lunedì 1 aprile 2024

I cacciatori, una categoria che andrebbe eradicata


Testo di Adea Claude

Noi siamo uomini, siamo capaci di sventrare una volpe, di far fuori i suoi piccoli, di fare una foto per mostrarla al mondo. Non siete altro che ignobile merda, non sarete mai uomini, semplicemente buoni a nulla e aspettiamo con ansia la vostra eradicazione.

6 commenti:

  1. Non faccio commenti.....darei sfogo al turpiloquio più turpe che ci sia.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato ad abitare in un paese di cacciatori e pescatori oltre che contadini. Freeanimals

      Elimina
  2. Questo non è rispetto per la vita. Mi piacerebbe domandare a questo signori se invece di quella volpe ci fosse la loro donna o la loro figlia o sorella, cosa ne penserebbero. Non credo che ne sarebbero contenti.
    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tempi di...pace, ci sono uomini che sentono il bisogno di sbudellare qualcuno, forse perché inconsciamente sentono che la loro vita è miserabile. La legge gli permette di farlo con gli animali.

      Ma poi, per fortuna per loro, di tanto in tanto i tempi di pace finiscono e cominciano i tempi di...guerra.

      Allora, gli stessi uomini possono dar sfogo ai loro veri impulsi di morte e sbudellare uomini, donne e bambini, sapendo che le loro sono vite miserabili.

      Elimina
  3. Mandiamo in Ucraina questi fulgidi esempi, allora.
    Vuoi vedere che si mettono il pannolone, se chiamati alle armi?
    Perché un conto è trovarsi di fronte un povero animale, un altro trovarsi a fronteggiare altri stronzi armati di tutto punto.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio così che, dalla notte dei tempi, l'umanità si porta dietro il brutto vizio di fare le guerre. Perché molti uomini sentono questa pulsione di morte, chiamata in latino "cupio dissolvi". Freeanimals

      Elimina