mercoledì 22 dicembre 2021

Genetica taglia e cuci


Paolo Becchi: Una dose di vaccino ogni quattro mesi significa che ci stanno inoculando qualcosa che non è un vaccino. In tutta la storia della vaccinologia non esiste niente del genere. Qual è il fine di questo esperimento sui nostri corpi?

Joegaf: È speculazione economica. La sola pfizer ha incassato 36 miliardi di dollari col vaccino. Non ci vedo nulla di sanitario. Ci stanno curando l'influenza stagionale facendo miliardi. I dottori complici perché hanno visto le loro rendite raddoppiarsi. Le farmacie sono le nuove miniere di bitcoin. Tutta la casta sanitaria ci sta guadagnando e quella politica approfitta dell'emergenza fittizia per fare quello che vuole incassando pure laute mazzette.

Raffiras: Vediamo se indovino. Trasformazione genetica umana.

daria carta: Selezione naturale. Vediamo chi resiste nel sopportare nanotecnologie somministrate attraverso questo siero che possiede tutto tranne il compito di proteggere da un virus. Il Covid è una scusa. La Spike il cavallo di Troia.



Berry: Nanotecnologia. Testano oggi per un futuro evolutivo della medicina. L'evoluzione della tecnologia è sull'uomo con intento anche di gestire e controllare le masse. Il Covid è solo un modo studiato a tavolino per condurre il test.

Guido: Anche io ho sempre pensato a qualcosa di simile. Difatti parlano di farmaci mRNA per hiv e tumori a breve. Oltre al profitto e manovre economiche nell'immediato, hanno risparmiato come minimo 10 anni di attesa sulla sperimentazione. Sperando non ci sia di peggio.

9 commenti:

  1. Io propendo per il " patto col diavolo " , ossia che chi accetta di farsi modificare geneticamente diventa proprietà di chi lo ha modificato.
    Parlo di un ottava superiore , di anima , o spirito , anche se c' è chi fa distinzione , ma sempre di trascendente si tratta

    RispondiElimina
  2. Già, il diavolo, il convitato di pietra. Il demiurgo. La suocera tuttofare, la fantesca, il pasticcere, eccetera eccetera eccetera... A voler essere pragmatici, sembrerebbe che ormai il cattivaccio sia già proprietario dei corpi, salvo ognuno, talche' rimarrebbe da assegnare solo la cosiddetta anima, diafano involucro molliccio e lattiginoso, come la bavosa camicia dell'uovo alla coque. Contesa dal male e dal bene. Quest 'ultimo latitante come Grazianeddu Messina. Magari non gli interessa nemmeno la nostra anima, al demonio....

    Detto da agnostico, comincio a pensare che Dio non esista. Ci avrei pure le prove. Perché creare le zanzare, le suocere? E poi Bruno Vespa, Bassetti? Propongo a Piero, a Zenzero, di togliere al virologo dei mie stivali la bandierina nera di Yale sul muro dello studiolo. Poscia radiarlo dall'anagrafe comunale, stante egli indegno figlio di Genova la Superba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauro, bassetti non è il solo "illustre" concittadino da prendere a pedate, ve ne sarebbero diversi, anche acquisti come tal Maurizio Maggiani ... la lista è lunga, ahimè.
      Ritengo però, che in tutte le nostre storiche e stupende città, dal 1945 in poi siano nati e transitati diversi gaglioffi
      saluti
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "il diavolo, il convitato di pietra"


      Stando a quanto dice Biglino, in tutta la Bibbia si trova la parola "diavolo" solo due volte e non si tratta di una persona, ma di un titolo equiparabile a "pubblico ministero".

      Chi ha messo in giro la voce che alla figura retorica del pubblico ministero nei processi interessa l'anima degli esseri umani?

      E perché non anche quella degli animali, allora?

      Elimina
    3. Biglino spara un sacco di str .. ate , lavora per la deep Church

      Elimina
  3. Per carità Piero, sono d'accordo con te. A Firenze sono transitate più teste di minchia, autoctone o importate, che ai gabinetti della stazione....

    RispondiElimina
  4. Gli idioti stanno ovunque, Mauro, in ogni posto.
    Il tizio in questione, il Bas..aveva, pare, velleità di diventare un uomo di spettacolo, ma essendo racchio, ha preferito seguire le orme paterne (padre medico anch'egli), il quale lo ha spinto a forza come un turacciolo nel fiasco,nel mondo della medicina.
    Ora che si trova nel suo momento d'oro, lo sfrutta come avrebbe voluto fare in gioventù, infatti pur essendo oggettivamente brutto, ora si sente un divo.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh oh, l'avete visto il video coi tre pagliacci in versione Jingle Bells?
      Che livello di abbruttimento, mancavano Galli e Burioni a fare uno la palla di Natale e l'altro il puntale dell'albero.
      PAGLIACCI.

      Zenzero

      Elimina
    2. Citazione:

      "l'avete visto il video coi tre pagliacci"



      Di primo acchito, ho pensato a una di quelle produzioni creative fatte dai Troll, ma poi ho dovuto ricredermi: era autentico!

      Elimina