Testo di Josef Stern
In Inghilterra c’è una nuova iniziativa progressista: vogliono costringere gli anziani a vendere le loro case allo Stato, perché “sono troppo grandi per loro”, e il governo trasferirà queste case ai migranti: “Ora stiamo vedendo solo enorme pressione sugli alloggi. Tutto ciò assume un carattere molto sinistro. Sappiamo che ci sono persone a cui è stato detto che le loro proprietà saranno acquistate con la forza per i migranti. Ciò elimina virtualmente i diritti di proprietà privata in questo paese. Mentre venivo qui ho ascoltato la radio. Stavano parlando di un enorme problema che affligge la Gran Bretagna: gli anziani che vivono in case che sono, cito, troppo grandi per loro. Ma chi ha il diritto di dirti che la tua casa è troppo grande per te? Dovresti avere il permesso di vivere dove preferisci. Presumibilmente questi anziani occupano case a cui non hanno diritto. Sento che verranno prese delle misure per sfrattarli da queste case. La settimana scorsa Matthew Parris ha sostenuto sul Times l’eutanasia.
Giusto.
RispondiEliminaCominciamo da Buckingham Palace
E' da anni che io prospetto che in tempi a venire, adotteranno queste iniziative, espropriare le case e darle ai nuovi arrivi....no wonder at that, that's the matter.
RispondiEliminaI veci son diventati inutili ovunque...tranne che nelle élites, dove ci sono centenari (i Rothschild , i reali inglesi, che strano).
Zenzero
"Troveranno solo rovine annerite dal fuoco", mi diceva un amico col quale ci trovammo a discutere di questa possibilità.
RispondiEliminaNel film "Mosquito coast", Harrison Ford brucia la sua casa piuttosto che cederla a dei briganti. Freeanimals
Eliminadiciamo che la vendita a fantomatiche organizzazioni
RispondiEliminatanto pubblicizzata ultimamente della "nuda proprieta'"
va in quella direzione...ma non sara' mai lo stato a GESTIRE IL MALLOPPO MA LE MULTINAZIONALI DEL CRIMINE FINANZIARIO. PRIVATO
In Spagna cominciano ad espropriare le case fronte mare , con la scusa dell' innalzamento dei mari.
RispondiEliminaPoi , bontà loro, te le riaffittano fra 30 anni .
https://t.me/rinascimentoitalia/120174
El gobierno avanza con la expropiación...
Elimina