lunedì 28 giugno 2021

Se la prendono con Cristo, mentre il loro nemico è Allah


Testo di 
Andrea Monti

Una sola domanda: perché? Consumare rapporti omosessuali è causa di condanna alla pena di morte in sette stati a maggioranza islamica: Arabia Saudita, Iran, Nigeria, Mauritania, Pakistan, Somalia e Yemen. In altre centinaia le cose non vanno meglio. Eppure, il bersaglio nelle piazze dei pride rimane Cristo e la Chiesa Cattolica, la più aperta e tollerante. Perché? Questione di ignoranza, codardia o semplicemente dei veri diritti violati in fondo non frega nulla nemmeno a chi manifesta?

10 commenti:

  1. Sono finanziati dalle lobby che vogliono la fine dell'Occidente cristiano e dell'uomo bianco che lo rappresenta. J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può volere la fine dell'Occidente cristiano se non gli ebrei, che tra l'altro hanno anche i mezzi per farlo?

      Essendo il cristianesimo una setta giudaica, si tratta in definitiva di una guerra fra bande, ovvero una guerra religiosa interna al giudaismo.

      Elimina
    2. Ohhhh bravo freeanimals attacchiamo un po' 'Gli ebrei questi si aspettavano un messia che desse loro il dominio del mondo e invece si sono ritrovati un Gesu'che voleva un mondo di fratellanza di solidarietà e di uguaglianza cosa che gli ebrei popolo Razzista (si credono gli eletti pouah !) disprezzavano, dostoevskij scriveva che gli ebrei non si volevano nemmeno sedere a mangiare a tavola assieme ai russi da tanto era il sentimento di diversita'basta vedere come trattano i palestinesi in uno stato di apartheid da quasi 1 secolo

      Elimina
  2. Ma chi saranno mai i registi occulti di queste manifestazioni.!?!?! Chi e'quel Popolo che Odia Gesù Cristo e che lo ha messo in croce ? Mah !?!?!
    Chi e'che odia la famiglia tradizionale i suoi valori cattolici ecc ecc,
    vi do 'un aiutino sono gli stessi che appartengonoalla tribù Di Caifa quelli che Dominano Hollywood le banche le borse tutto sono gli EBREI !
    I depravati della stessa tribù DI weinstein Epstein l' Abramovich ecc ecc
    Digitate" il marchio della bestia evitate le folle "
    può essere...sul Fatto che questo vaccino sia un Marchio come si marchiano le mandrie di vacche quello e'stra-sicuro su tutto il resto mascherine distanziamento multe delazione spiate ecc mi sembra tanto chiaro che trattasi di una vendetta di chi e'rimasto per secoli rinchiuso nei ghetti subendo le stesse umiliazioni che vi fanno subire a voi adesso, il loro Dio jeovah e'il Dio DELLA vendetta vendicativo degli ebrei dell'antico testamento quello che vuole gli olocausti di sangue in offerta, ecco xcge'tutto quel sangue nei loro film di holliwod sangue e vendetta !
    erano gli ebrei che sgozzavano animali e talvolta uomini per offrirli nel Tempio a Jeovah che non e'Gesu'Gesu 'e il Dio buono umanitario che vuole la pace tra i popoli che li vuole tutti fratelli mentre jeovah era il Dio che aveva promesso agli ebrei e solo agli Ebrei Il dominio Mondiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "erano gli ebrei che sgozzavano animali".


      Veramente, questo lo facevano un po' tutti. Nei monumenti megalitici del Centro America, ci sono i solchi (le canalette) incisi nella pietra, per far scorrere il sangue dei lama sacrificati e, spesso e volentieri, anche quello dei prigionieri sgozzati al Dio sole, per convincerlo a sorgere ancora.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Veramente strano che i gays partecipanti ai loro raduni se la prendano con la Chiesa, notorio contenitore di pederasti e di lesbiche. Di cattivo gusto anche sbeffeggiare Gesù, ma i preti lasciano bonariamente correre. I primi a sbeffeggiarlo sono proprio loro... I preti e le monache (in questo caso occupiamoci solo di loro) si rendono anche responsabili di cose più turpi. Per queste io li appenderei per le palle all'orrido colonnato del Bernini. Per le suore ci dovrei pensare un po'su...

    Forse ho sgamato il machiavello. Si accreditano come ingiustamente accusati, sbeffeggiati, loro così aperti tolleranti. Più che altro con loro stessi. E così possono continuare a fornicare, pagando le ammende con il nostro 8 per mille. Oppure 6 mesi di clausura per riflettere.... Non se la prendono certo con Allah, mica sono scemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      " I preti e le monache ... si rendono anche responsabili di cose più turpi".



      Mio zio, Don Giuseppe Duria, sacerdote in pensione, è la persona più buona e devota del mondo.

      Non credo che faccia cose turpi, ma che aspetti con letizia di tornare alla Casa del Padre.

      Elimina
  5. Certo, ci sono le Eccezzioni. Così rare che lo scrivo maiuscolo e con due zeta...

    RispondiElimina
  6. Digitate "perché'hanno piazzato un caprone di legno a Milano "

    RispondiElimina