sabato 26 giugno 2021

Candidati manciuriani per aumentare l'odio razziale


ofcs.report: Wurzburg. Uomo accoltella i passanti. Al momento ci sarebbero 3 morti e diversi feriti.

Beau: Il solito depresso vittima della società.

Cayman: E se l'avessero sparato all'inguine prima di assassinare 3 persone e ferirne delle altre, non sarebbe stato meglio?

soccorsi giampaolo: Ci vuole un poliziotto pronto a sparargli non alle gambe ma alla testa, sicuramente vuota. Le ultime parole famose della Cancelliera: noi accoglieremo tutti i migranti per poi cambiare idea e farli accogliere dall’Italia, Spagna e Grecia!

Europa si not my country: I vu compra' clandestini e senza un contratto di lavoro vanno denunciati e rispediti indietro a spese delle loro Ambasciate in Italia, chi non declina le proprie generalità dovrebbe essere riportato in Libia con le navi merci.

5 commenti:

  1. Mi torna in mente la profezia di Bruce Lee, che oltre ad essere un atleta eccezionalmente intuitivo e scadente attore dotato di un carisma unico era anche un fine pensatore e che annotò come nella società post-moderna il progressivo stato di alienazione mentale degli individui avrebbe fatto aumentare esponenzialmente le aggressioni insensate da strada e vide giusto

    RispondiElimina
  2. se questo fosse successo al suo paese natale, i parenti delle vittime lo avrebbero già "macinato" di sprangate... ma siamo nella civiltà europea dell'accoglienza ...
    condoglianze per le vittime innocenti.

    RispondiElimina
  3. Basta con questi biscottini abbronzati che impazziscono. Ma lo sapete nei loro paesi di nascita quanti bianchi ammazzano? Solo perché sono bianchi?

    RispondiElimina
  4. Che significa manciuriani? Da Manciuria? Ma che c'entra con l'articolo?

    RispondiElimina