mercoledì 30 giugno 2021

Il Greenpass è illegale, ma i russi non li fanno passare lo stesso



Testo di Кatniss

Con il vaccino Sputnik stanno facendo un casino. Siccome EMA non lo approva, non è riconosciuto per il greenpass, ergo i turisti russi non possono venire in Italia, ma a quanto pare in altri paesi europei vengono fatti arrivare. In Riviera Romagnola sono incazzati neri.

4 commenti:

  1. Sputnik tradotto significa compagno di viaggio. Dunque un vaccino adatto ai turisti. Il solito ostracismo verso Putin... Ruski niet!

    Quel diavolo di un virus! La variante Delta è velocissima. Passa da un individuo all'altro in dieci secondi. A Sidney due clienti si sono contagiati nel corridoio di un centro commerciale. Semplicemente incrociandosi.Però non avevano la mascherina... Lockdown stretto di 15 giorni per 5 milioni di persone. Sono più coglioni di noi, mi pare.
    Sembra che la variante in questione sia particolarmente impattante. Colpisce anche l'intestino, con preavviso di millesimi di secondo. Crollano i records del passato, quelli dei velocisti, dalla branda alla tazza si registrano tempi da curvatura 2. Sembrano sciocchezze, assurdità, battute da giornale umoristico. Ma non lo sono, purtroppo.

    Qualcuno lassù, oltre a non amarci per niente, si diletta pure a prenderci per il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa del 5G. Volevamo scaricare i film piu' velocemente e invece scaricheremo solo l'intestino in tempi record, senza soluzione di continuita'.
      Verde Mare

      Elimina
  2. Digitate "l'Italia non ha più (libera) scelta " al minuto 9:20 il Prof Malvezzi come Grillo a Suo Tempo ve lo dice,
    purtroppo pero' la gente non capisce un cazzo lavora pensando solo alla mangiatoia
    E se può si accoltella pure sul posto di lavoro per qualche ripicca di brucaggio tra bipedi ovini ,
    il massimo della demenza!
    pur di fare 2 lire in più tradirebbero anche il proprio padre sul letto di morte come in " novecento ",
    I bifolchi italiani ragionano a comparti stagni il loro cervello e' per buona parte anestetizzato come se fosse il cervello di passannante ,
    non capiscono e non si sforzano nemmeno di capire che e' a monte che bisogna andare a ricercare i veri responsabili e prenderli per il bavaglio sono gli ebrei Come gli Elkann d'andare a intervistare... Sono qgli ebrei presidenti della borsa di Milano degli editori italiani i presidenti Rai ecc ecc a dover essere chiamati in causa mica le marionette come Salvini Renzi Meloni ecc gentucola che appena la Giudaglia gli stacca la spina si smaterializza senza lasciar traccia gente che non conta un caXXo

    RispondiElimina