mercoledì 25 ottobre 2023

L'Italia s'è desta!


L’utente Mauro Bartoli mi ha mandato un video di TikTok che però, con il mio computer, non riesco ad aprire. Lo ringrazio per questo. Sono tuttavia riuscito a capire che riguarda il fallimento della quinta vaccinazione, avendo come frontespizio questa immagine. Lo invito quindi, se lo desidera, ad aggiungere qualche commento riguardo alle sue impressioni in proposito. Se le cose stanno così, penso che si possa parlare di una piccola vittoria del popolo contro le élite che vogliono sterminarci.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Il motto di cui sopra non è mio, ma a corredo dell'immagine trovata su Tik Tok. Doverosa precisazione che mi evita più o meno velate accuse di "giambrunismo", recentissimo neologismo che sta ad indicare, anche , persona vanitosa, sopra le righe, facile battutiere, cicisbeo, cavaliere virtuale fra una o più dame, eccetera eccetera....

      Elimina
    2. Quando sono arrivato a "cicisbeo" sono scoppiato a ridere...

      Elimina
  2. Ironico post , non so se possiamo considerarla una piccola vittoria , credo che molto dipenda da quanto l' argomento sia propagandato e ora la propaganda guarda da altre parti.
    Il progetto finale è di simulare un mondo parallelo e indurre e anticipare i comportamenti umani .

    Come spiegato in questo video

    https://youtu.be/QD_Ho1sj-Ag?si=2nyvN_JiqUwVqwGK.

    Bobo

    RispondiElimina
  3. A me questa foto dimostra che l'italiano medio è un deficiente che ora non si vaccina solo perché non è sottoposto al tam-tam e all'obbligo.
    Luigi S.

    RispondiElimina