giovedì 10 giugno 2021

Gli apprendisti stregoni sono in pieno marasma


Rudy Freddi: Torna sotto esame l'uso del vaccino AstraZeneca dopo gli open day aperti anche ai giovani e i casi di trombosi verificatisi in alcune giovani donne. Il Comitato Tecnico Scientifico (Cts) in breve tempo, giá nei prossimi giorni, potrebbe esprimersi con un nuovo pronunciamento sull'uso nella strategia vaccinale, in particolare proprio fra i giovani. Intanto le Regioni continuano a muoversi in ordine sparso, tra chi mantiene gli open day e chi li cancella, dopo i dubbi sollevati da sempre più esperti di non usarlo nei giovani. Sollecitazioni che hanno spinto il Cts a valutare una nuova strategia, soprattutto dopo il caso di trombosi della ragazza 18enne di Genova vaccinata con AstraZeneca.




Bruno Sandrini: Quindi prima funziona, poi no, poi non so, poi se non ti vaccini sei un delinquente, poi vacciniamo anche i bambini, poi anzi no...forse oggi c'è ancora qualcosa che non va, ma se crepa qualcuno che sia over 50 (ma non era questa categoria che si doveva proteggere?). Poi mi si chiede perché non ho fiducia nelle imposizioni del sistema.

3 commenti:

  1. Anche queste oscillazioni continue fanno parte dell'esperimento.
    In tal modo testano il livello di assuefazione cognitiva raggiunto nella massa, prevalentemente incapace di reagire e dimensionare il proprio status involuto a cavie senzienti.
    Ormai è tutta una cinica sperimentazione e la bassa demagogia che la anticipa riesce a persuadere i molti.
    Quali premesse abbiamo per confidare in una ripresa civile?
    Praticamente nessuna.

    Solo al singolo la facoltà di potersi idealmente sottrarre dalla preordinazione irreversibile.

    RispondiElimina
  2. Intanto una povera credulona ( forse convinta dagli stupidi parenti) di soli 18 anni è stata uccisa da questa assurda propaganda....e nessuno dei santoni saggi che scrive qui ne ha fatto menzione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Come santone e saggio basti e avanzi tu.

      2) Mi rifiuto di trasformare il blog in un martirologio di morti da vaccino: ce ne sono già troppi e ce ne saranno molti di più nel prossimo futuro. Anche volendo, non posso stargli dietro.

      Elimina