mercoledì 22 dicembre 2021

Ma viene giù o non viene giù?


FightForFreedom: Il prossimo che scrive "sta venendo giù tutto", giuro che lo cancello. Non sta venendo giù un bel niente, questi stronzi stanno continuando a fare quello che vogliono a loro piacimento fregandosene della Costituzione. O ci svegliamo veramente o soccombiamo, così è.

Marcello Moscatelli Lyotard: Lo fanno, ma non ci riescono, tu credi che ogni provvedimento siccome esiste sulla carta si applichi alla lettere in ogni millimetro del paese, ma esci di casa una mezzora ogni tanto?

FightForFreedom: Quindi, secondo te starebbe venendo giù tutto? Con Draghi e il cts che si riuniscono domani e faranno cosa vorranno? E con il popolo inerte che se ne sta con la testa nella ghigliottina sperando solo che il boia non azioni la leva? Perché a me questa sembra la situazione.

segnali di fumo: Non molleranno MAI. Tocca a noi fermarli. Con le buone (resistenza passiva) o con le cattive (si accettano idee sul come).

FightForFreedom: Se proprio devo dire quello che penso, io alla resistenza passiva come metodo per cambiare la situazione attuale purtroppo non ci credo più.

PaRe81: Purtroppo hai ragione, finché la maggioranza dei cittadini sarà fatta di dementi maniaci ipocondriaci non faranno altro che implementare tutta questa folle assurda reazione a catena, che si è innescata e che si confà perfettamente al potere.

Giuseppe P: Finché non c'è una "forza" che supporti una eventuale azione giudiziaria, non viene giù un bel niente, continueranno impuniti a fare ciò che vogliono contro diritto, legge, logica, scienza ed evidenza, e di questa forza non vedo traccia.

Francesca: Chi dice che viene giù tutto è un povero rincitrullito, che tenta di convincersi di ‘sta roba da luglio. Il potere è più forte che mai e il popolo è pecora.

7 commenti:

  1. ... è da questa estate, credo di averlo scritto anche qui, che sono certo che, chi afferma che tutto sta crollando, sia un'infiltrato.
    Bastava e basta un minimo di raziocinio per capire l'inganno.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che più di una volta mi sono fatto cullare da tale ottimistica idea.

      Elimina
    2. ... io da buon genovese dell'entroterra e diffidente di natura, no
      Saluti
      Piero

      Elimina
  2. No riguardo al pensiero di Aldous Huxleiy io sono invece più d'accordo Col Marciano' che tira in ballo le scie chimiche
    Vedendovi dall'esterno siete veramente irriconoscibili
    quelle scie chimiche vi hanno devastato il cervello magari non a tutti ma a tanti si
    Mi sono sentito intimamente stuprato nella mia dignità di expat quando ho ascoltato formigli la merlino Giletti ecc nelle loro cagate televisive mi sembrava di vedere quei film trash da comici cialtroni anni 70 con Franco e Ciccio Banfi vitali Montagnani ecc ecc

    RispondiElimina
  3. La iena ha addentato la ciccia e nn la mollerà facilmente, bisogna strappargli i denti.

    RispondiElimina
  4. Digitate
    " ursula von der leyen italia prima " in questo caso scusate ma da straniero quale sono ( per ora ) non riesco a capire chi dei 2 mi prenda per il culo i novax o la teutonica ursula
    xche a sentire l'ursula sembrate in rampa di lancio per il successo mente a sentire i no vax sembrate sul cesso
    E' un requiem per mezza Italia a sentire i no vax
    " faccio fatica a capire" ah ah ah

    RispondiElimina