lunedì 14 giugno 2021

Credere, obbedire, vaccinarsi!


Testo di Mattia

E l'ordine è di vaccinarsi. Niente domande. Niente dubbi. Fede cieca. Obbedire e basta, questa è la società che vogliono creare. La democrazia non esiste più.

7 commenti:

  1. Vai a nasconderti, Bruno: trovati un favo di dimensioni cospicue e adeguate per poter contenere tutta la tua tracotanza.
    Portati dietro anche la massa di televirologi che adori, e che tu e quelli come te avete messo allo stesso livello del Messia ;
    immagino che tu abbia un altarino in casa dove accanto alle immagini sacre ci siano anche le foto dei vari soggetti, poiché li hai elevati a status di santi-.
    Fra i quali troneggia con la faccia da Baphomet che si ritrova, quello che ora va in giro a fare dichiarazioni dicendo di sentirsi minacciato e da dover avere la scorta.
    Ci manca anche che dobbiamo pagare con le nostre risorse la protezione a costui.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari Baphomet fosse fatto fuori, invece… come Saviano finira' sull'attico a New York, ora magari meglio Shanghai.
      Mi chiedo proprio, dove sono tutti i nostri terroristi, i neri e i rossi, che non mancavano mai un bersaglio. Dove sono finiti ora che c'e' bisogno di loro e che avrebbero il plauso di una buona fetta di popolazione? Sono andati a vaccinarsi ed han perso il gusto del rischio e della sfida? O erano un fake anche loro, come il virus?!
      Verde Mare

      Elimina
    2. I terroristi, rossi o neri che fossero, furono un prodotto della stessa Matrice che sta orchestrando la finta pandemia.

      Non verrà a salvarci nessuno!

      Elimina
  2. “esistono persone che si comportano da generali perché ci sono persone che si comportano da soldati”
    ossia:
    se qualcuno ci comanda è perché noi glielo permettiamo, magari sentendoci inferiori.
    1000 soldati contro 1 generale !!!
    Chi è veramente nella posizione di maggior potere?

    Ma il popolo bue non lo capisce e continua ad obbedire ai “generali”

    questo è il loro punto di forza: la nostra ESTREMA ignoranza ossia non con conoscenza dei reali rapporti di forza.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in questa situazione nn per colpa dei generali, ma x i troppi soldati che si credono generali

      Elimina
  3. Bruno Vespa prende il Viagra per non pisciarsi sulle scarpe.

    RispondiElimina
  4. @ Zenzero
    Scherani del demonio, cavalieri ed ancelle del gran re. Predestinati, sia grossisti di notizie farlocche, sia sedicenti uomini di medicina dalle inquietanti sembianze sataniche. Carriere folgoranti, super passeroni megagalattici al loro fianco, non una smagliatura una... Duemila euro l'ora più IVA, alla TV. Sempre più luminoso Lucifero, sempre più in ombra il nostro celeste padre. Ci rifaremo, presto arriverà la collera divina, nuovi cieli, nuove terre, si scopron le tombe, si levano i morti. Però domani. Ci penseremo domani, come Rossella O'Hara in via col vento. Concordo con te Zenzero.

    RispondiElimina