venerdì 24 dicembre 2021

Il gaio pastore protestante


Fonte: InFormazione cattolica

La chiesa luterana di St. Luke di Logan Square a Chicago ha recentemente organizzato una "Ora di preghiera della Drag Queen", in cui un pastore appena ordinato con un vestito e una parrucca ha guidato un servizio per i bambini. Il pastore, Aaron Musser, ha chiesto ai bambini se avessero mai visto una drag queen prima, e non l'avevano fatto. Così ha spiegato loro: "io sono un ragazzo la maggior parte delle volte, quando sono qui, ma oggi", ha detto agitando i capelli avanti e indietro, "sono una ragazza". Il presidente del Ruth Institute statunitense, la dott.ssa Jennifer Roback Morse, ha commentato: "Se un uomo ha bisogno di indossare un vestito per essere gioioso, non sta bene. Chiunque guidi un servizio di preghiera non dovrebbe richiamare l'attenzione su di sé. Dovrebbe richiamare l'attenzione su Dio. Quest'uomo travestito davanti a un altare, parlando ai bambini piccoli dei suoi sentimenti e di quanto sia bello, richiama in ogni modo l'attenzione su di sé. Sta distogliendo l'attenzione da Dio e dalla verità di Dio. Chiaramente, Aaron Musser rifiuta Dio e la creazione di Dio, a favore di se stesso e della sua autocreazione. Questo gruppo di persone che si definisce una congregazione cristiana, in un edificio che chiamano chiesa, si è preso gioco di Dio, della sua chiesa e del suo popolo".

La Morse ha aggiunto: "alcuni che sentono parlare di questa parodia potrebbero dire: “Oh, che carino”. La considerazione corretta dovrebbe essere: “Oh, che tristezza. Oh, come è m...... Oh, che blasfemo!”.

3 commenti:

  1. ... la domanda è: il soggetto fa schifo, ma ... i genitori che portano i bambini ad ascoltarlo e vederlo, cosa sono ?
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Sacerdoti in primis, di tutte le religioni, poscia i servi sciocchi, declinabili in industriali, politici, massoni, gangsters o malavitosi, mediconzoli, pennivendoli, filosofi, eccetera. Sodali al disegno in pieno svolgimento attuativo, vale a dire reset, depopolamento eccetera eccetera eccetera. Sta succedendo, successe, risuccedera'. Corruzione dei minori, dei loro costumi, roba vecchia anche questa. Denatalita' da incrementare, battesimo mortifero tramite inoculaziobe di acque luride, più di quelle del Giordano.

    Ci hanno in pugno. Siamo troppo attratti, soggiogati dalle passioni. Il successo, quella cosa li, la tagliatella fumante, roba che uno ci ricasca a capofitto, come un caprone. La maledizione del ragù, quella/o cosa/o che tira più di cento paia di buoi in discesa, questo billo indo' lo metto? Intercalare assai volgare viareggino, chiedere a Toti. Difficile uscire dalla sfera terrestre, talche' la libertà non è un dono,bensì un compimento. Solo chi si sforzera' molto potrà ottenerla.

    Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me.... Abbiamo
    un secondino a testa? Molte preghiere, il loro significato, andrebbe meditato. Profondamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Angelo di Dio, che sei il mio custode"



      Da anni attribuisco agli angeli il fatto che trovo sulla mia strada ciò che mi serve, comprese le persone giuste al momento giusto.


      Non faccio meditazione, di cultura mistica non so nulla, mi considero un agnostico e di esoterismo ne so veramente poco.

      Se non sono gli angeli a farmi trovare le cose che mi servono, chi è allora?

      Per me va bene tutto. Vogliamo chiamarlo....Universo?

      Vogliamo chiamarla Fortuna?

      E poi, cosa ho fatto per meritarmi questo dono?

      Sono in debito?

      Cosa posso fare per ringraziarli?

      Elimina