giovedì 16 dicembre 2021

Non sottovalutate i piccoletti!

Giammarco Desideri: Vette di comicità inarrivabili.

Ale: Solo colpi bassi.

Lukas: Ovviamente al chiuso senza mascherina, senza distanza minima raccomandata e con tocca qui e tocca là. Della serie, le regole valgono per i bambini alle elementari e per gli adulti italiani plebe.

Giovanni Mureddu: Glielo avrebbe dovuto consegnare Gargamella.

Tony Ferrante: Da mettere ‘sta foto di fronte al cesso, per lo stimolo quotidiano.

VinicioCap: È più grande il diploma che lui.

Jacopo: A parte il mancato rispetto di ogni norma di sicurezza, pessima figura per la federazione, poiché i principi di rispetto, dolcezza, rifiuto della prepotenza non sono incarnati da chi gode della "sofferenza fisica e psichica" (cit.) altrui.




22 commenti:

  1. Io fossi un imprenditore quando mi vedo arrivare incontro un ministro come brunetta mi chiederei se sono ancora in grado d'intendere e di volere
    Oppure mollo l'azienda e sputtano tutto
    faccio come il Vacchi
    Ma che scherziamo !
    Ma Mi sentirei umiliato ad avere un ministro del genere
    Questo nano e*un corpo estraneo in mezzo alla società
    Io avrei vergogna di presentarmi in pubblico così

    Tommasa Titta Giovannoni e'veramente una missionaria
    doveva andare a fare del bene in Africa e invece si e'ritrovata a dover fare del bene in Italia con il pigmeo cintura nera di cazzate brunetta
    Imbattibile nella sua categoria di spara cazzate

    RispondiElimina
  2. basta !.. se vedo sto tizio in strada vi giuro che lo accorcio !!

    RispondiElimina
  3. Cintura nera di judo, bene, gli somministrerei volentieri un Tomoe-nage facendo leva sui sui cojoni, ma non credo che li abbia.
    Anche la cintura nera è finta: infatti bisogna fare delle gare per ottenerla, non ho mai visto quel nano sul tatami... magari gareggiava con i bambini ah ah ah

    Renè

    P.S.
    cercando con duckgo "brunetta judo gare" nei risultati video appaiono soltanto filmati di gare per bambini... che motore di ricerca perfido ah ah ah

    RispondiElimina
  4. Salve
    siccome di Brunetta me ne può fregar di meno, vorrei fare notare una cosa a Roberto: in questo blog scrive sed vaste che di tutto ciò che succede al mondo, incolpa solo gli ebrei; Mauro b. Lo imita in toto spostando però il tiro sulla religione cattolica e chi la rappresenta (spesso malissimo ed in questo concordo con lui) ... manca qualcuno che incolpi di tutto gli islamici ... i buddisti, i copti, gli hamish, i rigattieri e i tabaccai
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Piero mi deve dire una cosa
      ma deve essere sincero xche se ha paura ( e la capisco ) Non risponda e pazienza la domanda e"
      " secondo lei i 45 milioni d'italiani e i 90 milioni di tedeschi che hanno seguito quei 2 la ' nel condannare quel popolo condannato da Gesù alla diaspora eterna erano tutti quanti dei benemeriti coglioni creduloni visionari !?!?!
      Si o No ?
      Per me no !
      xche Io dal DUCE e da Hitler non ho mai sentito dire
      oddio I templari
      oddio La societa fabiana
      oddio gli illuminati di Baviera
      Oddio i cavalieri di Malta
      Oddio l'opus dei
      Oddio i teosofi
      oddio i babilonesi
      oddio i giacobini
      Oddio il club dei 300
      Oddio l'aristocrazia nera
      Oddio i Gesuiti
      Oddio gl' islamici
      Oddio gl'indiani
      Oddio i cinesi e il pericolo giallo
      Oddio i rosacroce
      Oddio il piano kalergi
      Oddio la fratellanza saturniana
      Oddio i francescani i Dominicani i carmelitani scalzi ecc ecc ecc

      Se l'ebreo Bourla quello che vi fora il popò con i vaccini
      e' padrone di Pfizer e 'colpa mia ?
      Se Bill Gates ha la mamma ebrea e' colpa mia !?
      Se klaus schwab e 'ebreo e' colpa mia?
      Se Soros Elkann demaledetti Bernabe mieli Mentana Saviano ecc ecc assieme a Holliwood a tutte le banche del mondo e borse del mondo e mercati dei diamanti ecc ecc somo in mano agli ebrei a chi devo dare la colpa ?
      Se Google youtube Facebook Wikipedia Yahoo ecc ecc ecc sono tutti fondati da ebrei
      a chi devo dare la colpa
      se c'e'qualcosa che non mi Va bene
      E'come avere una Mercedes che non funziona bene e invece di andare dal concessionario Mercedes a lamentarsi si va invece da un concessionario Ferrari a recriminare per le cattive condizioni della Mercedes e'da pazzi !
      E internet aiuta proprio questo processo
      meglio allora vi dedichiate al bricolage a qualche fai da te davanti a qualche smutandata
      C'e'piu verità in una montata che in tutte le boiate che vi sorbite su internet
      Dai controinformatori di sta minkia
      Freeanimals per i rischi che corre ospitandomi dovrebbe essere pagato in oro e invece manco un ghello gli arriva

      Elimina
    2. ... lei continua ad evitare il problema; siamo tutti (presumo) d'accordo che gran parte del carrozzone (ma non tutto) è gestito da persone di questa etnia ma chi si fa loro schiavo e servo senza esser dei loro, se permette, mi sta decisamente più antipatico di loro.
      Credi di non doverle spiegare il perché ...
      saluti
      Piero

      Elimina
    3. Lascio massima libertà a chiunque (tranne agli anonimi e ai troll) di esprimere le proprie opinioni.

      Se dovesse arrivare un utente che ce l'ha con i musulmani, anch'egli sarà libero di esprimersi.

      In quanto a Sed Vaste, il suo antisemitismo è ossessivo e le ossessioni fanno parte delle malattie mentali.

      Il suo essere un convinto papista, inoltre, lo rende un partigiano della fede.

      Non sono d'accordo né sulla sua ossessività, né sulla partigianeria, ma non posso censurarlo per queste due caratteristiche

      Elimina
    4. ... ma non le ho mica chiesto di censurarlo e né mai lo chiederò.
      Non sono mica komunista ...
      saluti
      Piero

      Elimina
    5. Parlavo in generale.

      Trattandosi di opinioni personali, non c'è ragione di censurarle.

      Secondo la Netiquette, si censurano gli insulti, le volgarità spinte e le blasfemie.

      Io questo so.

      Elimina
    6. Ammetto l'ossessione però non da becero ignorante Razzista a digiuno di lettura
      e poi e' naturale che se mi arriva un emiro o un rabbi in sella ad un cammello con una busta bella piaciuta come fa Renzi divento il più grande difensore dei valori ebraici e dei soprusi subiti da quello sventurato e meraviglioso popolo di genii incompresi
      Con i soldi cambio idea su tutto anche sui vaccini e le mascherine
      La mia canzone e' "comprami" di Viola Valentino

      Elimina
    7. Ammettere le proprie manchevolezze è caratteristica degli animi nobili e sinceri.


      Tuttavia, essere così opportunisti da rinnegare il proprio pensiero e i propri ideali, non è precisamente una caratteristica nobile.


      Comprami.

      Elimina
  5. Perbacco, Piero ha ragione, e mi ha fatto pure sorridere. Io mi lascio sempre trascinare dal Simon Wiesenthal alla rovescia.... Posso assicurare che se fossi nato in Thailandia me la prenderei coi bonzi, in Israele coi rabbini. Sono contro le religioni tutte, ed i loro sacerdoti. Mi ripeto troppo, vero, me ne scuso. Qualcuno dovrebbe far altrettanto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... scrivevo con un po' di ironia; lei, da buon toscano, l'ha colta subito ...
      Buona giornata
      Piero

      Elimina
    2. Citazione:

      "Sono contro le religioni tutte"



      Le religioni sono intrinsecamente deprecabili, soprattutto perché senza di esse gli uomini non possono vivere.

      Elimina
    3. ... mi risulta, oggettivamente, che milioni di persone vivano senza ... a meno che lei non ritenga "religione" anche lo stadio, il ristorante, la pizza, il calcetto, il resort è altre amenità alle quali il popolo (felice) dedica la vita intera
      saluti
      Piero

      Elimina
    4. Tutto ciò che lei ha menzionato può essere trasformato in religione.

      Nel mio caso, considerandomi razionalista agnostico, spesso mi ritrovo invischiato nel Pensiero Magico.

      Per esempio, quando ho la sensazione che gli "angeli custodi" (io li chiamo così) mi aiutino senza che glielo abbia chiesto.

      Non so se faccio bene a chiamarli così, ma credo che ci sia qualche forza occulta, da qualche parte, che mi abbia preso in simpatia.

      Da anni, ormai, e mi chiedo per quali meriti.

      Elimina
    5. Beh già a sopportare uno peso come me la rende speciale se poi ci mette gli argomenti che tratto ( uno ) può capire che la sua sta diventando una missione fare da megafono e'qualcosa di onorevole

      Elimina
  6. Piero digiti "Luca 4 1 13" Purtroppo davanti alla prospettiva della fame e di vedersi rovinati e ricattati chiunque può cedere anche lei Piero !!!
    Viene da sperare che almeno ci stiano rovinando apposta per non farci patire un male peggiore chesso' una guerra vera e propria
    Certo che adesso e'veramente illogico e umiliante doversi coprire il volto come dei ladri per entrare in posta o in banca

    RispondiElimina
  7. Digitate" calciopoli Danilo nucini moggi "
    e'la stessa cosa che paro paro accade per la politica,
    ci sta un governo ombra che tutti conoscono ma che nessuno ha il coraggio di denunciare tranne qualcuno declassato a mitomane impazzito vedi il fu Gheddafi o l*ex primo ministro malese stranamente rimasto ancora in vita

    Lo Juve e'andata in serie B dopo 107 anni di Furti e di campionati truccati
    Spero che per il governo ombra che si e'insediato dal 1945 in Italia ci voglia meno tempo
    PS il Napoleone quello tosto l'originale
    quello vittorioso diceva il 17 marzo 1808
    "il male che fanno gli ebrei non viene da singoli ma dalla costituzione stessa di questo popolo " capite ?

    E:inutile dire questo si questo no questo forse ecc
    a fare queste distinzioni speciose si finisce sempre che finiscono sempre per ritornare e fottere la nazione che li ha cacciati

    RispondiElimina
  8. Digitate
    "Ornella mariani appello al popolo italiano"
    io non capisco le forze dell'ordine che difendono e prendono ancora ordini da questi criminali
    Mah !
    Vien da credere che abbiano subito qualche lavaggio del cervello

    RispondiElimina