venerdì 11 giugno 2021

Il governo fa finta di arrabbiarsi con le Regioni



Testo di Martina Battaglia

Ieri ho parlato con la mia amica che voleva fare Johnson&Johnson all'open day del fatto che ora AstraZeneca e Johnson&Johnson sono stati sospesi e che due ragazze sono decedute. Reazione: "Comunque il rischio è bassissimo e se non ci vacciniamo non ne usciamo, ci penserò ma credo di farlo." Sono senza speranza!

5 commenti:

  1. Come rileva l'ottimo Marcello Pamio sarebbe assai notevole il numero delle persone che avrebbero ricevuto il placebo invece del trattamento genico sperimentale

    A milioni di italiani (cito testualmente) felicemente andati nei moderni santuari a ricevere il Santo Graal, in realtà sarebbe stato iniettato solamente qualche millilitro di fisiologica!

    Ma tali dati sono anche riservati e potremmo ritenere che sia stata iniettata acqua distillata ad oltre la metà delle persone e pertanto anche i primi e immediati effetti collaterali sarebbero in percentuale assai più rilevanti.

    A ogni modo queste sono solo le prove generali della difforme guerra contro l'uomo - astutamente mimetizzata come "cura preventiva" - e come tali solo un generale poteva coordinarle.

    RispondiElimina
  2. Si sta scatenando la guerra all' interno delle piramidi(di potere) contrapposte , è sempre stato così , ma ora grazie al salto dimensionale sempre più anime cominciano a comprendere.
    Ci saranno grossi scossoni , cadranno teste , ma andiamo piano ad esultare , sono pur sempre mandriani che si contendono il bestiame e non è assolutamente detto che chi verrà sarà meglio , anzi.
    Sanno però , entrambi , che il loro tempo sta per finire , perché è questa la rotta che questa "astronave" chiamata terra sta per inteaprendere entrando nel nuovo ciclo.
    Noi dobbiamo solo essere presenti a noi stessi e , per quanto possibile secondo le capacità di ognuno, cercare un cintatto verticale col divino , cioè ognuno cerchi dentro se stesso la via.
    Non è più il momento di sapere , ma di sentire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bobo concordo con la tua ultima frase. Siamo saturi d'informazione ed e' palese che essa non ci ha affatto "liberati", ne', a mio parere, avvicinati alla verita', o almeno ad una maggiore sapienza o benessere (con tutta l'ansia che ormai trasmette vorrei vedere). Tutte cose che invece sono molto piu' a portata di mano ascoltando noi stessi.
      Verde Mare

      Elimina
  3. Io fossi in voi lo manderei affanculo quello sgorbio di Speranza lui e i suoi intrugli velenosi le sue brodaglie da alchimista ,
    sto babbuino ebreo che vi sta seviziando da 1 anno e mezzo sa che un attimo dopo le prossime elezioni il suo posto sara'quello di ritornare dentro qualche gabbia di scimmie in Israele, visto che Gerusalemme e'la sua città preferita ( Lo ha detto lui) che ci ritorni
    e che riporti con sé tutta la sua cricca di circoncisi levantini banchieri truffatori gran farabutti che infestano tutto in Italia tv giornali aziende tutto ecc !
    L'Italia per ritornare a vivere anzi a sopravvivere deve reintrodurre le leggi razziali e stavolta anche contro i cioccolatini,
    cosa ci sia di così ' entusiasmante nel vedere le città piene di questi individui che bighellonano senza un ghello oppure defecano ad ogni angolo Luoghi di culto incluso oppure aggrediscono o spacciano ecc ecc me lo si deve spiegare,
    non vedo che senso altruistico ci sia nel far arrivare gente che non si vuole integrare che non vuol lavorare e che viene con la pretesa di essere mantenuta dagli italiani ! Il vostro e'un suicidio voi italiani vi volete male, sveglia !

    RispondiElimina