sabato 11 dicembre 2021

Il burlone e il suo pubblico sciocco


Renatapadovani: Speriamo si riprenda e impari la lezione.

Vetto - Dr. Strange: Speriamo soprattutto che racconti la sua storia a quelli meno convinti.

Nexus6: Figurati. Direbbe che in realtà ad infettarlo apposta sono stati gli agenti segreti di Big Pharma.

Ponchiaz: Questo occupa un letto che poteva essere destinato ad altri.

Fbcerullo: Scusa, non capisco cosa vuoi dire, il posto gli spetta di diritto perché è un essere umano. Il virus colpisce tutti.

Vittorio: Io non gli auguro niente, né di buono, né di cattivo, ha affidato la sua vita a un lancio di dadi, in base al punteggio che farà avrà salva la vita o meno. Però che è uno stronzo lo posso sottoscrivere, per quanto fatto nel supermercato.

Pikejump: Il vero problema è che gli italiani pagano la Terapia Intensiva per uno così, quando invece potrebbe esserci uno che ne ha veramente bisogno, perché non è così idiota.

natascia iostocoicurdi: Francamente, la mia pietà va a quelle persone nel supermercato che può aver infettato, non certo a lui che si è pure vantato di quel che ha fatto.

3 commenti:

  1. A parte il fatto che i professionisti dell'informazione creano balle a mitraglia, quindi chi mi dice che questo trafiletto non sia pura propaganda, visto che la moda del momento è sbatti il no-vax pentito in prima pagina. Ma i si-vax quando vanno a farsi la dose(è indifferente la 1-2-3-4-5-6 e richiami infiniti vari)si puntano una pistola alla tempia e giocano alla roulette russa non ci pensano? Saluti.
    P.S E poi questa peste manzoniana in giro non la vedo, tutti i miei amici sono ancora viventi, solo qualcuno ha avuto qualche piccolo effetto collaterale da vaccino, tipo 3 bypass al cuore, perchè aveva dei coaguli nel sangue dopo inoculo (verificato da me medesimo).

    RispondiElimina