Medardo di Terralba: Ma a che livello si deve scendere prima che i milanesi prendano Sala a calci e lo buttino fuori?
G. Brognano: Buffoni. Il decoro urbano va a farsi benedire.
Francesco: I piddini ci credono a 'ste cose, eh.
Zio_G: Coltivazioni intensive di zecche.
Il Revisionista: Milano è finita.
Me: Cosa c'è di sbagliato? Lo faccio anch'io nel mio giardino, poiché sono un naturalista, ma se qualcuno vuole venire a prendermi a calci, gli fornisco il mio indirizzo. Così, poi magari facciamo una chiacchierata amichevole e beviamo un po' di vino buono.
Problema sterile e privo di senso.
RispondiEliminaBasta andare in zone dove l' erba è tagliata e lasciare oasi per la biodiversita' , sperando che siano lontane dal traffico , perché il problema è esattamente l' opposto di quello che pensano i contrari .
Comunque credo che a Milano siano ben altre le bonifiche che si debbono fare.
I miei compaesani vanno di rasaerba a tutto spiano, specie il sabato. Sono i suoni abituali della primavera. Non ho niente contro il tenere l'erba bassa, ma a me piace alta perché così posso trovare insetti. La presenza del laghetto di 750 litri, facilita l'arrivo di rane e insetti volatori. Al momento, le libellule non arrivano fin qui, ma ieri ho scoperto che uno dei nidi artificiali è occupato da una cinciarella. Sono sei i nidi che ho sistemato in giardino e questa è la prima volta che si verifica una nidificazione.
Elimina