venerdì 18 giugno 2021

Quanto sono attendibili gli ex tossicodipendenti?

Non dobbiamo catturare lo scoop a tutti i costi, ché tanto di testimonianze sulle pressioni esercitate su precise categorie ne abbiamo a bizzeffe. Non basta dire a un ex tossicodipendente che se non si vaccina non deve farsi più vedere e può dire addio alle dosi periodiche di metadone; bisogna che il testimone sia attendibile e che dica la verità. Del resto, io non posso andare dal direttore sanitario, presunto colpevole, e chiedergli brutalmente se è vero che ha minacciato un paziente di tagliargli l’approvvigionamento di farmaci se non si vaccina. Non è compito mio. Ognuno, prima o poi, dovrà fare i conti con la propria coscienza, l’ex tossico, che ha mentito perché il direttore sanitario gli è antipatico e quest’ultimo, che ha obbedito o meno al giuramento di Ippocrate. Ognuno è giudice di se stesso. Io riporto. Io faccio da reporter.


6 commenti:

  1. Buongiorno Roberto Duria, Purtroppo, in seguito a un esame svolto dal nostro team, abbiamo riscontrato che i tuoi contenuti violano le norme sulla disinformazione in ambito medico. Abbiamo rimosso i seguenti contenuti da YouTube: Video: Attenti alle fonti!

    Sappiamo che questo potrebbe rattristarti, ma per noi è importante che YouTube sia un luogo sicuro per tutti. Se i contenuti violano le nostre norme, verranno rimossi. Se ritieni che sia stato commesso un errore, puoi presentare ricorso e chiedere un riesame dei tuoi contenuti. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.


    Perché i tuoi contenuti hanno violato la norma

    YouTube non tollera contenuti che mettano esplicitamente in discussione l'efficacia delle linee guida fornite dalle autorità sanitarie locali o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) in relazione alle misure di distanziamento sociale e autoisolamento e che possano portare le persone ad agire in contrasto con tali linee guida. Scopri di più qui.


    Qual è l'impatto sul tuo canale

    Il tuo canale ora ha un avvertimento. Non potrai eseguire azioni come caricare video, pubblicare post o effettuare live streaming per una settimana. Se riceverai un secondo avvertimento, non potrai pubblicare contenuti per due settimane. Se riceverai tre avvertimenti nell'arco di 90 giorni, il tuo canale verrà definitivamente rimosso da YouTube.


    Passaggi successivi

    Il 95% dei creator che riceve un avvertimento non ne riceve altri in futuro. Vogliamo che sia così anche per te:
    Assicurati di aver compreso le Norme della community di YouTube e le nozioni di base sugli avvertimenti. 
    Esamina i tuoi contenuti sulla base di tali norme. Dopodiché, se ritieni che sia stato commesso un errore, faccelo sapere. Puoi presentare ricorso contro questa decisione qui. 
    Tieni presente che questo avvertimento scadrà dopo 90 giorni e che l'eliminazione dei contenuti non comporterà la rimozione dell'avvertimento.

    Cordiali saluti,
    Il team di YouTube

    RispondiElimina
  2. PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO IL VIDEO:

    https://rumble.com/viqelv-i-testimoni-possono-anche-mentire.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tossici e i giocatori d'azzardo sono inattendibili spiace dirlo ma sono persone malate mentono e anche male poi ormai l'Italia e'diventata un manicomio a Cielo aperto con questa pandemenza e con l'arrivo dei nuovi italiani colorati presto sara ' il caos generale
      più completo
      diventerà invivibile l'Italia , pure nei paesini vedi della gente Dell Uganda del Congo belga ecc dei Bestioni di 2 metri uscire da stradine isolate con la vecchietta sola che gira con la spesa,
      Mah ! Vi state suicidando e il brutto e' che non ci potete far niente xche'i Vostri Giuda al governo hanno gia'deciso suicidio premeditato dai Banchieri Ebrei vedi Soros Elkann ecc ecc ecc, l'Italia che uscirà da questa ecatombe economica sarà un Italia dove regnera il Caos altro che controlli digitali i negri distruggeranno tutto i negri mica stanno alle regole e Sara'il Caos "ordo ab Chaos" l'ordine si ottiene attraverso il Caos motto massonico

      Elimina
  3. E you tube ti ha censurato questo video?
    Se questo è il futuro dell' intelligenza artificiale, dove algoritmi decidono al posto del cervello , siamo messi bene.
    Un piccolo appunto : andrebbe sentita anche la versione del medico , magari col ragazzo di fronte , così , giusto per avere un quadro più chiaro senza pregiudizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile che l'algoritmo me l'abbia fatta passare, ma che sia intervenuta poi un'equipe di umani a visionare il filmato, decidendo che era da censurarsi.


      Quello che non capisco è che You Tube lascia video che parlano esplicitamente di vaccini, perché sono fatti da videoblogger con migliaia di utenti, mentre il mio canale ne ha solo 63.

      I canali con tanti iscritti portano tanta pubblicità, mentre io non ne porto alcuna.

      Si tratterebbe quindi di due pesi e due misure.

      Elimina