lunedì 11 giugno 2018

Il punto misterioso del Mediterraneo dove i gommoni vanno in avaria


Testo di Stefano Bongano

Ma poi buffa questa cosa: i gommoni dei clandestini vanno in difficoltà sempre nel solito punto al largo della Libia. Ma tu guarda la combinazione, né un miglio più in là né un miglio più in qua.

6 commenti:

  1. Nessuna pietà. Chi sa perché quando vengo a sapere che qualcuno è morto affogato ne godo. Per me sono solo invasori che non sarebbero dovuti nascere. Sanno solo scopare per cagare figli con donne che hanno in media almeno 5 figli. Dovrebbero imparare a non fare figli invece di fare gli invasori e i parassiti qui in Italia dove debbo pagare le tasse anche per mantenere questi invasori. Per di pià quasi tutti musulmani. Vogliono islamizzare l'Europa. L'aveva detto la grande Ida Magli che ci avrebbero dominato con il ventre delle donne. Perché non vanno in Stati arabi o comunque islamici dove non vi sono guerre invece di venire qui ad aumentare la criminalità e le moschee scuola di educazione alla violenza in base ad un libro pazzesco dettato da un oazzo per i pazzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In sintesi, è come dici tu, prof.

      La disarmonia nasce dal contesto sbagliato. In Africa avere 5 figli è normale. Mangiano poco e si accontentano di poco. Qualche gallina si trova sempre da mangiare.

      Qui gli africani non vivono più nei villaggi, ma in grandi e piccole città dove le galline non razzolano per la strada. Ne emerge quindi l'istinto di predazione, frutto di quello di sopravvivenza e a livello pratico si mettono a spacciare droga, scippare borsette e violentare ragazze, tutte cose che a noi indigeni fanno venire....l'orticaria.

      Poi ci sono i nostri intelligentissimi connazionali che, se protestiamo, ci tacciano di razzismo. Questi dementi di connazionali sono semmai ancora più odiosi.

      Elimina
  2. Caro professore, caro freeanimals, la penso esattamente come voi!

    RispondiElimina
  3. Ahh e' bello veder il prof Melis che si sbottona mi piace! Quando da in escandescenza cosi violento mi ricorda il Duce ,mi commuovo come un vitello ,fossi dittatore lo prenderei come ideologo assieme al Caracciolo ,il prof Melis a volte fa dei post che sono delle vere sferzate a quei rintronati italiani bonaccioni buoni solo a mettersi a 90 ,ci vuole del sano odio ,odio salvifico altrimenti l'italia diventera una Massa meticciata dove gli unici Italiani bianchi rimasti saranno gay e vecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio salvifico o odio salvinifico?

      E' solo un gioco di parole. Nient'altro.

      In quanto animalista, so cos'è l'odio verso chi maltratta gli animali. E lo considero anch'io un odio sano, terapeutico e ....salvifico.

      Elimina