Giampiero Falasca: Pensavo di averle viste tutte, ma questa di Andrea Scanzi che accusa Salvini di essere amico di Putin, tagliando Conte e Di Maio, è clamorosa.
Daniele Zulian: Salvini ha ragione sul fatto che Putin sia il leader più lungimirante, nel senso che la dipendenza economica dell'Occidente, dalle materie prime russe, è ben funzionale ai suoi progetti. La rete delle sue "amicizie" fa solo pensare alla definizione di Montanelli: servi sciocchi.
Guido Benedetti: Il problema non è la foto (immagino che in certe occasioni le foto si fanno e basta), il vero problema è invece il suo pensiero e la sua dichiarazione.
Ste_ser_23: Nè Conte, nè Di Maio l’hanno definito il “migliore presidente al mondo”. Avranno fatto una foto insieme per dovere istituzionale, ma non l’hanno mai osannato come un genio, un grande statista, un esempio da seguire.
A me queste foto dicono che gli sciocchi siamo noi a pensare che questi si facciano la guerra fra loro mentre invece appartengono tutti allo stesso circo.
RispondiEliminaLa guerra la fanno a noi , mai fra di loro.
... fatico, a pensare che, Putin faccia parte dello stesso circo di quelli in foto con lui.
EliminaConcedetemi di credere che il livello, del suo circo, sia enormemente, più elevato.
Saluti
Piero (zeneixe)
E' però possibile che Putin faccia parte della stessa loggia massonica di alcuni di loro, forse quella di Prodi.
RispondiEliminaNella loggia "Tre occhi", per esempio, c'erano Erdogan, Sarkosy e Napolitano.
Forse ne fanno ancora parte e, di tanto in tanto, si riuniscono, anche se non ce lo vedo il nostro vecchio ex presidente fare viaggi faticosi.
Putin fa parte della loggia dove c'è anche la Merkel , non ricordo il nome.
EliminaIn ogni caso , anche se fanno finta di dividersi in progressisti e conservatori , le logge hanno la mira di conservare una parte di potere , e lo ottengono facendo finta di litigare fra loro per dividere il gregge in tifosi.
Divide et impera.
Grazie.
EliminaOra uso questo tuo commento come testo per una foto interessante.
Non dico altro.
Fra poco capirai.