mercoledì 18 ottobre 2023

Se non è genocidio questo!



Israele uccide i bambini palestinesi. Come Re Erode. Stanno attuando la “soluzione finale”, di hitleriana memoria e a noi Gojim vengono a raccontare che l’ospedale l’ha bombardato Hamas. Aggiungono la beffa al danno. Ipocriti guerrafondai!



5 commenti:

  1. Sacrifici umani, sangue offerto a satanasso, a Bal, donde la famosa stella di Davide ne è uno dei tanti simboli. Ognuno offre le sue bestioline, i suoi capri, al sacrificio, i pastori sono gli stessi, abbigliati magari in foggia diversa ... Se non ricordo male gli agnellini, i capretti, erano, sono, i più graditi. E quindi .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, curiosamente, basta rovesciare la stella di David ed ecco apparire un potente simbolo satanico. (Freeanimals)

      Elimina
  2. Non esattamente. Rovesciando la stella di David non succede nulla. Teniamo presente che la suddetta stella è la proiezione bidimensionale della Merkaba. La stella a cinque punte, con una di esse rivolta verso il basso, è associata a simbolo satanico, dimenticando che il Pentacolo, indica il percorso del pianeta Venere nel cielo, nel corso di un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente hai ragione.

      Pentacolo.



      Una curiosità: ma le Brigate Rosse avevano una stella più simile a quella ebraica o a quella satanica?

      Elimina
  3. Brigate Rosse stella a 5 punte. Stato Italiano stella 5 punte. Pecorelli diceva che erano la stessa cosa. Consiglio la visione del film "Piazza delle cinque lune".

    RispondiElimina