domenica 8 novembre 2020

Una pandemia basata su test totalmente farlocchi


Testo di 
Lorella P. Lucas

Il mio dentista, medico odontoiatra di grande cultura, mi ha spiegato che attualmente esistono due tipi di tamponi.

- quello con antigene: che rivela il virus, ma non rivela l'infettività.

- quello molecolare: che recepisce anche piccole particelle inalate, per cui inaffidabile perché potrebbe dare falsa positività.

Conclusione: al momento, non esiste uno strumento che sia in grado di rilevare con sicurezza l’infettività di un soggetto. Per cui, cari amici, è tutta una presa per i fondelli. Circolano persone dichiarate positive che non lo sono, e persone dichiarate negative che sono positive. 




Mascherine, gel e tamponi servono solo ad ingrossare le tasche di politici e multinazionali. Sempre il mio dentista mi ha riferito che la situazione sanitaria è inquietante su un altro versante. Non vengono curati i malati oncologici e tutte le altre patologie. Ci sono persone in attesa di interventi che poi rischiano amputazioni. Persone con problemi cardiovascolari gravi. Nessuno di questi viene più curato. Ci sono mortalità di molti pazienti e poi ha aggiunto che anche la situazione economica è gravissima. Ecco questo lo ha detto un medico serio. 

4 commenti:

  1. Tamponi per tutti. Obiettivo, target mondiale da raggiungere ad ogni costo. La tua salute, al primo posto. La salute di tutti.

    In fila davanti ai centri di analisi fissi e mobili. Una sommaria ravanata nelle narici e nella gola. E poi l'attesa di una telefonata. Ci dispiace, lei è risultato.....

    Portate con voi solo il necessario, forniamo tutto noi. Il superfluo va lasciato all'ingresso. Lo riprenderete, se mai doveste uscire.

    I bollettini medici sono tutti uguali. Patologia in fase acuta, ogni cura e terapia risultate inutili. Cessato di vivere oggi 13.53.

    Oggi fa caldo. Più di ieri. Ti hanno dato una cassettina. Dovrebbe contenere le ceneri di.... Tutto è fermo ed immobile, ma reale. Non serve imprecare, né tantomeno pregare. Incredibile il rumore di un bicchierino di plastica che rotola sul selciato sospinto dal vento. Insopportabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai seguito dei corsi di scrittura creativa, dai, dì la verità!

      :-)


      Un tocco di genio il bicchierino di plastica che rotola.

      Elimina