sabato 25 dicembre 2021

Vademecum per spiriti liberi


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, mi è arrivato proprio OGGI, che è un giorno SPECIALE per molti di NOI, un importante MESSAGGIO che ci riguarda TUTTI, o quasi. Lo leggerete con ATTENZIONE e capirete, così, che MAI niente succede per caso. Pertanto, buona e utile LETTURA, accompagnata dai miei più SENTITI e SINCERI AUGURI di NUOVI lieti e sereni GIORNI, ma anche di tanta tanta tanta SALUTE. Vi SALUTO con un grande "collettivo" ABBRACCIO virtuale, e un forte e profondo MANDI ! 

SDEI/Sergio/Cervo Bianco​​​​


Testo di Marika Moretto

La Matrix ti vuole depresso tutto l'anno, ma soprattutto a Natale. Ecco perché. L'energia cristica è effettivamente una qualità di frequenza altissima, che si muove soprattutto in questo periodo. È la vibrazione più connessa al Cuore. Al quarto chakra. E se ti connetti, i tuoi canali si aprono ancora di più. Puoi fare step evolutivi importanti, se ti ascolti. Tutto il mese di dicembre, ma soprattutto dal 24 al primo gennaio, il Portale Cristico è aperto, e si collega al Sole Centrale. Questo significa che dal centro dell'universo arrivano frequenze altissime, dalla 5d alla 12d. Questo avviene ogni anno, ma questo Portale del 2021- 2022 è ancora più imponente. LA Matrix per non permetterti di risvegliarti ti allontana da te stesso. Attraverso gli obblighi.


DEVI STARE IN FAMIGLIA



DEVI FARE I REGALI, PERCHÉ GLI ALTRI LI FANNO A TE



DEVI STARE IN COMPAGNIA



DEVI FESTEGGIARE ( non si sa cosa )



DEVI DIMOSTRARE DI ESSERE ASSURDAMENTE FELICE



DEVI SORRIDERE A TUTTI



DEVI FARE GLI AUGURI



E DEVI RISPONDERE PER FORZA AGLI AUGURI



E aggiungo: se non festeggi o se non hai voglia di festeggiare, allora hai qualcosa che non va. Quindi la società ti fa sentire in colpa se non sei abbastanza "euforico". Ecco la vera pazzia: La Matrix è veleno per l'Anima.



................



Sapete cos'è la depressione? È il conflitto tra l'anima e la personalità.

Ovvero, quando ti costringi a fare ciò che non vuoi, quando ti costringi a mentire su ciò che senti, quando ti costringi a reprimere le tue vere emozioni. La depressione è quando non sei in contatto con il tuo cuore. Quando non sei coerente con te. La depressione subentra quando NON ti ascolti. E la società non vuole che tu lo faccia. Ti spinge ad allontanarti da te stesso, per impedirti di evolverti, e quindi anche e soprattutto di essere felice. Perché quando sei felice davvero ( non forzatamente felice ) sei potente.

Quando sei felice non puoi essere sottomesso, non puoi essere addomesticato, quando sei felice fai esattamente ciò che vuoi e non devi rendere conto a nessuno. Quando sei felice sei più forte perché sei connesso al tuo sé, sei coerente con il tuo cuore, quando sei felice l'Anima conduce. E si espande. Quindi, se sei felice, sei un problema ( per la Matrix )



Ecco il mio consiglio durante questo portale fortissimo:

Fai ciò che senti. Certo, se hai voglia di festeggiare va benissimo, ma solo se lo senti davvero. E se hai voglia di solitudine e silenzio e riposo, allora ti fai un grandissimo regalo. Ascolto e introspezione, ecco le Porte del Cuore. E una volta aperte, puoi festeggiare ogni giorno. Puoi festeggiare tutto ciò che vuoi.

Appunto perché ... lo vuoi!

Marika

Nessun commento:

Posta un commento