martedì 14 dicembre 2021

Una cavalla della scuderia di Berlusconi si unisce al resto del branco


George: Anche la Zanicchi non ha voluto perdere l'occasione di salire sul treno del pensiero unico.

Domenico: Abbiamo perso anche lei! Secondo me un possibile effetto avverso dei vaccini è la perdita della ragione.

Henry Walker Smith: Devono farsi pubblicità quando possono... sono dei falliti.

el bi: Il silenzio è d’oro ma pochi lo comprendono.

MāshāʾAllāh_the book: Zanicchi "pensiero". Ma dai, questa apriva le stanze delle olgettine. Ma sveglia, dai. Pulisce le camere del berluska da vent'anni... o trenta. Mamma mia, che pena!

La: Ma danno voce proprio a tutte le trombe che vogliono mettere insieme ancora un po' di soldi e di visibilità.

8 commenti:

  1. Una bifolca che al posto del microfono sembra avere in mano il badile con cui spalare il letame.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. ... devo ammettere che mi è sempre stata simpatica ...
    ma come sosteneva Don Abbondio, il coraggio se non lo hai, non te lo puoi inventare, più comodo allinearsi.
    Piero

    RispondiElimina
  3. Un altro esemplare della terra reggiana di cui andare fieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scordato la Berti, sempre in zona.
      Un'altra vendutasi al miglio offerente.

      Zenzero

      Elimina
  4. Prendi questa/o....... Ehm Ehm......... Zingaraaaaaa
    Però prima igienizzati le man,
    Sennò io non mi giovooooo
    E niente io poi provoooo,
    Mi dispiace, son fatto cos!

    RispondiElimina
  5. ..... Son fatto così! .... Zan Zan, zan zan e poi ancora zan!

    RispondiElimina