venerdì 11 giugno 2021

Agli Illuminati piace il caffellatte

Testo di Enrico Priotti

Ho appena visto una pubblicità dove una coppia bianca si gode una crociera di lusso. Poi appare il loro figlioletto. Provate ad indovinare di che colore è. Questo costante tentativo di imporci a qualsiasi costo il meticciato, anche con immagini che sfiorano il grottesco da quanto sono forzate, mi dà la nausea e mi induce a boicottare sistematicamente qualsiasi marca che lo faccia. E si noti che non ci propongono incroci con razze ben più numerose, tipo quella cinese o indiana. No, solo una ben precisa tipologia e sempre quella, ossessivamente. Il motivo mi è tanto chiaro quanto drammatico, ma non posso scriverlo.

2 commenti:

  1. Il negretto è mica adottato?
    A me fa molto più rabbia la pubblicità di quei 2 uomini che rigirani il sugo con quelle mani sporche di collo di papero, e che poi si sbaciucchiano con in mano la passata. Però mi devo aggiornare. Sono antiquato. Mi è stato spiegato che è pratica assai antica, il metterlo nel cu*o per risparmiar la fi*a....

    RispondiElimina
  2. Io sono qui in terra asiatica da un bello scorcio di tempo e ho sempre come l'impressione di essere trattato in modo speciale e ho il sentore che se fossi un cioccolatino col caz... Che mi terrebbero e mi sopporterebbero tutto sto tempo
    mi riempiono di smancerie aspettano con pazienza che li paghi tutti i fine mese ho solo una preoccupazione ho anche fin paura di essere stato preso di mira dalla padrona e dalla figlia... Cerco di non cadere in tentazione ,
    scommetto che se fossi cioccolatino ciò 'non accadrebbe,
    a voi tirare le conclusioni, PS se il padrone lo sa mi fa al barbecue

    RispondiElimina