venerdì 18 giugno 2021

Cingolani raccoglie il testimone di sua maestà il Rettiliano

Fonte: Imola Oggi

Parla Roberto Cingolani, fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi, a UniStem Day 2014 – promossa dal centro UniStem. “Tutto il pianeta è sovrappopolato, c’è un problema di sostenibilità. Il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”: da dove scaturisca questa convinzione non è dato saperlo e non lo ha spiegato. Poi ha aggiunto: “L’essere umano è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla”.





68 commenti:

  1. Lo squallido Cingolani, in fondo, non ha detto un'eresia. Parassiti noi siamo, in parte per innata propensione, in parte perché istigati dai nostri crudeli capataz. Ergo, a volerla vedere terra terra, il reset, lo sfoltimento, potrebbe essere la cura pro tempore, fino alla prossima...

    Però lo squallido Cingolani è un coglione, crede di appartenere, anche lui, ad una casta elitaria. Probabilmente si illude. I lucertoloni, i serpentiforma, se li papperanno per ultimi, i servi sciocchi come lui. Credono di far parte del plotone di esecuzione, ma finiranno al muro anch'essi, prima del calar del sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "I lucertoloni, i serpentiforma, se li papperanno per ultimi".



      Polifemo concesse a Ulisse il privilegio di essere mangiato per ultimo.

      Elimina
  2. Non ha torto nel definire l'umano un parassita, io lo dico da decenni.
    Soprattutto lo dico in rapporto a come noi trattiamo la natura, gli animali, l'ambiente, zero rispetto, siamo come un arraffone che ovunque ha messo piede, ha fatto man bassa di tutto quello che poteva acchiappare.
    Un po' come quei villeggianti di città che vanno a fare un pic nic in campagna , ospitati gentilmente da un cortese agricoltore,e poi fanno piazza pulita della frutta e della verdura dell'ortolano senza lasciargli nulla.
    Però, bisogna vedere se i suoi propositi sono "sani":
    lui usa la terza persona, non il noi, il che mi fa pensare che lui si esclude, e questo mi fa propendere per il fatto che le sue intenzioni siano quelle di mettersi in cima ad una rocca, in compagnia della sua compagine, e mandare al macero gli "altri".
    Una curiosità: leggo nell'immagine il riferimento a Filippo di Edimburgo, e al numero 9.
    Per caso il numero 9 ha attinenza con i rettiliani?

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so risponderti a proposito del numero nove, però ad essere considerata una rettliana fu per prima la regina Elisabetta.

      Di conseguenza, lo è stato anche suo marito, sulla base del principio "Il simile ama il suo simile".

      La teoria dei Rettiliani nasce da un inglese: David Icke.

      Io, che inglese non sono, non insisterei troppo sul tema.

      Elimina
  3. I parassiti per antonomasia sono gli Ebrei percio' se si dovessero eliminare per primi i Parassiti più pericolosi sono Gli Ebrei,
    io non avrei niente da recriminare,
    su questo Coglio... Di Cingolani e 'talmente fesso che si e'tirato la zappa sui piedi da solo xche*e'da secoli anzi millenni che Gli Ebrei sono accusati di parassitare e di vivere del lavoro altrui essendo la loro unica e sola attività svolta nei secoli quella di fare l' usura di fare le sanguisughe usuraie truffatrici, difatti tutte le banche e le borse sono in mano a queste scimmie circoncise hanno tutta la finanza in mano e tutti i media,
    siamo in un regime di Monopolio assoluto , Te lo credo che tutti i governanti s'inchinano ai figli del Ghetto, questo avanzi di sinagoga adorano le smancerie i ruffiani come Renzi Salvini e'per quello che queste 2 zucche vuote rimangono al potere, lavorano di lingua l'ebreo padrone Di tutto il Teatrino,
    invece di eliminare metà 'della popolazione mondiale basterebbe confinare su di una qualche isola ad esempio l' isola del Diavolo la caienna di papillon tutti gli ebrei, espropriazione e incameramemto dei loro beni e lasciargli solo il necessario per vivere ma guai se si muovono, mi sembra un offerta ragionevole vantaggiosa dopo tutte le ruberie e le guerre che hanno provocato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ruolo storico di usurai ha una data precisa di inizio, anche se non so quale sia.


      In origine, Bibbia alla mano, la tribù di Giacobbe era una fazione di nomadi del deserto, comandata da un militare esperto, che faceva la guerra ai vicini esattamente come tutti gli altri.


      Gli stessi musulmani, venuti secoli dopo ma abitanti la stessa zona, erano un gruppo militare che amava depredare i territori circostanti.


      L'idea del Reset è tipicamente biblica e nasce con il Diluvio Universale.

      Si parla anche di un secondo diluvio, un diluvio di fuoco.

      L'incognita rimane aperta.

      Elimina
  4. Sempre più concorde con Sed Vaste.
    Se ci si mettiamo anche noi a dargli corda non se ne esce più , basta con questa manfrina dell'autocolpevolizzazione , di infliggerci col cilicio , il germe della colpa è stato immesso proprio per accettare supinamente ogni punizione come meritata.
    Non siamo tutti uguali , non tutti inquinano , non tutti mangiano animali , non tutti non rispettano la natura , non tutti non hanno empatia per il prossimo, non tutti rubano.
    Cerchiamo di andare dalla parte di quei "non tutti" invece di piagnucolare e vivere da rassegnati il ruolo che ci assegnano queste entità antiumane per succhiarci energia.

    RispondiElimina
  5. Siamo stati colonizzati da migliaia di anni da una razza Aliena e cioè gli Anunnaki. Il loro pianeta natale Nibiru sta incrociando il ns sistema solare ed al momento è dietro il sole e presto si avvicinerà alla terra. Il clone Biden e i vari ibridi comprese le Elite hanno lanciato una guerra totale contro l’umanità. Vogliono annientare la razza umana ed usano la plandemia Covid19 e le necessarie Vaccinazioni come cavallo di battaglia. Stanno progettando un olocausto termonucleare contro i paesi dissenzienti e non allineati alle loro assurde pretese egemoniche. Ormai sono fuori controllo, la loro maschera è caduta e farneticano giustificazioni sempre più assurde per le loro politiche sempre più lontane da qualsiasi realtà, questa guerra è rivolta anche contro il popolo americano e stanno facendo di tutto per provocare anche in america terribili carestie. La loro tecnologia è molto superiore alla ns e anche dopo un olocausto nucleare potrebbero ripristinare altre condizioni con un terraforming. Hanno bisogno di un pianeta intero e il loro obbiettivo è il pianeta terra. Siamo in guerra e tutti i governi occidentali sono il vs nemico!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi anonimo se non la smette chiamo l'FBI se dici ancora che sono gli annunaki che comandano il Pianeta ti giuro che ti segnalo alla polizia postale italiana nota per aver catturato pericolosi ladri di gallina, ah ah ah,
      così prendono sia un matto come lei e intanto che ci sono vengono a fare una capatina pure qui da me per prendere un antisemita Doc ! consiglio ai puffi di legarsi il portafoglio alle parti intime xche'qui ti fottono tutto non vorrei finire ad essere io a doverli aiutare xche'finiti in mutande, non si sa mai con le teste che hanno

      Elimina
    2. Sugli Anunnaki/Elohim non ci piove, ma che il loro pianeta sia dietro il sole ho qualche dubbio.

      E' vero che essi sono i nostri creatori, che potrebbero aver deciso di sfoltirci, ma ci sono altri attori in gioco, ovvero altre razze aliene, che ingarbugliano ancora di più la faccenda.

      Malanga ha qualche idea in proposito, ma devo ancora ragionarci su.

      Elimina
  6. Carissimo Sed Vaste,
    Purtroppo quanto soprascritto non sono farneticazioni, ma una triste realtà, mi rendo conto che è difficile da accettare, anche per me ci sono voluti anni di ricerche per appurarla, è più facile dare la colpa agli ebrei, o alla cupidigia delle Elite, ma anche loro sono vittime di macchinazioni più grandi di loro. Stanno cercando di bruciare i tempi e tutte le loro azioni lo stanno ampiamente dimostrando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo anonimo mi sta bene, allora mi faccia vedere un annunako me lo mostri una buona volta ! una foto perlomeno.! di quando fa la pedicure o quando e ' al cessò o di quando e'al bar a bere un caffè me lo mostri non mi dica che e' invisibile se no chiamo la Neuro e non mi dica nemmeno che ha sembianze rettiliane xche'gli unici rettili che vedo sono i monitor lizard che vado a vedere tutti i giorni nella mia passeggiata salutista notturna dove ci porto qualche baguette , ecco loro sono gli unici rettili che vedo e che conosco poi se a lei piace fare sogni onanstici faccia pure ma non cerchi di convincere gli altri già 'ci tocca sentire Tremonti e Veltroni dire che siamo comandati dagli "illuminati" mi viene la nostalgia di himmler lui si che saprebbe sistemarli questi politici cialtroni

      Elimina
    2. Di sicuro non si faranno vedere per accontentare lei, benché la posizione di San Tommaso sia ampiamente giustificata.

      Possiamo però applicare il metodo poliziesco: tre indizi fanno una prova. E, in fatto di indizi sull'esistenza degli Anunnaki, ne abbiamo una gran quantità.

      Spetta a lei informarsi.

      Sugli Illuminati e le altre società segrete, massoneria compresa, è inutile soffermarsi perché esistono e sono operative, anche se purtroppo bisogna farne parte per sapere quali sono le loro attività.

      Elimina
  7. Caro Anonimo,

    Ma perche' questa fretta? Non capisco…
    Migliaia di anni senza destare sospetti e ora fanno tutto questo casino in poco tempo?
    Poi i governi orientali non sembrano meglio degli occidentali, o sbaglio?
    Verde Mare

    Freeanimals non me ne voglia, sono curiosa ma anche interessata seriamente.
    Direi che siamo in tempi critici ed ogni tassello di conoscenza aiuta. Poi ognuno deve filtrare e ponderare certo, ma dovremmo saperlo fare se siamo adulti e non vaccinati!

    RispondiElimina
  8. Gli Anunnaki, Elohim, Nephilim sono fisicamente molto simili all’essere umano, ma hanno un corredo genetico differente e pertanto se ne incontri uno sarà molto difficile che tu te ne accorga.
    I prodotti di maggior successo che hanno sviluppato su questo pianeta sono :
    - Il signoraggio finanaziario
    - Le tre religioni Ebrea, Cristiana, Mussulmana
    - La plandemia Covid19
    - La creazione degli adamiti nel loro laboratorio Gan-Eden
    - Oltre agli adamiti gli animali più riusciti sono il gatto e la pecora
    - Hanno creato l’odierno frumento e il mais
    Probabilmente all’inizio avevano dei piani differenti, ma poi l’umanità ha cominciato a moltiplicarsi ad un ritmo impressionante, siamo diventati in troppi per poter essere controllati con i vecchi sistemi.
    Hanno cambiato l’antica strategia con la pericolosa deriva odierna, si sono tolta la maschera del falso buonismo e della falsa previa democrazia, e hanno ripreso la vecchia strada dell’autoritarismo che dall’inizio Jahvè che era un Elohim appartenente alla loro classe militare ha usato ed è perfettamente documentato nel libro di storia che i cristiani considerano sacro e cioè la bibbia. La bibbia li cita continuamente, gli Elohim sono gli Anunnaki. Il singolare di Elohim è Elohà e praticamente ritorniamo ad Allhà e cioè il Dio dei Mussulmani. Sono sempre stati su questo pianeta, ma da un certo punto in poi hanno fatto la scelta di controllarci da dietro le quinte e per interposte persone, ovviamente con una specifica genetica che risuonava con la loro. Siamo comunque tutti un prodotto OGM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con quanto dice l'Anonimo e a Verde Mare rispondo che per il loro senso del tempo non c'è nessuna fretta, poiché lo avevano annunciato secoli fa, che ci sarebbe stato un secondo diluvio (di fuoco), in quanto sapevano che la mandria umana si sarebbe moltiplicata a dismisura e sarebbe arrivato il tempo per sfoltirla.

      Ora quel tempo sembra sia arrivato.

      Elimina
    2. La teoria per cui saremmo OGM è stata formulata anche da Biglino, quando ha parlato di come Jahvé abbia preso un "Adam" (un terrestre, un non evoluto, per loro), e abbia fatto una vera operazione di inserimento genetico nel suo midollo, trasportandovi il DNA degli invasori Elohim e mischiandolo con quello dell'Adam;
      mi pare che le teorie di Icke, Sitchin e biglino siano per molti versi sovrapponibili e non in contrasto, anzi, collimano.

      Zenzero

      Elimina
  9. Francamente, non capisco perché non prendere in considerazione Icke (o Sitchin, o Biglino, per citare fonti alternative).
    Anche io ho delle perplessità e dei dubbi sulle narrazioni di Icke (che conosco abbastanza bene, Freeanimals).
    Ma una mente aperta non deve ignorare, casomai filtrare.
    Sarebbe troppo semplicistico e superficiale cassare di default certi argomenti: si leggono, si ponderano e se poi non piacciono si lasciano perdere, ma dopo averli conosciuti.

    Zenzero

    P.S.
    Io mi interesso di simbologia e numerologia da anni, ho avuto dei riscontri su come certi numeri coincidano con certi eventi.
    Il 9 non è proprio un numero positivo.

    RispondiElimina
  10. @Verde Mare,

    se mi permetti una RISPOSTA te la do anch' Io del PERCHE' hanno tanta fretta, una MOTIVAZIONE plausibile è proprio l' AVVICINAMENTO di NIBIRU o Pianeta X alla TERRA(= digita), l' altra è che SIAMO prossimi come UMANITA', chi è PRONTO, al tanto atteso salto QUANTICO=ENERGIA;

    l' ho scritto più volte che GAIA era nella bassa IIIa DIMENSIONE energetica, ma negli ultimi TEMPI la TERRA ha alzato di molto le sue VIBRAZIONI energetiche=gradi SHUMAN,
    tanto che molti sostengono che ELLA sia già nella IVa e/o Va DIMENSIONE energetica, è piuttosto chiaro !?

    ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie SDEI,

      Ho visto questa tua risposta dopo aver scritto le mie perplessita'.
      Qui gia' offri degli spunti aggiuntivi da approfondire, anche se restano perplessita' sul significato per loro dell'avvicinamento di Nibiru (cosa devono fare esattamente), sulla dimensione energetica terrestre non ho proprio idea. E' una costante del pianeta quella di cambiare dimensione?

      Verde Mare

      Elimina
    2. @Verde Mare,

      di fatto il Pianeta TERRA è diventato una COLONIA spaziale di più RAZZE di E.T., esse SONO molto EVOLUTE sia dal lato tecnico-scientifico, che da quello anche SPIRITUALE;

      ti faccio 2 ESEMPI di queste ultime: la razza PLEIADIANA(= provenienti dalle PLEIADI) e la razza, ancora più progredita, che è quella ARTURIANA, a queste si SOMMANO almeno un' altra 20 di RAZZE E.T. presenti sulla TERRA;

      pertanto Ti chiederai ma gli UMANI allora quanti SONO !?, l' ho già scritto altre volte che SONO meno del 50%, gli ALTRI nella maggioranza SONO degli IBRIDI=INCROCI mescolati a dei CLONI umanoidi(= ricordi la pecora DOLLY !?) e agli E.T. puri "multiforme";

      quindi nella REALTA' siamo TUTTI dei TERRESTRI, se fossimo su MARTE saremmo dei MARZIANI, ma NON siamo TUTTI degli UMANI così è, che ci piaccia o no che ci crediamo o no;

      questa è FANTASCIENZA !? la RISPOSTA è, "tempo al tempo", avrai anche Tu il grande DONO di VEDERE con i tuoi OCCHI e pensare con il tuo CERVELLO;

      ricordo che il Pianeta NIBIRU è antichissimo ed è molto più grande di GIOVE, sappi che ESSO ha un movimento ELITTICO e NON circolare, come gli altri Pianeti del nostro sistema SOLARE, è di fatto considerato un PIANETA/ASTRONAVE ed è POPOLATO da più razze E.T.;

      il cambiare di DIMENSIONE energetica è una costante di TUTTI i Pianeti, come pure degli ESSERI che li POPOLANO, ad esempio gli ARCANGELI sono nella VIIIa DIMENSIONE, sei soddisfatta !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    3. Sdei,

      ohibò, tu scrivi:

      "ricordo che il Pianeta NIBIRU è antichissimo ed è molto più grande di GIOVE, sappi che ESSO ha un movimento ELITTICO e NON circolare, come gli altri Pianeti del nostro sistema SOLARE".

      Così sconvolgi la scienza astronomica;
      ti devo correggere:
      i pianeti del nostro sistema ruotano attorno al Sole disegnando una ELLISSE, non un cerchio.

      Zenzero

      Elimina
    4. @Zenzero,

      hai perfettamente RAGIONE i Pianeti compiono anche loro, come NIBURU, una rotazione elittica attorno al SOLE, sai anche i MIGLIORI possono sbagliare QUI sulla TERRA...quanto modesto è SDEI non ti pare !?

      GRAZIE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    5. Grazie SDEI,

      Si, soddisfatta!
      Devo dire che la Terra e' un po' troppo affollata per i miei gusti da come la descrivi tu, anche se cloni e ibridi cominciano ad essere quasi riconoscibili attorno a noi, ad esempio guardando certe foto di Bezos e moglie, Zuck e altri. L'idea degli arcangeli nella VIII dimensione pero' mi piace.

      Comunque come ben dici tempo al tempo, chi vivra' vedra', mi sa che ormai manca poco. Per ora preferisco tenermi la mia vecchia fede, restando aperta a nuove improbabili scoperte. Intanto al massimo concedo quanto ho detto sotto, che demoni e dei li esterniamo dalla nostra mente e sono quindi sempre presenti quali archetipi trascendenti nella vita dell'uomo.
      Un saluto,
      Verde Mare

      Elimina
  11. Grazie Anonimo e Freeanimals,

    Una cosa comunque mi lascia perplessa di tale versione delle cose, quella dello sfoltimento a causa del fatto che siamo divenuti troppo. Se tanto mi da' tanto siamo divenuti tanti proprio grazie alle tecnologie che immagino ci hamno rilasciato, il denaro, la medicina e il benessere generale degli ultimi secoli. Quindi o siamo in allevamento, fatti crescere intenzionalmente per poi essere presi, oppure non mi spiego come la crescita demografica possa essere stata un evento fuori dal loro controllo. Allora non sono poi cosi' potenti.

    E mi sfugge ancora la gradualita' dell'eliminazione umana. Se lo scopo e' eliminarci ed hanno tecnologie cosi' avanzate, possono e potevano farlo in qualunque momento. Invece ci usano per esperimenti o cosa? Che cosa e' cambiato esattamente ora ancora mi sfugge. La crescita demografica non mi convince, poi in Occidente dove ormai siamo vicini all'estinzione quanto a nuove nascite…
    Deve esserci anche altro.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  12. Forse gli Annunaki, insieme agli altri Fattori che sono intervenuti, più o meno direttamente su questo pianeta, non ci sono più. Morti e sepolti. Sono rimasti i mostri, nelle nostre menti, cui diamo vita con i cattivi pensieri, le cattive azioni. Siamo rimasti forse soli? Tormentati da presenze inquietanti più reali di quanto vorremmo, che rinascono all'alba, in tutte le menti degli umani. Consiglierei la visione del film Il Pianeta Proibito, USA 1956.

    RispondiElimina
  13. @ Mauro b.
    Questa e' una cosa che ho pensato a volte: che alla fine i demoni, gli dei, gli Annunaki e via dicendo siamo noi, cioe' sono appunto creature della nostra mente che si ripresentano sotto vari aspetti nelle varie epoche ciclicamente.
    Deve essere un loop in cui ci siamo incagliati. Il nemico interno che esternalizziamo, l'aiuto interno che esternalizziamo.
    Realizzare che siamo soli potrebbe essere quasi un sollievo di questi tempi.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  14. @Verde Mare e Mauro b.,

    se FOSSE come pensate Voi sarebbe FACILE darsi una RISPOSTA o una SOLUZIONE come !?, utilizzando qualche seduta di YOGA, e/o qualche ORA di MEDITAZIONE, ma purtroppo la REALTA' è molto più COMPLESSA di quello che pensiamo;

    essa ci insegna che NON siamo SOLI nell' UNIVERSO e che l' UMANITA' non è il FRUTTO dell' EVOLUZIONE darwiniana, bensì CREATURE OGM programmate in avanzati LABORATORI genetici presenti sulla TERRA, ma anche su altri Pianeti ad esempio ne cito uno che è MARTE il Pianeta ROSSO;

    riguardo allo "sfoltimento" mia cara VERDE MARE sappi che essendo PRESENTI più RAZZE di E.T., gli INTERESSI sono anche di segno OPPOSTO;
    alcune la vogliono la RIDUZIONE, altre invece desiderano "proteggere" la razza UMANA ed aiutarla ad EVOLVERE, questa è la GUERRA in atto ORA nei vari STADI energetici!!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  15. Credo che Mauro e Verdemare abbiano avuto la giusta intuizione.

    Consiglio vivamente la visione di questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=rfGLb3h6E1E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante, grazie.
      Verde Mare

      Elimina
    2. Sono arrivato allo 0:45 di più non riesco rischio di perdere la stima in me stesso, questo nerd
      Lo andrei a prendere con 2 bei shepard al guinzaglio,
      mi sorprendo di Bobo si vede che ha avuto uno scivolo mentale capita anche ai migliori dopo i lockdown feroci che avete avuto... anche a me succede quando vedo la mia matrona cotonata perdo le staffe

      Elimina
    3. Sed , a me il lockdown ha fatto una pippa , ho continuato a uscire e girare come niente fosse ... è tutta farina del mio sacco ... Un saluto alla matrona cotonata da 240mila euro l' anno

      Elimina
  16. In quanto il pianeta Nibiru impiega 3.600 anni a fare un giro attorno al sole, mentre la terra impiega 365 giorni, una vita lunga 80 anni sulla terra può essere paragonata a 80 anni solari Nibiuriani che corrispondono a 3.600 x 80 = 288.000 anni terrestri; così viene spiegata la loro lunghissima vita e la lunga vita dei loro primi discendenti ibridi sulla terra tipo Adamo, Enoch, Elia, Noè, Matusalemme. Biglino addirittura ha trovato e tradotto dai libri antichi che i primi discendenti non invecchiavano e rimanevano pressochè uguali fino alla fine della loro esistenza, l’invecchiamento è stato richiesto da loro stessi per potersi distinguere dai loro padri, nonni e altra progenie.
    Questi colonizzatori si erano posti al rango di divinità e su questo filone hanno incoraggiato e fondato le 3 religioni più importanti che esistono nel mondo occidentale, compresa la cina e i maia.
    Su tutto il pianeta ci sono i culti di popoli che si rifanno all’arrivo di divinità provenienti dal cielo, con tecnologie e poteri agli occhi degli indigeni miracolosi.
    Comunque i colonizzatori hanno dovuto constatare che se vivevano sul pianeta terra, anche il loro lunghissimo lasso di vita si sarebbe accorciato e pertanto è stato giocoforza inventarsi un altro sistema di controllo basato sui loro più prossimi ibridi che avrebbero governato in loro vece, ovviamente prendendo gli ordini dai loro padroni.
    Il sangue blu è niente di più che quanto sopra spiegato e l’importanza delle linee di sangue era fondamentale, in quanto più il loro DNA era puro, più era facile per gli Anunnaki collegarsi ai loro sottoposti e per interposta persona governare il gregge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia delle linee di sangue effettivamente e' difficile da capire, come in parte quella dei matrimoni endogamici.

      Continuero' ad indagare, grazie.
      Verde Mare

      Elimina
  17. Praticamente internet ha dato la possibilità'a tutti gli eretici di poter dire le loro strampalate teorie !
    Ci va di culo a Biglino e a Malanga che sono nati in questo periodo storico e possono esternare le loro teorie da braccio secolare,
    Sembra quasi che ci sia voluto Biglino per l' esegesi biblica prima di lui il Vuoto, possibile ! Nessuno che abbia tradotto la bibbia un novello Martin Lutero ! POSSIBILE che di queste storie di Alienii di entita' nessuno ne fosse a conoscenza, sembra strano che scrittori geni non ne abbiano mai parlato , Tolstoj, dolstovieskij voltaire e più vicino Henry Ford ecc anche Nietzsche anticattolico nelle viscere non ha mai tirato in ballo gli Annunaki e altre entita'strane, pure il DUCE e Hitler non hanno mai parlato di fare leggi razziali di contenimento di discriminazione per gli Annunaki e neanche gli ho sentito dire adesso facciamo mambassa di tutti gli elohim e rettiliani che ci capitano sotto, Mai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il motivo è semplice!

      Esattamente come oggi, anche nei secoli passati esistevano argomenti tabù, parlando dei quali si finiva al rogo.

      Perché un intellettuale del passato, poniamo un Nietzsche, avrebbe dovuto mettere a repentaglio la propria esistenza trattando temi al di là del Raziocinio, anzi decisamente magici?

      Meglio restare con i piedi per terra, che il Sant'uffizio è sempre in cerca di vittime!

      L'istinto di autoconservazione impone di evitare certi temi.

      Elimina
    2. Su questo sono un po' d'accordo anche se non e'che tutti gli eretici andassero incontro al rogo potevano anche essere espropriati di tutto resta però che le disposizioni dei Papi agli inquisitori francescani e domenicani erano categoriche " non fate differenze dal più povero al più nobile chiunque commette reato di eresia sia portato in giudizio " qualche Papa non ci andava leggero manco con gli ebrei li confinavano nei ghetti li multavano se uscivsno a ore non consentite dovevano indossare segni di riconoscimento non potevano
      svolgere attività 'con i Gentili ahhhhh la Giudaglia rigava dritto e adesso si sta vendicando

      Elimina
    3. Quando Lamech vide il suo ultimogenito Noè immediatamene disse, ma questo non è mio figlio, è figlio di quelli là. Noè aveva i capelli quasi bianchi e gli occhi di un azzurro brillante.
      Credete ancora che i tratti somatici cambiano a secondo il clima? Gli esquimesi nonostante vivano nel posto più freddo del mondo, non hanno modificato i loro tratti somatici!
      Ma non sarà che veniamo continuamente presi per i fondelli e condizionati con teorie astruse che a furia di sentirle le prendiamo per buone?
      Basta guardarsi intorno per accorgersene, le Religioni sono false, la Scienza porta avanti spesso postulati falsi, la medicina allopatica è basata su acidi nucleici sintetizzati chimicamente in laboratorio e basta leggere un buggiardino per accorgersi dei suoi effetti negativi, ci sono voluti 279 alla scienza medica per accorgersi che lo scorbuto era dovuto alla mancanza di alimenti freschi, ancora ci vogliono convincere che l’Etere non esiste, che gli esseri viventi sono solo materia salvo poi secondo la fisica quantistica affermare il contrario, i virus odierni non li hanno mai ne sequenziati interamente ne isolati e quello che affermano è tutto falso ecc…..ecc…….
      Credi davvero che queste constatazioni siano strampalate????

      Elimina
  18. Penso che la risposta sia un po' meno poetica e più terra terra.
    Intendiamoci,credo che esistano razze aliene,come credo che ci stiano studiando da sempre,ma tramite sonde e intelligenze artificiali.
    Ma nn credo che abbiano mai messo lo zampino nella nostra realtà.
    Quello che penso, è che in questo mondo esistano persone ammalate di potere,che nn gli basta mai e che siano disposte a tutto,pur di soddisfare la loro fame,anche a sterminare interi popoli.
    Tutto quello che succede, è studiato x accrescere il loro potere,che nn è solo economico,ma anche psicologico.
    A volte capita che nascano dei "campioni", persone che nn solo sono in grado di vedere lo schema in determinate azioni, ma che sono capaci di farle vedere agli altri.
    Quando questo accade, i potenti scappano,lasciando dietro macerie ed un mondo da ricostruire.
    Ma la gente ha memoria corta e loro sono sempre pronti a tornare

    RispondiElimina
  19. Molto interessante la teoria di Daniele, veramente.
    Gira Nibiru gira, nello spazio senza fine.... Così canterebbe Jimmy Fontana se potesse rinascere, versione rivista e corretta del suo famoso brano, anno 1968, se non erro. Gira Nibiru gira, lento perde, 3600 anni, Lassi di tempo elisabettiani secondi.... Si trascina seco, il pianetone, la propria atmosfera? Come un enorme uovo in camicia? Impossibile, troppo freddo negli spazi siderali, si congelerebbe, l'atmosfera. Dunque dentro il pianeta vivrebbero gli Annunaki. Declinazione di specie. Rettili, anfibi, serpentiforma, gran bailamme, come nelle scene di Guerre Stellari, le scene ai bar, su mondi indefiniti.

    Torneranno gli Annunaki, per porre fine allo scempio, per distruggere, per ripristinare. Ma che cosa? Ancora una volta?

    Non torneranno gli Annunaki, anche se esistiti, in un altro luogo, in un altro tempo. Nessuna resa dei conti, nessun ripristino. Perlomeno io non credo. Dobbiamo continuare a sfrigolare in vane ricerche, Confidando solo in parte sulla nostra intelligenza, il nostro intuito. Principalmente subendo l'influenza dei grossisti di verità, sempre gli stessi. Falsi come Giuda, furbi più di Ulisse. Fino al giorno del ceppo, quando, onusti di chiacchiere, fregnacce e menzogne, lasceremo alfin l'impari pugna. L'inevitabile dilatazione degli sfinteri mi sembra una doverosa forma di saluto. Non certo agli sventurati come noi che lasciamo a soffrire. Non certo a loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da agosto 2013 a dicembre 2018, l’industria farmaceutica ha pagato più di $ 12 miliardi (in pagamenti distribuiti) a
      1.036.163 medici,
      1.249 ospedali universitari e
      2.191 aziende.
      L’attuale modello di “medicina” incoraggia la corruzione, le tangenti e il controllo istituzionale su scienziati, media e operatori sanitari.
      Questo sistema dominato dalle grandi aziende farmaceutiche è anche legalmente autorizzato a commercializzare direttamente ai consumatori, consentendo il lavaggio del cervello perpetuo della popolazione generale e dei professionisti medici.
      Peggio ancora, Big Pharma è strutturata per generare alti rendimenti per i propri azionisti; il sistema non ha alcun incentivo a promuovere una salute migliore per una popolazione. Questo incentivo ad alto rendimento fa emergere i comportamenti più spaventosi e le decisioni aziendali più antiumane .
      Mauro gli Anunnaki sono già quì!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  20. Beh Anonimo delle 12.45,ci può stare, non mi sorprenderebbe che fossero già qui....
    Ne ho avuto come un certo sentore questa mattina, leggendo la locandina del giornale cittadino: Caccia ai 210.000 toscani over 60 non ancora vaccinati. Caccia!!! Io sono fra costoro......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinghiali,cervi e uccellame vario, nn si difendono perché nn sanno che c'è un vigliacco che gli lancia pezzi di piombo a gran velocità e con grande fragore.
      Ma noi lo sappiamo:ci possiamo difendere.

      Elimina
    2. Nel corpo verrà inserito un chip che è nascosto nelle nanoparticelle dei vaccini, che monitora l’attività fisica quotidiana di una persona in cambio di criptovaluta. Se le condizioni sono soddisfatte, la persona riceve determinati bonus che possono essere spesi per qualcosa. Sebbene l’inserimento di microchip nel corpo non sia una novità – il Programma Massonic Youth Child Identification è in funzione negli Stati Uniti da un pezzo, e le persone che si definiscono cyborg esibiscono vari impianti – il coinvolgimento di Microsoft è interessante. E perché al brevetto è stato assegnato il codice 060606? È una coincidenza o la scelta deliberata di ciò che nel Libro dell’Apocalisse viene indicato come il numero della Bestia?
      Draghi: “Cercare chi ha più di 50 anni e ancora non si è fatto inoculare”. 19/06/2021 - “La sfida principale non è vaccinare i 12enni, i 13enni. Va fatto, per carità, dove è cominciato continueremo, lo faremo ma la priorità è andare a cercare tutti coloro che hanno più di 50 anni e non sono ancora vaccinati. Questa è la sfida che dobbiamo vincere”, sottolinea Draghi. “Sono più di due milioni, questi sono quelli che si ammalano in maniera grave e devono essere vaccinati”. “La confusione non è sul vaccinarsi o meno ma su quale tipo di vaccino usare a seconda delle varie circostanze. E allora vorrei ribadire alcuni punti nella maniera più chiara possibile. La prima questione è che vaccinarsi è fondamentale. La cosa peggiore è non vaccinarsi o vaccinarsi solo con una dose”.
      La criminale sperimentazione vaccinale sulla popolazione non si ferma nonostante tutti gli eventi avversi che stanno venendo alla luce. Ora si pensa di somministrare come seconda dose ai vaccinati con Astrazeneca, Pfizer o Moderna. A criticare questa idea il Prof Giulio Tarro.

      Elimina
    3. "È una proposta semplicemente assurda anche perché le poche ricerche pubblicate, (come l’articolo su Nature e su Lancet) sugli effetti una vaccinazione eterologa si sono basate su un numero piccolissimo di cavie umane e sono durate solo alcune settimane; nulla si sa, quindi, sugli effetti a breve e a medio termine che potrebbe determinare questo cocktail di vaccini, tra l’altro basati su tecnologie peculiarmente diverse e finalizzati a sviluppare differenti aree del sistema immunitario (quelli a vettore virale stimolano le cellule T, quelli a mRna creano più anticorpi). Prof. Giulio Tarro.

      Elimina
  21. Esseri vari, rettiliani che hanno partecipato dell'esperimento Umano, grigi che ci sorvegliano, insettoidi chirurgi, lux parassiti, boh, dove sta la verità? La mia esperienza é questa: esistere significa cadere, dolore, disperazione. Nessuno se fosse libero sceglierebbe una qualsiasi misera esistenza. Finché esistiamo perciò non siamo liberi. Non so per certo come si è instillata la paura primordiale in ogni essere. Se c'era già in origine. Ma dov'è l'origine nello spazio e[nel] tempo?

    RispondiElimina
  22. Ciò che so é che da quando sono nata, avverto un costante, strisciante terrore in me. Non é panico normale ansia, é un terrore che si propaga in ogni cellula. É sempre con me, quando sono sola, quando mi trovo con altri a dire cazzate, soprattutto la notte o prima di addormentarmi. Sono tante le volte che mi sveglio, che mi sono svegliata di soprassalto, senza ragione apparente, con il cuore a mille, senza sudore, con la mente paralizzata dell'orrore. Sarà che ho sofferto fin da subito in questa vita, ho un vissuto fatto di pena , solitudine, tormento. Anche se in questi anni sto bene, moralmente, psicologicamente sono più forte, ma il terrore c' è sempre. Non si può spiegare, posso descrivere com'è a grandi linee. Non dono attacchi di panico, all'esterno sembro serena, mi convinco anch'io . La sensazione è come quando si sta per morire, quando sei cosciente che é finita, quando sai che il decadimento è irreversibile. È peggio di un incubo , perché l'incubo è rarefatto e questa sensazione è l'unica realtà esistente . Dicevo, é vome stare pef morire, morire nel peggiore dei modi, in una piazza, con gente estranea, maschere diaboliche che ti osservano, ti giudicano, e tu sei lì sul freddo marmo, il corpo corrotto, un sacco di sangue, pus e ossa e viscere, e qualcosa ti stringe all'altezza della gola come una morsa. L'indifferenza dei vivi ti inorridisce. Tutto ti è estraneo, sei solo tu, tolto tu la solitudine senza senso. Così mi sento, ma non è nemmeno esatto . Questo do. Oltre a noi cosa esiste? La realtà è tanto terribile che sarebbe meglio non nascere mai.

    RispondiElimina
  23. Persino nella natura ammaliante, cosa v'è di meraviglioso ? La vita si basa sulla morte, gli essere divorano altri esseri; nei modi più orribili si muore, si soffre fino all'ultimo lampo di coscienza. Chi mai acconsentirebbe di esperire un simile scempio? Un simile dolore che è la vita? Dov'è la bellezza? È tutto un abbaglio. Ma chi ha creato tutto ciò ? Come risolvere l'enigma dell'esistenza, e togliamo la religione, gli Annunaki, la cultura, tutto ciò che è terreno e umano. Come svelare il mistero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che lei debba fare un enorme lavoro su di sé , ma enorme sul serio , e urgente.
      Glielo dico con grande compassione e disagio nel leggere quello che scrive.
      Deve cercare di capovolgere la visione , lo deve volere , non può rimanere impigliata nella gabbia che si è costruita.
      Se lo vuole veramente arriverà anche la strada da seguire.

      Non dobbiamo chiederci qual'e il senso della vita ma dare un senso alla nostra vita

      Elimina
  24. La verità è che ogni Umano vivente è multidimensionale ed è in molti luoghi allo stesso tempo. Anche mentre state leggendo lì seduti, parti e frammenti di voi sono in altri luoghi a fare altre cose. L’uomo è una trinità composta di Corpo, Anima e Spirito; tuttavia l’uomo è uno e non è certamente solo il suo corpo! Quest’ultimo inoltre non è di sua proprietà, è solo una veste transitoria. Spesso lo Spirito e l’Anima sono usati in modo intercambiabile e possono avere diverse definizioni in base alle diverse culture e tradizioni . Lo Spirito è energia in azione, è la nostra connessione divina con la Sorgente. L’Anima è l’energia di identità, contiene la coscienza, la memoria, la personalità e l’ego quando siamo incarnati. Quando ci incarniamo, noi siamo Spirito, abbiamo un’anima, e viviamo in un corpo.
    In un universo olografico, ogni momento (passato, presente e futuro) esiste simultaneamente. Ogni luogo è collegato a ogni altro luogo. Ogni particella contiene la piena consapevolezza di ogni altra particella. L’anima è olografica. La parte di un individuo incarnato che risiede nella terza dimensione è solo una parte di una più grande anima che si estende su più dimensioni.
    L’anima è allo stesso tempo l’aspetto individuale e la rappresentazione olografica del tutto della Sorgente. Quindi l’anima è una parte della fonte, ma mantiene la sua spontanea volontà. Ogni coscienza individuale è una parte della coscienza universale. Tutto è in ciascuno e ciascuno è in tutto e tutto è nella Sorgente e la Sorgente è in tutto.” Questo è il modo in cui siamo tutti imparentati.

    RispondiElimina
  25. La realtà non è tridimensionale, ma multidimensionale, le dimensioni non sono dimensionali, ma vibrazionali. Cambia la frequenza e cambierai dimensione. Proprio nelle basse dimensioni che al momento percepisci ci sono le entità che ti infondono il terrore, si nutrono della tua paura e attraverso il terrore abbassano le tue frequenze e così produci altra paura che per loro è cibo sopraffino e avanti così, sei in un loop senza fine, la tua vita è diventata un tormento, ma il tuo tormento è la loro delizia. È un’illusione pensare che tutto sia perfetto e che dobbiamo lasciarlo così com’è. Se c’è un problema alla base, occorre andare all’origine o tutto continuerà a ripetersi. Basta con questa new age che dice che serve solo un pensiero positivo e il problema scompare. Il pensiero appartiene alla mente che poi genera l’emozione che a sua volta dà l’illusione di una reale percezione.
    La mente non va riprogrammata ma ripulita. Riprogrammare significa spostare il pattume da una mattonella all’altra, mentre ripulire significa eliminare tutta quella immondizia dal pavimento. Se hai un taglio profondo nella coscia, non serve a nulla immaginare di non avere quel taglio per non sentire il dolore perché il taglio esiste e anche il dolore. Ma tu vuoi continuare a lasciare la ferita abbandonata a se stessa anziché lavarla e disinfettarla per poi ripulirla. Fa apparentemente più male ripulire quella ferita, ma poi potrai camminare non più zoppa. Alza le tue frequenze e liberati di tutta l’energia negativa che tu stessa produci, attirando così le entità negative, visualizza intorno a te un’aura di energia positiva, ti proteggerà da cattivi incontri, le alte frequenze ti renderanno sempre più forte e impedirà alle entità negative di avvicinarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ all'Anonimo,
      in media 400 parole in 2 minuti,ammappete che velocità.I pensieri potrebbero anche essere condivisibili,ma è il solito pensiero positivo e perseguimento della rettitudine.Cose già sentite,nulla di nuovo sotto il sole.Intanto l'anonimo prosegue imperterrito nell'allagamento del blog,se non è un comportamento da troll questo,che cos'è?Forse vuol essere un corso super accellerato di buonismo.Intanto posso anche essere multidimensionale,ma oltre le tre dimensioni classiche non vado(ho finito i funghi allucinogeni,mannaggia,ho fatto il risotto coi funghi).Ah dimenticavo sono trascinato nel flusso del tempo(contro la mia volontà).Saluti.

      Elimina
    2. Rod, scusa, tu che hai avuto la pazienza di leggere i papiri di Anonimo, sai dirmi se per caso abbiamo a che fare con un algoritmo A.I. o se si tratta di un essere umano in carne e ossa?

      E, in quest'ultimo caso, pensi che sia un Troll?

      Elimina
  26. L'anonimo a volte si traveste da galimberti quando lo ascolto devo parcheggiare i coglioni bene altrimenti mi cadono consiglio all'anonimo di leggere qualcosa di più scoppiettante e intrigante digiti " realjewnews. Com Brother" e'in inglese ma basta andare a fondo pagina schiacciare italiano e viene tradotto tutto in italiano anche i commenti molto interessanti vale di più lui che tutti i controinformatori italiani gatekeeper rivendicatori di Torti a saliva gente pagata dal governo per tenere il Gregge ovini italiano in uno stato di ebetitudine perpetuo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digiti esattamente così "realjewnews.com brother" e'il sito di un tipo alla Roger dommergue e*un ebreo convertito al cristianesimo ortodosso per me il Blondet va li 'a raccattare le sue notizie di seconda mano

      Elimina
  27. @Gentili e attenti LETTORI,

    a differenza di alcuni COLLEGHI lettori/commentatori e dello stesso conduttore del BLOG, apprezzo MOLTO il CONTENUTO dei mini-monoscritti dell' ANONIMA, in quanto "confermano" gran parte della mia CONOSCENZA storica-misterica ed aliena E.T.;

    pertanto per Me NON è un TROLL e mi è DIFFICILE, ma NON posso escluderlo, pensare che è anche un CYBERNAUTA azionato dalla I.A., ma sottolineo che NOI poco o niente conosciamo dei RISULTATI attuali, sia delle NANOTECNOLOGIE sia della ROBOTIZZAZIONE prodotti, forse, con tecnologie Aliene oltre che utilizzando la MAGIA "nera" !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco








    RispondiElimina
  28. @Gentili e attenti LETTORI,

    dalle ambigue PAROLE del "nuovo"(!?) SUPER Ministro, il CINGOLANI, si capisce di che PASTA è fatto, anche lui a DEMONIZZARE la RAZZA umana come fosse un mega PARASSITA;

    quando afferma deciso "L' ESSERE umano.....senza produrre nulla", si dimentica di dire che anche TUTTI gli altri ESSERI del MONDO animale, SONO dei PARASSITI in quanto consumano ENERGIA senza produrre nulla;

    QUI si potrebbe aprire allora un ampio dibattito, sugli ANIMALI di ALLEVAMENTO che producono ENERGIA per l' UMANITA', ma chiediamoci invece le stesse RAZZE selvatiche e/o inselvatichite composte da MILIARDI di ESSERI, cosa producono oltre che una quantità enorme di CO2 !?;

    l' unico fatto certo è che in PRIMIS l' antichissimo MONDO
    minerale e di seguito quello antico VEGETALE, producono tanto CIBO=ENERGIA come ENTITA' PRIMARIE, per il MONDO animale che in gran parte, per alcuni, è SOLO un PARASSITA;

    poi NON è vero che il Pianeta TERRA è programmato per una POPOLAZIONE di 3 miliardi di TERRESTRI, ma da studi di ricercatori INDIPENDENTI, l' amata e generosa GAIA può ospitare fino a 10 miliardi di INDIVIDUI;

    il PROBLEMA principale di fondo è UNO SOLO, la fallosa e iniqua distribuzione delle RICCHEZZE tra le PERSONE, da una parte quella privilegiata e dominante dell' 1% con l' 80%, dall' altra il preponderante 99% con SOLO un misero 20%, tutto QUA miei documentati COLLEGHI !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  29. Carissimi compagni di viaggio,
    Prima di tutto vorrei fare presente che la critica fine a se stessa senza un fine costruttivo è come guardarsi allo specchio senza riuscire a vedersi.
    Negli scritti di cui sopra ci sono profonde e antiche verità, che ovviamente non sono state elucubrate oggi, ma la cosa più importante e di cui nessuno se ne rende conto è il suo fine costruttivo e di man leva rispetto ad una situazione di profondo sconforto sopra enunciata.
    Stiamo vivendo una situazione critica e di profondo malessere e tutto questo non è altro che lo specchio del ns essere attuale e del karma accumulato nelle vite precedenti. La legge Universale di attrazione non può essere bloccata, ne tanto meno aggirata od elusa, purtroppo abbiamo esattamente ciò che ci meritiamo. Per quanto riguarda ad una pseudo intelligenza artificiale AI, faccio presente che nel mondo odierno è perfettamente interpretata dal Transumanesimo e non è affatto un’espressione positiva, come ho già scritto fa parte dell’eterna lotta tra la matrix positiva e la matrix negativa. La Fonte e noi con Lei abbiamo creato le entità negative per costringerci ad una crescita spirituale. Non è l’estasi checchè le varie religioni ne dicano che risolverà le problematiche e ti farà crescere, anzi può essere un freno, ma non saremo lasciati in pace fino a che tutti i fatti non saranno compiuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si Ma io l'apprezzo anonimo le chiedo solo se può di essere un po' più polemico faccia cagnara dimostri di essere una canaglia faccia volare qualche straccio l'umanita'manca nei suoi scritti metta qualche strafalcione deplorevole ecc a Sdei consiglio di non illudersi purtroppo le prostitute esistono in tutti i settori della società questo cingolani ne e'un esempio ma magari farei così anch'io uela ma non e'da tutti passare dall'anonimato che nessuno ti caga ad essere al governo con milioni di euro che ti passano nelle tasche,
      Ma pure io mi farei circoncidere per tutti quei soldi reciterei la torah a memoria per tutta quella colossale quantità di grana cambio anche di nome mi faccio chiamare David Salomone levi Baruch Weinsein epstein goldenstein ah ah ah

      Elimina
  30. @Sed Vaste,

    sappi che GRAZIE all' età NON più tanto VERDE, di PROSTITUTE ne ho conosciute e incontrate parecchie, ma NON sui marciapiedi bensì in vestiti e scarpe firmati, con la 24 ore in mano e a volte con la "R" moscia da NOBILI;

    ti garantisco che NON tutti avevano/hanno il NASO adunco che è il TIMBRO BIOLOGICO del DNA, di quelli che tu in fondo ammiri e invidi per la loro tanta GRANA e molto alto Q.I. !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il QI alto e'da vedere... sulla grana mi accontento dei miei 2 soldini che neanche io mi capacito di avere,
      Sulle prostitute che si fanno corrompere aD esempio uno come Moratti ( e io tifo Inter) che fa le interviste con la mascherina addosso ecco questo e'un esempio di prostituta nostrana che per tenere in piedi la sua baracca - azienda deve inchinare il Capo davanti al Dogma della mascherina e alle regole assurde ,
      Questa pandeminkia ha avuto un effetto positivo, finalmente si e'capito chi e'servo ubbidiente senza spina dorsale e chi invece combatte coraggiosamente contro l'iniquo contro l'anticristo rappresentato dai suoi Messi vedi Tutte ste marionette marionette politiche giornalistiche-zoccole medici barellieri infermieri postini ecc ecc
      Per me umanamente vale molto di più un ubriacone steso per terra nel proprio piscio e che non vuole indossare la mascherina piuttosto che un ubbidiente eunuco automa professionista che subisce passivamente ogni imposizione

      Elimina
  31. @ SDEI
    Hai tirato una staffilata, Sergio, alla Gigi Riva, bucando l'esigua difesa del Sed. Spero che egli accetterà la sfera in fondo alla sua rete, senza andare a piagnucolare dall'arbitro... Gioco regolare. Una pera a zero. Per il momento.
    Ad majora

    RispondiElimina
  32. @Mauro b.,

    sai nella mia ormai abbastanza lunga VITA terrestre ho SEMPRE "combattuto" l' ARROGANZA e l' ESTREMISMO, la prima
    rappresentata di solito dal POTERE globale, il secondo da FANATICI autodefinitosi depositari della VERITA' assoluta;

    per questo fatto NON ho potuto ARRIVARE ai massimi VERTICI ne professionali ne sindacali ne politici, ma credimi NON ho nessun rimpianto, e il mio CERVELLO mai lo porterò volontariamente all' AMMASSO per nessuna CIFRA al MONDO;

    in ogni caso la tua stima e sostegno è per Me molto PREZIOSO in quanto so così di NON essere MAI solo, la STORIA ci insegna molto BENE che l' UNIONE fa la FORZA, questo SEMPRE e in ogni LUOGO e TEMPO !!! GRAZIE

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo BIanco

    RispondiElimina
  33. Invece di dire stronzate copme quella dell'inesistente pianeta Niburu si consideri la verità detta da Cingolani con cui concordano molti scienziati quando dicono che ormai ci vorrebbero due pianeti come la Terra per sostenere l'attuale popolazione.

    RispondiElimina
  34. @Melis,

    vedi NEGARE l' esistenza di NIBURU, o Pianeta X, è tipico di chi è un "fanatico" SCIENTISTA, per Te la scienza è una RELIGIONE pertanto ogni altra affermazione è di fatto considerata un' ERESIA;

    documentati meglio e vedrai che ci SONO già delle foto di questo Pianeta/Astronave, già in una ORBITA visibile nel ns. SISTEMA solare, in quanto a CINGOLANI lui DICE quello che il POTERE globale gli ordina di DIRE, così da giustificare la antica programmata DEPOPOLAZIONE umana;

    mio esimio COLLEGA per ESSERE credibile aggiornati in quanto altrettanti SCIENZIATI affermano che il Pianeta AZZURRO, può OSPITARE benissimo fino a 10 MILIARDI di
    ESSERI diventando VEGETARIANI, e sopra tutto mettendo a COLTURA i DESERTI le STEPPE le PAMPAS le SAVANE;

    gli ISRAELIANI l' hanno fatto da TEMPO la BONIFICA dell' arido DESERTO lo possono fare anche le altre NAZIONI, di ACQUA poi sotto le immense distese sabbiose se ne trova a OCEANI, oltre a tecniche già ampiamente collaudate per la ricerca dell' ACQUA;

    ad esempio la desalinizzazione della H2O del MARE la si fa ormai da decine di anni come anche la inseminazione delle NUVOLE, pertanto le STRONZATE caso mai le scrivi Tu che attingi le tue CONOSCENZE(!?) dai soliti ipocriti millenari BURATTINAI !

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina