sabato 1 dicembre 2018

Venga Cina, venga Russia purché si combatta la terza guerra mondiale



Una commissione bipartisan del Congresso americano pubblica un report intitolato “Providing for the Common Defense", in cui si chiariscono i termini e le necessità per l'imminente terza guerra mondiale: mobilitazione dell'opinione pubblica, abrogazione di tutte le forme di welfare esistenti per potenziare la spesa militare. La commissione afferma di non sapere ancora se la guerra debba essere contro la Cina, contro la Russia o contro entrambe: questa indeterminazione, è l'unico elemento positivo e di speranza che traspare dal report. Per il resto, l'ipotesi che l'attuale corsa agli armamenti possa non condurre a un esito di guerra mondiale, non viene in alcun modo menzionata. Come già in precedenti rapporti della Difesa sia americana che britannica, la data d'inizio della grande partita finale è prevista per il 2020 o immediatamente dopo, ovvero nel 2022. Io farò ogni tentativo che potrò - e con ogni mezzo necessario - per combattere la classe dominante che intende portarci a questo. E voi?

4 commenti:

  1. Ma no ma no ora e' in voga LA dottrina Della guerra o rivoluzione permanete tanto cara ai vari parvus trotskj Lenin ecc tutti ebrei era LA loro filosofia LA loro idea quella di raggiungere dei cambiamenti sociali attraverso guerre senza fine ,se ci fosse LA terza guerra non si salva nessuno e poi valli a trovare gli ebrei tisici e malaticci come soon gia di loro con una guerra sarebbero I primi a farne le spese a proposito digitate "soldati israeliani ballano tik took video "

    RispondiElimina
  2. E questo" navy marine gangnam style " e " gli ebrei festeggiano CIO che amano di piu" questi video se non altro riescono a rendere piu simpatiche genti che notoriamente stanno un po sulle balle a tutti

    RispondiElimina