domenica 6 marzo 2022

Che si può dire di questa foto?

Testo di Bobo

Putin fa parte della loggia dove c'è anche la Merkel, non ricordo il nome. In ogni caso, anche se fanno finta di dividersi in progressisti e conservatori, le logge hanno la mira di conservare una parte di potere, e lo ottengono facendo finta di litigare fra loro per dividere il gregge in tifosi.
Divide et impera.

16 commenti:

  1. Aggiungiamo anche che quello in foto è l'altro Putin , questo è un sosia.
    Come sosia è pure Biden e chissà quanti altri.
    Su telegram ne girano a grappoli di foto di tutti i compagni di merenda col grembiulino.
    A dimostrazione di chi sono le vittime della " guerra " :
    Benzina a 2 euro
    Bollette raddoppiate
    Con l' aumento del carburante aumenterà tutto perché tutto viene trasportato con mezzi a petrolio , l' industria si troverà a fare i conti con questi aumenti e in più fa fatica a trovare le materie prime , il commercio ,che già lo è da due anni di idiozia collettiva subirà la stessa sorte ; in più 800 mila " profughi" Ucraini stanno arrivando in Italia ad aggiungersi ai negroni già presenti , loro potranno lavorare senza GP e sostituire gli Italiani sospesi ( parole del contenitore di prosecco presidente del Veneto)
    Questa è la guerra , non il film che fanno vedere in TV.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "quello in foto è l'altro Putin , questo è un sosia"



      Scusa, non capisco.

      Quello in foto è il vero Putin, secondo te, o è un sosia?

      Perché mandare un sosia a una cerimonia massonica?

      Elimina
    2. Quello in foto è il vero Putin , l' attuale è un sosia , avevo visto un video interessante che metteva a confronto le due persone e c' erano dei particolari , come le attaccatura delle orecchie , che non lasciavano dubbi.
      Sembra che il vero Putin sia morto nel 2011.
      Se riesco a recuperare il video lo posto ma temo che lo abbiano eliminato

      Elimina
    3. Guarda , la verità non si saprà mai , e credo che alla fine non importi nemmeno.
      Se per noi comuni mortali il destino è segnato , per chi è oltre una certa soglia ,oltre che segnato è anche forzato dalle circostanze che hanno creato il personaggio.
      Un personaggio pubblico di spessore influenza milioni di persone , dire tutto e il contrario di tutto su di lui alimenta la divisione fra gli inferiori.
      Per la nostra salute mentale dovremmo sbattercene di questo enorme teatro e concentrarci sulla nostra vita.

      Elimina
  2. Photoshop---

    ma verita' e' ben diversa---

    https://comedonchisciotte.org/lucraina-e-le-armi-batteriologiche-il-piano-del-mondialismo-per-sterminare-i-russi/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci rimettano gli ignari cittadini comuni è fuori dubbio , da qualsiasi parte si guardi.
      Molti più dubbi invece ci sono riguardo chi governa.
      È vero che i Romanov sono stati la bestia nera dei Rothschild ma è anche vero che dopo la loro caduta e la presa di potere dei sionisti comunisti la Russia è diventata una pedina del gioco finanziario , il discorso sarebbe lungo , ma la Russia comunista era utile al disegno del capitalismo liberista.
      Il ruolo di Putin è equivoco , fa parte della combriccola , la foto può anche essere un Photoshop ma ci sono innumerevoli testimonianze che lo collocano all' interno delle logge massoniche.
      In più , quello attuale è ancora di più un burattino essendo un sosia.

      Elimina
  3. ...esatto Bobo...riscrivo il commento per errori di battitura... inoltre, aggiungerei che viviamo dentro un contesto totalmente artefatto, interamente dominato da una formalità algebrica che è solo lo schermo alle forme di oscuro magismo rituale ossessivamente ripetute.

    Non esisterebbe altra ragione dietro alla goffa sostituzione di Putin se non un’esigenza di controllo e reificazione rituale dell’inganno epocale.

    I "Controllori" oggi selezionano i loro rappresentanti formali (politici) in persone di infimo spessore umano.

    Ricordiamo che nel 2020 Macron, intervistato all’Eliseo dal Financial Times, visibilmente compiaciuto dichiarava ad un canale televisivo: “credo che la nostra generazione debba sapere che la Bestia dell’Evento è QUI... ed essa arriva...” pronunciando queste parole con la particolare torva fissità dello sguardo, tipica in chi intimamente è rapito dalla venerazione esaltata di un convincimento malvagio.

    Nel 2022 la nuova emergenza successiva alla pandemica (che peraltro è ritualmente scandita sui medesimi ribaltamenti simbolici) principia col ribadire una specifica appartenenza rituale.

    Le operazioni in Ucraina iniziano alle 4 del mattino del 24/02/2022 rivelando in forma criptica un preciso riferimento interno agli eventi; poiché:

    4+2 = 6
    4+2 = 6
    2+2+2 = 6

    Puntuale sequenza 666, che rinnova il giro alla Giostra degli Orrori

    RispondiElimina
  4. @ Giovanni Ranella,
    24=4+2=6(esatto)
    02=2 il 4 preso dalla sequenza giorno e il 2 preso dalla sequenza mesi(non ti sembra una forzatura.
    2022=2+2+2=6(esatto).
    Sia chiaro che non so nulla o quasi di numerologia,ma la domanda mi sorge spontanea.Saluti.

    RispondiElimina
  5. ...che dire...le forzature le fanno queste élite devianti...il conteggio riguarda l'ora, il giorno, il mese, l'anno...tutto rientra nell'impianto sessagesimale del tempo

    Un saluto

    RispondiElimina
  6. Il fatto che indossino ridicoli camiciotti fatti con gli incarti dei Baci Perugina la dice lunga. Posto le foto siano autentiche....

    Figuranti ben remunerati che si prestano alla recita. Qualcuno ci rimette pure le penne, ma è previsto dal contratto, rischio calcolato. Mi viene in mente il Mago Zurli, che ingannava i bimbetti sdentati canterini in erba, le prime edizioni fine anni 50. Vestito da paggetto con calzamaglia e tutù, a me inquietava molto, non so perché. Tutto sapeva di truffa, di promesse non mantenute, un paggio Fernando fra monumentali camere da ripresa, fasci di cavi, riflettori, tubi catodici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Vestito da paggetto con calzamaglia e tutù"



      Me lo ricordo. E, ancora di più, Richetto.

      Ma come doveva vestirsi un mago, secondo la percezione dell'epoca, inizi Anni Sessanta?

      Elimina
  7. Se non ricordo male lo Zecchino d'oro cominciò nel '59. Avevo 7 anni ma non avevamo la televisione, il babbo malato, il mutuo della casa eccetera. Mi chiamava la signora di sopra *, a vederla con Riccardo e la Stefy, suoi figli e miei coetanei, più o meno. A noi piacevano le canzoncine, da imparare e ripetere, mentre gli intervalli con il mago ed il monello Richetto ci facevan salire i nervi. Quel bischero del mago, vestito come un cretino, epoca a parte. Questo il nostro sentire. Forse un mago lo era davvero. Prima di morire raccontò di una sua esperienza di premorte e ritorno. Tunnel con luce in fondo, prati verdi, margheritine margherito', il colloquio con un suo caro defunto..... Eccetera. Ebbe l'ordine di ritornare ancora un po' sulla terra, per finire il suo compito. Quale? Boh! Ho visto su Google che Richetto è ancora vivo, quasi centenario. Compiti arretrati anche per lui eh?

    * La cara signora Elvira tanto mi aiuto' in quel triste periodo. Posso dire di aver incontrato un Angelo, lo posso assicurare. Sul paradiso non mi pronuncio.

    RispondiElimina