martedì 22 giugno 2021

Il presidente più buono del mondo



Larisa: La vecchiaia.

Rappys1: Chi ci capita tra capo e collo, vengono perché sanno che non saranno più rimandati indietro e anche quel poco che riescono a racimolare è sempre più di quello che avrebbero a casa loro, arrivano come delle cavallette lasciando desolazione e insicurezza.

3 commenti:

  1. Si può ordinare una pizza, un hamburger, un pasto completo. La spesa al supermercato. Ti portano tutto a casa. A noi non resta che fare tutt'uno col divano, ormai unto e bisunto.

    Ci portano anche i migranti, direttamente a casa. Comodo,piu che altro per i migranti. Un pochino meno per noi. Forse anche i vaccinatori alla porta, prima o poi, sguinzagliati dall'alpino del Pollino, ci staneranno. Non fa sconti lui.

    Minestrone multietnico, multiculturale, viaggi andata, a volte con ritorno, nella sfera più intima. Dalla fessurina al pisello, via deretano. E ritorno. Ripensamenti consentiti.

    Ritorna l'estate. Brutto periodo anche per schiattare. Un mio caro amico ebbe la cattiva idea di farlo in agosto. Il suo parroco in ferie, la sua chiesa chiusa. Lui avrebbe tenuto ad un commiato in parrocchia, la sua parrocchia. Era credente. Trovammo alla fine un pretonzolo turnante, disposto ad officiare la cerimonia . Due chiacchiere, controvoglia, nelle sale mortuarie dell'ospedale. Addio Ernesto, amico caro. Dio non paga al sabato. Neanche a ferragosto.

    RispondiElimina
  2. Quelli che migrano da una parte all'altra da un lato,
    quelli che migrano da un sesso all'altro dall'altro lato,
    quelli che non si vogliono vaccinare da un altro ancora.
    Chi abita a casa propria? E' lui, che è in torto ed è un cattivone.
    Chi nasce tondo e muore tondo? E una cacca.
    Chi non si vaccina? E' un malfattore untore che merita di morire in un lager.
    Insomma i normali sono diventati anormali e vanno severamente puniti.

    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Digitate"il Vaticano vuole bloccare la legge Zan youtube" vedete Che il Buon Francesco si muove... e magari ci riesce pure,
    i massoncini sul Web invece danno solo fiato alle trombe diffamano che e'una bellezza ! Sanno solo sputare su ciò che di più Sacro ha sede in Italia e cioe' la Santa Madre Chiesa Cattolica Apostolica Romana ecc i vari figli di trismegisto sono pagati per fare i gatekeeper i pettegoli impenitenti ridicolizzano la chiesa mentre non si rendono conto di essere loro dei pagliacci con le loro Teorie da scioccati mentali la quarta dimensione la teosofia la reincarnazione ecc ecc ecc

    RispondiElimina