martedì 31 ottobre 2023

La necessità di trovare a tutti i costi un nemico esterno


Testo di Antonino Giaimo

Il mondo sull'orlo dell'abisso. Il destino degli uomini, oltre che da Dio, dipende da un piccolo gruppo di uomini, se in un preciso periodo storico sono quelli "sbagliati", si verificano allora le violenze, le devastazioni e le atrocità più efferate ed inenarrabili. Non fatevi ingannare, Putin non ha più nulla di umano, è un essere profondamente malvagio senza più alcun sentimento di pietà ed umanità, è un mistificatore, un falso, un bugiardo, ha venduto la propria anima a Satana, aperto le porte dell'abisso e portato l'inferno sulla Terra. La vera fede profuma di Dio, l'amore genera amore, mai violenza…

4 commenti:

  1. Visto il calo di tensione fideistica dei cristiani, dei cattolici, satanasso sta promuovendo, sponsorizzando l'Islam, pletora di invasati istigati da sanguinari influencers barbuti. Questa roba fa capo a lui.

    Neanche l'eterno riposo è più garantito, ché i trapassati sono incaxxati neri, spaventano i vivi, li aspettano agli inferi, hanno la loro festa di manifestazione, coinvolti anche i bimbi, dolcetto scherzetto. Cose da pazzi, siamo tutti satanisti, o lo diventeremo, diventeranno?

    Posto la latitanza del buon demiurgo continua, si va avanti con l'inferno terreno, vera sede sociale, di esercizio , la terra appunto. Gli affari vanno a gonfie vele, non dobbiamo temere. Non si chiude, solo qualche aggiornamento, spostamento, forse riduzione dei dannati, dei reclusi. Tutto qua. Ne' amnistia, né indulto, in prospettiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una notizia che ho sentito oggi su Twitter. I soldati israeliani sono terrorizzati a morte perché gli sembra di combattere contro dei fantasmi, ovvero percepiscono presenze ostili. Chi riferiva questo era serio. (Freeanimals)

      Elimina
  2. In effetti a Gaza, e dintorni, i palestinesi escono dalle buche, sparano ai soldati israeliani e spariscono. Più fantasmi di così. Leggevo che Tsahal si muove a Gaza tenendo il mare alla sua destra perché così almeno da un lato sono sicuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Ho letto poco fa che i terroristi di Hamas, invece di costruire rifugi per la popolazione, hanno scavato molti chilometri di tunnel sotterranei e ora, grazie al tuo commento, penso di capire anche perché li abbiano fatti.

      Elimina