega ,voglio proprio vedere come ricaccera i cioccolatini e gli Islamic I ,per ora I leghisti fanno questo digitate" leghista ospita profughi " oppure " leghista apre moschea in garage "
Temo che magistrati e militari siano, in gran parte, in mano alla Massoneria e quindi le nostre aspettative potrebbero andare incontro ad amare delusioni.
Le Forze Armate sono la Quinta Colonna del Sistema.
Gli anarchici debbono riprendere la lotta armata - ovvero una battaglia per la vera libertà - colpendo i tribunali, le banche e le basi militari, incluse quelle dell'Alleanza Atlantica. Liquidare questi nemici, perché sono - consciamente o meno - i guardiani della borghesia finanziaria apolide.
La mia vuole essere una semplice domanda dopo una noiosa premessa. Ho esplorato in modo casuale questo blog e parte di quelli ad esso collegati e mi è parso di cogliere una certa antipatia per: - Gli ebrei - I neri - I musulmani - I comunisti - Gli omosessuali, lesbiche, transessuali, ecc. - I consumatori di carne - I massoni - I magistrati - I militari - I finanzieri e banchieri - Quelli che comprano generi provenienti dall’estero - Quelli che non credono agli UFO
Direi, ad occhio e croce, tutti quanti ad eccezione del nucleo ristretto di quelli scrivono e commentano su questo blog, escluso me. Mi sbaglio?
Ciò che vorrei evidenziare è che se rifiuto le categorie da te menzionate, al contempo non rifiuto i singoli che ne fanno parte.
Mi spiego meglio, se ci riesco.
Ebrei: li stimo per la loro intelligenza. Neri: alcuni sono miei clienti fissi. Musulmani: non pervenuta. Comunisti: vabbè, da giovane lo ero anch'io. Omosessuali: loro mi accusano di essere un cripto. Consumatori di carne: materia che divora altra materia. Massoni: mi piacerebbe conoscerne qualcuno. Magistrati: non li odio per le pene leggere che mi hanno inflitto. Militari: una volta li odiavo, ora mi sono rassegnato. Finanzieri e banchieri: io per loro sono un pezzente. I globalisti delle merci: da educare al Km zero. Quelli che non credono agli UFO: è gente solo ignorante.
In realtà non mi riferivo al singolo elemento o componente, se più appropriato, ma a tutto il "club" nel suo insieme. Nutro parecchi dubbi che un amalgama così eterogeneo nei suoi membri e che hanno come collante solo l'odio verso qualche categoria dell'umanità potrebbe ottenere un benché minimo risultato di cambiamento, assodato che tutta la popolazione mondiale appartiene almeno a due/tre delle citate categorie.
I sogni, però, sono sempre legittimi! La ragione, peraltro, dovrebbe suggerirci quali sono i limiti.
Ribadisco l'apprezzamento nei suoi confronti del suo sano pragmatismo.
Ma ribadisco anche che per natura sono socievole e sono in grado di fare amicizia con ...froci, negri, giudei, come direbbe Stella, ma non dimentico l'impatto che nel complesso essi hanno su di me e sulla vita dell'etnia a cui appartengo per nascita.
Cioè, se i negri m'invadono, eccovi o figli l'aste, ecco le spade (Il comune rustico, di Carducci).
Se i froci fanno gli sporcaccioni in giro nella mia città, chiamo la buon costume. Se anche la buon costume sfila mezza nuda per la mia città, chiamo i fascisti. E' semplice!
Se i giudei vogliono prendere il dominio del mondo perché glielo ha detto Geova, io combatto con tutte le mie forze perché non accada (detto da un ex Testimone di Geova è notevole, non trova?)
In quanto ai sogni, o agli incubi, spesso diventano realtà, se non ci si sveglia in tempo.
Questa congrega di razzisti ha proprio ragione il Signor Negri ( cognome antipatico) benvenuto su storm front 2 versions soft ,a me Sta Bene e' il mio rimpianto non poter esser stato un utente di quel Forum ho usato internet troppo tardi ero all'estero e non ci pensavo ma adesso ci scorrazzo che e' un piacere ,e usi pure termini come razzista nazista omofobo ecc tutto brodo grasso se mi da l'indirizzo le mando una maglietta con svastika gratis le va' ?
Poiché dobbiamo vivere in questo mondo, e poiché sappiamo che il regno del Cristo "non è di questo mondo", dobbiamo trovare un compromesso, tra le finalità dell'altro mondo e la contingenza di questo.
Ciò detto, anch'io tenterò di spiegarmi meglio, come fatto poc'anzi dallo stimato amico Freeanimals.
Ebrei: dunque, il 75-80% sono Khazari convertiti al Giudaismo. Etnicamente discutendo, i Khazari NON sono semiti. Rigetto già da adesso una sua potenziale accusa di "antisemitismo". E comunque, si legga il Talmud (libro più sacro della stessa Torah), così scoprirà il pensiero etico-religioso dei Khazari relativo a noi goyim. I Khazari ortodossi non possono ancora esplicitare le loro idee talmudiche perché altrimenti si alienerebbero il sostegno dell'opinione pubblica occidentale, soprattutto si alienerebbero la simpatia di quei farisei americani detti 'evangelici' di cui abbiamo già discusso in codesto blog.
Neri: esiste anche il razzismo contro i bianchi. Zimbabwe e Sudafrica docet.
Musulmani: non sono un fautore della società multireligiosa. Essi sono zoofobici e misogini, ed io ritengo che questo sia inaccettabile. Debbono avviare quanto prima un processo di secolarizzazione così come fece Atatürk. Ritengo che Saddam Hussein sia stato uno statista dinamico e patriottico. Io sono dell'opinione che il multiculturalismo sia imposto dalla Cabala anglo-sionista, che vuole una forte polarizzazione sciovinista dell'Occidente, ed infine dare l'avvio alla definitiva espansione militare levantina di Israele.
Comunisti: io promuovo l'esperimento socialista-primitivista dei Khmer Rossi di Pol Pot. Sono affascinato dal Maoismo. Oggigiorno, dato il mio orientamento anti-imperialista, sostengo Cuba e la Corea del Nord, anche se non approvo la politica di distensione avviata dal Glorioso Compagno Kim Jong-Un.
Omosessuali: la sessualità deve essere qualcosa di estremamente privato, intimo. Sovente, i gay si macchiano di discutibili atti di esibizionismo. Sono altresì convinto che l'omosessualità sia la conseguenza di problematiche sorte durante l'infanzia o l'adolescenza. In ogni caso, il sesso frequente - sia eterosessuale sia omosessuale - è una perversione della società post-moderna e cosmopolita. Bisogna vietare la propaganda pro-gay. Il mio suggerimento è di praticare l'astinenza, proprio come facevano i Catari.
Consumatori di carne: beh, se muoiono, io mica me ne duolo...
Massoni: soggetti che soffrono di megalomania, e sono estremamente dannosi per noi "profani". Disprezzo anche i muratori cosiddetti 'progressisti' come Gioele Magaldi. Carogne.
Magistrati: sono sadici. Ci sono magistrati che meritano di essere presi a martellate sui testicoli, così da ricambiare il loro sudicio sadismo. La 'giustizia' odierna è ingiusta sotto tutti i punti di vista. Sono per l'abolizione completa dei codici civile e penale, che debbono essere sostituiti dalla seguente Unica Suprema Legge: "Frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente."
Militari: sono i guardiani del Nuovo Ordine Mondiale. Sono necessariamente nostri nemici. Gli Illuminati seguono un'ideologia molto militarista. La NATO è la più grande organizzazione terroristica del globo. Il Pentagono è un santuario del Male. Alcuni analisti chiedono il ripristino della 'naja' perché Washington ha fretta di combattere contro Mosca. Non voglio eserciti stranieri sul suolo italiano.
Finanziari e banchieri: sono i primi colpevoli dell'odierno disastro economico. Con loro urge il gulag siberiano.
I globalisti delle merci: respingo l'americanizzazione e la globalizzazione.
Quelli che non credono agli UFO: sono deficienti.
Bene, spero di non avere scandalizzato alcuno... ;-)
P.S.: Totò Riina era un sant'uomo se paragonato a quel criminale di Giorgio Napolitano.
Ma il signor Negri voleva solo una risposta siete razzisti si o no ? E io gli ho detto si altroche ' un razzismo salvifico necessario umanitario corroborante altrimenti come dice l'Ida magli I nuovi arrivati cancelleranno tuttoin primis LA razza meticciandola cosicche'/LA Cultura assieme alle tradizioni italiane Saranno solo un ricordo lontano. Su Pol Pot ,vivendo da queste parti e vedendo I khmer quotidianamente meglio lasciar stare,questa gente vive in un incubo hanno visto l'inferno ,meglio che troviate una soluzione tra di voi
Anche se non era necessario, ecco dimostrato con quanta facilità si amplia il ventaglio degli antipatici. Ora potete aggiungere: Quelli che hanno un cognome che non ci piace. Un’altra categoria la suggerisco io, poiché la conosco bene visto che vi appartengo: Quelli che non nutrono antipatie pregiudiziali per nessuno. Ringrazio Freeanimals per l’onestà intellettuale nel riconoscere la libertà di pensiero, mentre non rispondo a K che mi da del deficiente dal momento che io agli UFO non ci credo, accettando invece “ignorante” usato da Freeanimals, dato che questo è possibile ed è qualificazione accettabile. La FEDE, in qualunque cosa, è molto difficile da modificare e mi limiterò a raccontare una mia vicenda. Ai tempi di Gorbaciov, presidente della Russia nel 1991, io mi occupavo delle questioni di un’azienda farmaceutica. La Russia indisse gare internazionali per la costruzione chiavi in mano di stabilimenti per la produzione di soluzioni infusionali. Come dire l’abc delle produzioni, trattandosi di acqua distillata con varie percentuali di sodio, potassio o glucosio. Ne dedussi che, nonostante l’avanzatissima industria spaziale e quella degli armamenti, della popolazione non gliene era importato un piffero fino ad allora. Ne parlai con il mio amico Beppe, comunista duro e puro, e lui, nonostante gli mostrassi le carte, non credette che fossero reali! Questa è la FEDE. Quando sei convinto intimamente di qualcosa non c’è verso di farti cambiare idea.
Infatti, io non voglio farti cambiare idea a proposito delle entità aliene che in vario modo interferiscono con la nostra vita.
Forse, nel tuo caso, è solo una questione di mancata conoscenza. Il giorno in cui si scioglierà il blocco psicologico che ti impedisce di approfondire il tema, vedrai che la fede non c'entra, perché qui siamo di fronte a prove e testimonianze abbondantissime, che non richiedono un atto di fede, ma di umiltà (nel riconoscersi ignoranti).
Lo stesso meccanismo si verificava nell'Ottocento, quando andava di moda lo spiritismo, con relative sedute medianiche. La grande massa della popolazione era scettica, ma non poté più esserlo nel momento in cui ad approfondire l'argomento si misero scienziati del calibro di Richet.
A partire da quel momento, la massa semplicemente ignorò le questioni inerenti lo spiritismo.
Idem con i dischi volanti e gli alieni. Siamo nella fase in cui la popolazione semplicemente e volutamente si rifiuta di affrontare l'argomento. E questo io lo chiamo dogmatismo.
Forse ti è sfuggito, ma nel caso che ho raccontato c'erano vere prove. Cioè la copia del bando di gara autenticato! E credo che possa essere considerato molto più attendibile questo che tante cose raccontate e/o fotografate-filmate in varie circostanze e condizioni.
Un po' per celia io spesso dico: chissà perché la madonna non appare mai a me che non ci credo, giusto per convincermi della sua esistenza e costringermi a divenire suo sostenitore.
Nel caso del tuo amico Beppe, hai messo in pericolo la sua fede nel partito ed è comprensibile che sia arrivato a negare l'evidenza delle prove. Era in gioco il suo stesso equilibrio mentale.
Con gli alieni forse succede la stessa cosa, ma a livello più allargato. Benché da qualche tempo in qua ci venga ripetuto che non siamo soli nell'universo, sapere che gli alieni possono essere pericolosi - e già ora interferiscono pesantemente nella vita degli "addotti" - è destabilizzante.
Basti pensare che la Chiesa si regge su una precisa narrazione favolistica, che esclude gli alieni.
Il grande merito di Biglino è proprio questo: aver messo le cose a posto riguardo agli alieni che ci hanno creato.
Dopo gli studi di Biglino, nulla potrà essere come prima, ma la Chiesa preferisce l'oblio.
In gioventù sono stato un appassionato lettore di fantascienza e accanito spettatore di film del genere. Considero Mauro Biglino uno scrittore di fantascienza come Isaac Asimov, con la differenza che il secondo ha utilizzato la propria fantasia mentre lui ha sfruttato la fantasia di altri, contrabbandandola per profondi e accurati studi. Intendiamoci, sono profondamente convinto che nell'immensità dell'universo vi siano numerose altre forme di vita intelligente, ma considero TUTTI i libri sacri opere di fantasy, anche all'insaputa degli stessi autori convinti di scrivere il VERBO se in buonafede, o abili ciarlatani se in malafede. È anche vero che i relativi cleri li hanno manipolati abbondantemente per proprie finalità. Altresì sono convinto, e non da solo, che non è probabile che alieni di qualunque specie ci abbiano già raggiunti e contattati. Quale sarebbe lo scopo? Sfruttamento per soddisfare loro necessità? Allevamento per nutrirsi di noi? Insomma perché cavolo non sono qui? Devono essere infinitamente pazienti se dopo millenni ancora non si mostrano a tutti, anche se qualcuno insiste a sostenere che i famosi rettiliani vivano già in mezzo a noi. Vorrei capirne il motivo arcano. Forse ragiono con totale mentalità umana, ma se io fossi un padrone mi mostrerei per rendere evidente che sono io quello che comanda. In conclusione, io credo all'esistenza degli alieni, ma escludo che qualsiasi avvistamento di UFO, concedendo che sia reale, possa essere collegato ad essi.
Anche in questo caso, non è mia intenzione farti cambiare idea. Le convinzioni richiedono anni di paziente sedimentazione e l'equilibrio che hai raggiunto è più importante di qualsiasi disputa su un tema soggetto ampiamente a inganni e incertezze come questo.
Non voglio minimamente mettere in discussione i punti fermi a cui sei giunto, né tanto meno ipotizzare che i miei punti fermi siano migliori dei tuoi.
La domanda che ti sei posto: "perché cavolo non sono qui?" è conosciuta come Il paradosso di Fermi.
Fiumi di inchiostro sono stati scritti in proposito, ma il risultato finale è che non ne sappiamo nulla.
Ecco perché essere agnostici, cioè possibilisti, è la forma mentis più saggia da adottare.
Bastava uno , DUX ! Da l'idea di una divisione Della torta ,allora vedremo le camice Verdi indossate da dei bei negroni LA Lega vi Frega ,voglio proprio vedere come ricaccera i cioccolatini e gli Islamic I ,per ora I leghisti fanno questo digitate" leghista ospita profughi " oppure " leghista apre moschea in garage "
RispondiEliminaNel caso della leghista che ospita profughi si potrebbe dire: pecunia non olet.
EliminaNell'altro caso, forse non hai letto bene il testo dell'articolo. O forse non l'ho letto bene io (scusa vado di fretta).
Trattasi di un governo giustizialista. I magistrati ed i militari sono miei nemici. Obiettivo: distruzione dello Stato dalle sue fondamenta.
RispondiEliminaTemo che magistrati e militari siano, in gran parte, in mano alla Massoneria e quindi le nostre aspettative potrebbero andare incontro ad amare delusioni.
EliminaDigitate:" Vicenza leghista affitta garage a Islamici " vergognoso e poi si dicono identitari
RispondiEliminaVabbé, dai, non è un leghista, ma suo fratello.
EliminaLa Magistratura è la metastasi dell'Italia.
RispondiEliminaLe Forze Armate sono la Quinta Colonna del Sistema.
Gli anarchici debbono riprendere la lotta armata - ovvero una battaglia per la vera libertà - colpendo i tribunali, le banche e le basi militari, incluse quelle dell'Alleanza Atlantica. Liquidare questi nemici, perché sono - consciamente o meno - i guardiani della borghesia finanziaria apolide.
A mali estremi, estrema anarchia!
Cos’è l’anarco-primitivismo?
Gesù, zelota, accoltellava i soldati romani nel buio delle stradine di Gerusalemme e vedi che fine gli hanno fatto fare.
EliminaLui era un anarchico che colpiva le forze armate di occupazione.
Mi dispiace, ma non funziona.
Bisogna percorrere altre strade.
O vogliamo parlare delle Brigate Rosse?
La mia vuole essere una semplice domanda dopo una noiosa premessa.
EliminaHo esplorato in modo casuale questo blog e parte di quelli ad esso collegati e mi è parso di cogliere una certa antipatia per:
- Gli ebrei
- I neri
- I musulmani
- I comunisti
- Gli omosessuali, lesbiche, transessuali, ecc.
- I consumatori di carne
- I massoni
- I magistrati
- I militari
- I finanzieri e banchieri
- Quelli che comprano generi provenienti dall’estero
- Quelli che non credono agli UFO
Direi, ad occhio e croce, tutti quanti ad eccezione del nucleo ristretto di quelli scrivono e commentano su questo blog, escluso me.
Mi sbaglio?
In linea di massima non ti sbagli.
EliminaCiò che vorrei evidenziare è che se rifiuto le categorie da te menzionate, al contempo non rifiuto i singoli che ne fanno parte.
Mi spiego meglio, se ci riesco.
Ebrei: li stimo per la loro intelligenza.
Neri: alcuni sono miei clienti fissi.
Musulmani: non pervenuta.
Comunisti: vabbè, da giovane lo ero anch'io.
Omosessuali: loro mi accusano di essere un cripto.
Consumatori di carne: materia che divora altra materia.
Massoni: mi piacerebbe conoscerne qualcuno.
Magistrati: non li odio per le pene leggere che mi hanno inflitto.
Militari: una volta li odiavo, ora mi sono rassegnato.
Finanzieri e banchieri: io per loro sono un pezzente.
I globalisti delle merci: da educare al Km zero.
Quelli che non credono agli UFO: è gente solo ignorante.
Come sono andato, professor Negri?
:-)
Notasi la faccina sorridente.
In realtà non mi riferivo al singolo elemento o componente, se più appropriato, ma a tutto il "club" nel suo insieme.
EliminaNutro parecchi dubbi che un amalgama così eterogeneo nei suoi membri e che hanno come collante solo l'odio verso qualche categoria dell'umanità potrebbe ottenere un benché minimo risultato di cambiamento, assodato che tutta la popolazione mondiale appartiene almeno a due/tre delle citate categorie.
I sogni, però, sono sempre legittimi! La ragione, peraltro, dovrebbe suggerirci quali sono i limiti.
Ribadisco l'apprezzamento nei suoi confronti del suo sano pragmatismo.
EliminaMa ribadisco anche che per natura sono socievole e sono in grado di fare amicizia con ...froci, negri, giudei, come direbbe Stella, ma non dimentico l'impatto che nel complesso essi hanno su di me e sulla vita dell'etnia a cui appartengo per nascita.
Cioè, se i negri m'invadono, eccovi o figli l'aste, ecco le spade (Il comune rustico, di Carducci).
Se i froci fanno gli sporcaccioni in giro nella mia città, chiamo la buon costume. Se anche la buon costume sfila mezza nuda per la mia città, chiamo i fascisti. E' semplice!
Se i giudei vogliono prendere il dominio del mondo perché glielo ha detto Geova, io combatto con tutte le mie forze perché non accada (detto da un ex Testimone di Geova è notevole, non trova?)
In quanto ai sogni, o agli incubi, spesso diventano realtà, se non ci si sveglia in tempo.
Questa congrega di razzisti ha proprio ragione il Signor Negri ( cognome antipatico) benvenuto su storm front 2 versions soft ,a me Sta Bene e' il mio rimpianto non poter esser stato un utente di quel Forum ho usato internet troppo tardi ero all'estero e non ci pensavo ma adesso ci scorrazzo che e' un piacere ,e usi pure termini come razzista nazista omofobo ecc tutto brodo grasso se mi da l'indirizzo le mando una maglietta con svastika gratis le va' ?
RispondiEliminaIl signor Ambrogio di sicuro non vuole mancarle di rispetto, o anonimo siamese!
EliminaEgli è uomo intelligente e curioso e i suoi commenti, al pari di tutti gli altri, sono molto graditi, qui.
In quanto allo Storm Front versione soft, mi sento onorato, anche se non ho mai frequentato quel sito.
Se lo hanno chiuso, vuol dire che dava fastidio ai "padroni del discorso", come dicono gli utenti di Blondet.
E quindi la filosofia propugnata da Storm Front (Fronte della Tempesta) deve avere molte cose sensate e giuste.
Il mio blog, tuttavia, ha la sua personalità, che coincide con quella del suo artefice.
Gentile signor Negri,
RispondiEliminaPoiché dobbiamo vivere in questo mondo, e poiché sappiamo che il regno del Cristo "non è di questo mondo", dobbiamo trovare un compromesso, tra le finalità dell'altro mondo e la contingenza di questo.
Ciò detto, anch'io tenterò di spiegarmi meglio, come fatto poc'anzi dallo stimato amico Freeanimals.
Ebrei: dunque, il 75-80% sono Khazari convertiti al Giudaismo. Etnicamente discutendo, i Khazari NON sono semiti. Rigetto già da adesso una sua potenziale accusa di "antisemitismo". E comunque, si legga il Talmud (libro più sacro della stessa Torah), così scoprirà il pensiero etico-religioso dei Khazari relativo a noi goyim. I Khazari ortodossi non possono ancora esplicitare le loro idee talmudiche perché altrimenti si alienerebbero il sostegno dell'opinione pubblica occidentale, soprattutto si alienerebbero la simpatia di quei farisei americani detti 'evangelici' di cui abbiamo già discusso in codesto blog.
Neri: esiste anche il razzismo contro i bianchi. Zimbabwe e Sudafrica docet.
Musulmani: non sono un fautore della società multireligiosa. Essi sono zoofobici e misogini, ed io ritengo che questo sia inaccettabile. Debbono avviare quanto prima un processo di secolarizzazione così come fece Atatürk. Ritengo che Saddam Hussein sia stato uno statista dinamico e patriottico. Io sono dell'opinione che il multiculturalismo sia imposto dalla Cabala anglo-sionista, che vuole una forte polarizzazione sciovinista dell'Occidente, ed infine dare l'avvio alla definitiva espansione militare levantina di Israele.
Comunisti: io promuovo l'esperimento socialista-primitivista dei Khmer Rossi di Pol Pot. Sono affascinato dal Maoismo. Oggigiorno, dato il mio orientamento anti-imperialista, sostengo Cuba e la Corea del Nord, anche se non approvo la politica di distensione avviata dal Glorioso Compagno Kim Jong-Un.
Omosessuali: la sessualità deve essere qualcosa di estremamente privato, intimo. Sovente, i gay si macchiano di discutibili atti di esibizionismo. Sono altresì convinto che l'omosessualità sia la conseguenza di problematiche sorte durante l'infanzia o l'adolescenza. In ogni caso, il sesso frequente - sia eterosessuale sia omosessuale - è una perversione della società post-moderna e cosmopolita. Bisogna vietare la propaganda pro-gay. Il mio suggerimento è di praticare l'astinenza, proprio come facevano i Catari.
Consumatori di carne: beh, se muoiono, io mica me ne duolo...
Massoni: soggetti che soffrono di megalomania, e sono estremamente dannosi per noi "profani". Disprezzo anche i muratori cosiddetti 'progressisti' come Gioele Magaldi. Carogne.
Magistrati: sono sadici. Ci sono magistrati che meritano di essere presi a martellate sui testicoli, così da ricambiare il loro sudicio sadismo. La 'giustizia' odierna è ingiusta sotto tutti i punti di vista. Sono per l'abolizione completa dei codici civile e penale, che debbono essere sostituiti dalla seguente Unica Suprema Legge: "Frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente."
Militari: sono i guardiani del Nuovo Ordine Mondiale. Sono necessariamente nostri nemici. Gli Illuminati seguono un'ideologia molto militarista. La NATO è la più grande organizzazione terroristica del globo. Il Pentagono è un santuario del Male. Alcuni analisti chiedono il ripristino della 'naja' perché Washington ha fretta di combattere contro Mosca. Non voglio eserciti stranieri sul suolo italiano.
Finanziari e banchieri: sono i primi colpevoli dell'odierno disastro economico. Con loro urge il gulag siberiano.
I globalisti delle merci: respingo l'americanizzazione e la globalizzazione.
Quelli che non credono agli UFO: sono deficienti.
Bene, spero di non avere scandalizzato alcuno... ;-)
P.S.: Totò Riina era un sant'uomo se paragonato a quel criminale di Giorgio Napolitano.
A parte la tua ammirazione per Pol Pot e qualche riserva sulla "Legge del Taglione", per il resto concordo totalmente.
EliminaGrazie. Bella sintesi!
Domani lo pubblico.
Ma il signor Negri voleva solo una risposta siete razzisti si o no ? E io gli ho detto si altroche ' un razzismo salvifico necessario umanitario corroborante altrimenti come dice l'Ida magli I nuovi arrivati cancelleranno tuttoin primis LA razza meticciandola cosicche'/LA Cultura assieme alle tradizioni italiane Saranno solo un ricordo lontano. Su Pol Pot ,vivendo da queste parti e vedendo I khmer quotidianamente meglio lasciar stare,questa gente vive in un incubo hanno visto l'inferno ,meglio che troviate una soluzione tra di voi
RispondiEliminaDi dittatori sanguinari il XX secolo abbonda.
EliminaVediamo piuttosto di eliminare quelli che provano ad esserlo nel XXI.
Anche se non era necessario, ecco dimostrato con quanta facilità si amplia il ventaglio degli antipatici. Ora potete aggiungere: Quelli che hanno un cognome che non ci piace.
RispondiEliminaUn’altra categoria la suggerisco io, poiché la conosco bene visto che vi appartengo: Quelli che non nutrono antipatie pregiudiziali per nessuno.
Ringrazio Freeanimals per l’onestà intellettuale nel riconoscere la libertà di pensiero, mentre non rispondo a K che mi da del deficiente dal momento che io agli UFO non ci credo, accettando invece “ignorante” usato da Freeanimals, dato che questo è possibile ed è qualificazione accettabile.
La FEDE, in qualunque cosa, è molto difficile da modificare e mi limiterò a raccontare una mia vicenda.
Ai tempi di Gorbaciov, presidente della Russia nel 1991, io mi occupavo delle questioni di un’azienda farmaceutica. La Russia indisse gare internazionali per la costruzione chiavi in mano di stabilimenti per la produzione di soluzioni infusionali. Come dire l’abc delle produzioni, trattandosi di acqua distillata con varie percentuali di sodio, potassio o glucosio.
Ne dedussi che, nonostante l’avanzatissima industria spaziale e quella degli armamenti, della popolazione non gliene era importato un piffero fino ad allora.
Ne parlai con il mio amico Beppe, comunista duro e puro, e lui, nonostante gli mostrassi le carte, non credette che fossero reali!
Questa è la FEDE. Quando sei convinto intimamente di qualcosa non c’è verso di farti cambiare idea.
Infatti, io non voglio farti cambiare idea a proposito delle entità aliene che in vario modo interferiscono con la nostra vita.
EliminaForse, nel tuo caso, è solo una questione di mancata conoscenza. Il giorno in cui si scioglierà il blocco psicologico che ti impedisce di approfondire il tema, vedrai che la fede non c'entra, perché qui siamo di fronte a prove e testimonianze abbondantissime, che non richiedono un atto di fede, ma di umiltà (nel riconoscersi ignoranti).
Lo stesso meccanismo si verificava nell'Ottocento, quando andava di moda lo spiritismo, con relative sedute medianiche. La grande massa della popolazione era scettica, ma non poté più esserlo nel momento in cui ad approfondire l'argomento si misero scienziati del calibro di Richet.
A partire da quel momento, la massa semplicemente ignorò le questioni inerenti lo spiritismo.
Idem con i dischi volanti e gli alieni. Siamo nella fase in cui la popolazione semplicemente e volutamente si rifiuta di affrontare l'argomento. E questo io lo chiamo dogmatismo.
Forse ti è sfuggito, ma nel caso che ho raccontato c'erano vere prove. Cioè la copia del bando di gara autenticato!
EliminaE credo che possa essere considerato molto più attendibile questo che tante cose raccontate e/o fotografate-filmate in varie circostanze e condizioni.
Un po' per celia io spesso dico: chissà perché la madonna non appare mai a me che non ci credo, giusto per convincermi della sua esistenza e costringermi a divenire suo sostenitore.
Nel caso del tuo amico Beppe, hai messo in pericolo la sua fede nel partito ed è comprensibile che sia arrivato a negare l'evidenza delle prove. Era in gioco il suo stesso equilibrio mentale.
EliminaCon gli alieni forse succede la stessa cosa, ma a livello più allargato. Benché da qualche tempo in qua ci venga ripetuto che non siamo soli nell'universo, sapere che gli alieni possono essere pericolosi - e già ora interferiscono pesantemente nella vita degli "addotti" - è destabilizzante.
Basti pensare che la Chiesa si regge su una precisa narrazione favolistica, che esclude gli alieni.
Il grande merito di Biglino è proprio questo: aver messo le cose a posto riguardo agli alieni che ci hanno creato.
Dopo gli studi di Biglino, nulla potrà essere come prima, ma la Chiesa preferisce l'oblio.
In gioventù sono stato un appassionato lettore di fantascienza e accanito spettatore di film del genere. Considero Mauro Biglino uno scrittore di fantascienza come Isaac Asimov, con la differenza che il secondo ha utilizzato la propria fantasia mentre lui ha sfruttato la fantasia di altri, contrabbandandola per profondi e accurati studi.
EliminaIntendiamoci, sono profondamente convinto che nell'immensità dell'universo vi siano numerose altre forme di vita intelligente, ma considero TUTTI i libri sacri opere di fantasy, anche all'insaputa degli stessi autori convinti di scrivere il VERBO se in buonafede, o abili ciarlatani se in malafede. È anche vero che i relativi cleri li hanno manipolati abbondantemente per proprie finalità.
Altresì sono convinto, e non da solo, che non è probabile che alieni di qualunque specie ci abbiano già raggiunti e contattati. Quale sarebbe lo scopo? Sfruttamento per soddisfare loro necessità? Allevamento per nutrirsi di noi? Insomma perché cavolo non sono qui? Devono essere infinitamente pazienti se dopo millenni ancora non si mostrano a tutti, anche se qualcuno insiste a sostenere che i famosi rettiliani vivano già in mezzo a noi. Vorrei capirne il motivo arcano.
Forse ragiono con totale mentalità umana, ma se io fossi un padrone mi mostrerei per rendere evidente che sono io quello che comanda.
In conclusione, io credo all'esistenza degli alieni, ma escludo che qualsiasi avvistamento di UFO, concedendo che sia reale, possa essere collegato ad essi.
Anche in questo caso, non è mia intenzione farti cambiare idea. Le convinzioni richiedono anni di paziente sedimentazione e l'equilibrio che hai raggiunto è più importante di qualsiasi disputa su un tema soggetto ampiamente a inganni e incertezze come questo.
EliminaNon voglio minimamente mettere in discussione i punti fermi a cui sei giunto, né tanto meno ipotizzare che i miei punti fermi siano migliori dei tuoi.
La domanda che ti sei posto: "perché cavolo non sono qui?" è conosciuta come Il paradosso di Fermi.
Fiumi di inchiostro sono stati scritti in proposito, ma il risultato finale è che non ne sappiamo nulla.
Ecco perché essere agnostici, cioè possibilisti, è la forma mentis più saggia da adottare.