mercoledì 25 ottobre 2023

Montanari brava gente!


Testo di Bellini Milo

Questo è il cacciatore di 23 anni che ha ucciso il cervo Bambotto. Lo aveva già detto a tutti che lo avrebbe ucciso: gesto premeditato. Il padre del ragazzo ha dichiarato: “Mio figlio ha fatto ciò che fanno tutti i cacciatori, ha sparato ad un cervo, il cervo è cacciabile, per cui non c’è nulla di grave o di strano.



7 commenti:

  1. La fisiognomica non mente. Il ragazzo non sta bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, Drug, aggiungerei trattarsi di uno sfrenato pugnettista, avendo egli il sembiante di san Luigi Gonzaga, protettore della vasta platea di "amanuensi".

      Elimina
  2. Col fisico da lanciatore di coriandoli che si ritrova, mi piacerebbe proprio vederlo questo grande cacciatore davanti a un orso. 😂🤣😂🤣😋

    RispondiElimina
  3. Posto che chi caccia ha nell'animo una forma di perfidia e di sadismo, e ciò vale per TUTTI, nessuno escluso,
    questo pirla che pare ancora avere in bocca il ciucciotto ,
    ha voluto vincere facile, in quanto il povero Bambotto era un cervo che stando accanto alle persone era facile da avvicinare, essendo lui, purtroppo, fiducioso.
    Ha solo 23 anni ma spero che ai 30 ci arrivi talmente male di doversi pentire di essere nato.
    Luigi S.

    RispondiElimina
  4. Ma la Brambilla faceva mica la salumiera in centro a Milano? Per caso il negozio è ancora suo? È mica ancora socia in aziende di carne e pesce congelati? Tanto per saperlo. Non molto tempo fa si vociferava questo. Spesso, a volte, gli animali sono in completa balia degli umani, anche di una parte di coloro che, più a parole che a fatti, si fanno vessilliferi dei loro ipotetici e presunti diritti. Dai nemici mi guardi iddio....
    ....

    RispondiElimina
  5. Chiaro esempio di antropocentrista senza un briciolo
    di empatia; un idiota al servizio delle generazioni future!

    RispondiElimina