lunedì 20 dicembre 2021

Caro covidiota ti scrivo!


Testo di Marco MMatrix

Caro amico belante a quattro zampe, sai qual è la differenza tra me e te? Io non ci ho mai creduto e dunque in questi due anni ho continuato a respirare normalmente senza ostruzioni sulla faccia e l'unica cosa che ho lasciato entrare nel mio corpo è cibo sano, vitamine, ossigeno e tanto ottimismo. Tu invece non hai perso tempo a schierarti col pensiero unico, hai seguito tutti i dogmi e i diktat dei tuoi padroni, anche se assurdi ed insensati. Hai prestato il tuo corpo e quello dei tuoi figli alla scienza, perché sei parte di una grande sperimentazione, nel caso non te ne fossi accorto. Sei una persona debole, sottomessa e facilmente ricattabile ed aggiungerei anche molto ignorante. La tua latente ipocondria ti porterà ad avere problemi fisici gravi ed in molti casi alla morte. Vedo un futuro di merda per te che oggi, ipnotizzato, accusi me. Mi fai tanta pena.. ma anche no! Ti sei fatto abbindolare e sei cascato nella truffa delle tre carte, che a Napoli facevano alla stazione 30 anni fa per i fessi. Stanno accorciando i tempi delle inoculazioni oltre che del lasciapassare. Hanno inoltre introdotto il tampone anche per i battezzati dal Santo Graal. Hai capito qual è la differenza tra me e te? Tu sei e rimarrai un povero coglione ed io, un uomo libero!

4 commenti:

  1. Citazione:tu sei e rimarrai un povero coglione ed io,un uomo libero.
    Fino a quando? Se non ci muoviamo.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storicamente, gli uomini liberi fanno sempre una brutta fine.

      Urge una strategia di sopravvivenza.

      Elimina
  2. Sapete quando fu fatta la marcia su Roma ?
    Esattamente 100 Anni fa

    Nel 1922
    Non morì nessuno!
    anche xche voglio vedere chi ferma 20 mila persone armate anche se di poco
    Io ci farei un pensierino...
    prima di finire con un dildo digitale nel culo innestato da Cingolani in persona
    O da qualche altro suo sodale demente amante del trans... - umanesimo ah ah ah
    Sono tutti Finocchi libidinosi depravati questi geniacci
    Epstein docet

    RispondiElimina