sabato 11 dicembre 2021

Sbatti il prof in prima pagina!


barbara jerkov: Il prof no vax di mio figlio ha detto alla classe che lui non si vaccinerà per dare ai suoi ragazzi un esempio d’integrità di cui si ricorderanno nella vita. Io vorrei menarlo, ma ditemi voi!

Aurora: Per quale motivo propone soluzioni violente? Il professore si muove nel perimetro della legge, il vaccino non è obbligatorio, dunque non è un fuorilegge, in più sta semplicemente esercitando un diritto, ossia manifestare liberalmente il suo pensiero (art.21).

Cyb3rP0lyg9n 9 luglio / 21: Questo è l'insegnante che vorrei per mio figlio. A prescindere dalle idee, sarebbe un esempio di autonomia di giudizio.

Paolo: Guardi, una cosa del genere è successa anche qui dalle mie parti. Come insegnante non riesco a concepire colleghi con queste idee per la testa.

Francesco Illiano: Speriamo che dal 15 dicembre questo “caro” collega se ne stia a casa e venga sostituito da una persona degna di insegnare.


Empfindsamer Stil: Si stampi il suo tweet e metta il foglio in un cassetto, così tra qualche anno lo ritroverà e potrà farci qualche considerazione sopra. A posteriori ne sono capaci tutti, ci riuscirà sicuramente.

Signor Chester: Magari ce l'avesse mia figlia un professore che insegna il pensiero critico. Non si trova in nessun libro, mentre di bovini che sarebbero capaci di conformarsi alla piuma, obbligatoria, nel sedere, è pieno. Urrà per questo insegnante!


MicaelaTacconi: Che coincidenza! 100 anni fa giusti-giusti, gente animata da sentimenti simili ai suoi, si organizzava con bastoni e olio di ricino, per punire gente come il professore di suo figlio. La storia è bizzarra. Spesso si ripete.

Stefano Maria Bertinato: Ma cosa vuol dire "vorrei menarlo"? Ha mica presente cosa significa vivere in uno Stato di Diritto? La invito a leggersi l'art. 32 della Costituzione Italiana (tutto). E il Regolamento EU sui sieri. È l'apparato statale, per assecondare un’agenda mondiale sovranazionale, che sta imponendo queste restrizioni esclusivamente per pretendere il siero a tutti. Siero sperimentale non funzionale allo scopo che dovrebbero avere i vaccini, (questi non sono vaccini). Legga anche il Codice di Norimberga. Queste Leggi e Regolamenti esistono per un motivo. 

8 commenti:

  1. Arbeit Macht Frei, il lavoro rende liberi. Vaccinati e ri-otterrai la libertà... Molto simile, assai assai. Gatto e la Volpe Vs Pinocchio 6 zero 6 zero 6 zero. Punteggio tennistico. Partita tragico-monotona. Per quanto ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arguto il nostro Mauro, come sempre! ;-)
      Se non l'hai letto, dato che rispecchia il tema del "gioco" (tragico), ti passo questo articolo, fa riflettere sulla realtà nascosta della vita (perché è proprio...realtà): https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2021/12/il-simbolismo-e-i-messaggi-nascosti-di.html#comment-form
      Aber nur "Arbeit" mit Großbuchstaben!
      Tschüss! ;-)

      Elimina
    2. Ich habe gelesen, danke. Nur Arbeit mit Grossbuchstaben, richtig!
      Ho letto, grazie. Solo Arbeit si scrive con la A maiuscola, giusto!

      Elimina
  2. @ Wegan
    Grazie per la dritta, lo leggerò.
    Dies irae, dies illa *, quel giorno è già arrivato, ci siamo dentro, dio o non dio sarà un giorno lungo, a quanto pare, avremmo preferito una botta e via, ma sembra che gli asteroidi ci girino al largo. Troppo lusso. Decrescita infelice della nostra etnia, relativamente privilegiata nei decenni scorsi. Sempre a spese di altri, uomini ed altri viventi. Adesso tocca a noi, temo, ai visi pallidi, tronfi di boria, di pretese, mancanti di umanità, ammiratori di gaglioffi con la divisa o senza, cui demandiamo il governo, la gestione della casa comune. Caccia all'untore, o ti infetta, oppure appartiene ad una razza inferiore, ad una religione o credenza leggermente diversa. Sterminare. Risolverà il problema. Idioti, saremo un'altra volta dominati sfruttati da genti crudeli, primitive, adoratori di divinità intolleranti, sanguinare. Coloro che di noi sopravviveranno, ovviamente. Dies irae, dies illa, ciascuno preghi il suo Dio, credo venuto il momento. Serva o non serva, vale la peba almeno tentare.

    * Giorno dell'ira divina. Quel giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ach, la mia era una specie di battuta, ma se mi traduci tedesco e latino, mi sa che non l'hai presa bene...;-)
      Ho sempre avuto l'impressione che la vera battaglia si giuochi... dopo, oltre... Ciao.

      Elimina
  3. Era una battuta anche la mia, ci mancherebbe.... Traduco sennò Sergio mi rimprovera. Già le scaramucce sono pesanti Wegan, figuriamoci la vera battaglia. Ho meditato sulle tue osservazioni sul cappotto termico. Mi sa che c'hai ragione. Tempi di autarchia, anche il Sig.Balocco è incanutito e incimurrito come un cane vecchio. Reclamizza il panettone senza slancio. Il film scorre troppo in fretta, ho l'impressione. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "incimurrito" non l'avevo mai sentita.

      Eppure, sono appassionato di cani...

      Elimina