Certe donne, che tradizionalmente vengono considerate come apportatrici di vita e quindi contrarie alla guerra, si rivelano peggiori degli uomini. Con le loro dichiarazioni dimostrano che far parte del parlamento gli dà alla testa e, come la maggioranza di loro non reggono l’alcol, così non reggono il potere.
Come per gli uomini così anche per le donne,solo le migliori arrivano al potere (sic.).Stiamo così bene grazie a questo fenomeno d'osmosi che dal basso filtra (e come filtra) solo i migliori profili per portarli al soglio (voluto) del tempio (stravoluto).Saluti.
RispondiEliminaP.S in politica l'uguaglianza dei sessi è completamente compiuto 😇.
Anzi, le donne sono andate oltre, diventando più...bastarde degli uomini!
Eliminamelona docet....
EliminaPrima di tutto, cosa si intende per potere?
RispondiEliminaIl potere purtroppo consente a chi lo ha di fare quello che vuole, e di norma, di compiere atti efferati.
Dato che nel corso dei secoli le donne non hanno quasi mai (poche eccezioni) avuto in mano le redini del potere, essendo esso in mano agli uomini,
la logica impone che se potere=eccidi, massacri, schiavitù, allora se ne deduce che i maschi in questo sono stati bravissimi.
Quindi ripeto: cosa si intende per potere?
Se per potere si intende dominare ad ogni costo, qualunque sia la conseguenza, allora anche le poche donne che hanno governato (Elisabetta I, Vittoria, Maria di Francia, Caterina di Russia, quelle che mi vengono in mente), hanno espresso il potere per quello che esso è: massacri, schiavitù, dominio con spargimento di sangue, esattamente come gli uomini.
Questo è il potere, per cui il sesso non fa distinzione.
Il potere è potere.
Luigi S.
Per raggiungere il potere sul popolo, prima bisogna derubarlo, arricchendosi a sue spese. Poi, con quel denaro, si organizza un esercito/polizia e...il gioco è fatto!
EliminaQuando poi si mantiene l'esercito/polizia con i soldi dei "contribuenti", si fa il colpo magistrale, chiedendosi in una botte di ferro e perpetuando il potere all'infinito.
L'altro metodo è quello della religione, con risultati forse ancora migliori (dal loro punto di vista).
Sono donne che scimmiottano il peggio degli uomini. Devono far vedere che hanno le palle (invidia penis). Le vere donne sono femminili, di bell'aspetto, affascinanti, aggraziate e fiere di essere portatrici di vita. Io subisco il fascino di queste ultime...
RispondiElimina