mercoledì 29 dicembre 2021

L'umile Bill


Fonte: Amami

Quest'uomo, che in abiti umili fa la fila per comprare un panino da un ambulante, è Bill Gates. Ha cambiato la nostra vita, ha un patrimonio di 95 miliardi di dollari e ne dona molti altri in beneficenza. Provate a ricordarlo quando vi gonfiate come pavoni per una candidatura al consiglio comunale, per un SUV comprato a rate, per una borsetta Gucci, perché state mangiando sushi o perché vi credete i Principi della vostra categoria professionale. L'umiltà è dei grandi. Il narcisismo e la presunzione sono solo patologie.

5 commenti:

  1. Salve
    Infatti, l'onanista cancelli è decisamente narcisista ...
    un povero coglione
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Nel mondo che egli prefigura, avrà un ambulante tutto per sé, eviterà umili code e perdite di tempo. Risparmierà un sacco di denari in beneficenza, perché forse i bisognosi saranno ridotti. Deve rifarsi delle spese del divorzio dalla Melinda, e quelli spesi per il water miracoloso. Sembra un fiasco clamoroso il water senza acqua ma che ne produce di potabile.... Che se la bevesse lui! Che si godano il mondo in pochi, che di fottano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "il water senza acqua ma che ne produce di potabile"



      Nel film Idiocracy l'acqua (H2O) veniva usata solo per gli sciacquoni del gabinetto.

      Elimina
  3. Ehhh no no no Ragazzi non scherziamo qui si scende nel mio campo
    qui mi dispiace ma mi tocca tirare fuori i miei Galloni... Che mi sono guadagnato in anni e anni di onorata carriera passati a pattaya e a phnom phen A vedere la fauna umana di loschi locali
    Da frequentatore di posti equivoci... Come il Bill Gates...
    Posso dire che li so riconoscere al volo i Mieli di turno
    ( Mario Mieli ebreo coprofago e pedofilo dichiarato fondatore dell:arci gay Italiano )

    li conosco al volo i miei polli... Le pose
    la voce
    gli sguardi il gesticolare
    La fretta.

    i tic ecc
    Sono tutti come Gates sono delle ombre
    vorrebbero essere invisibili
    Strisciano lungo i muri
    Hanno la smania addosso
    Sanno di essere in torto sempre
    Sono ipertesi Scattano
    A volte si camuffano perfino e quando portano nella tana la sciagurata o lo sciagurato di turno tirano dentro anche lo zerbino dopo essersi accuratamente guardati in giro
    Questo e'un modo di fare tipico delle mie parti
    Gli adescatori hanno la loro metodologia comportamentale li conosco bene
    Lombroso era un antropologo per il riconoscimento dei criminali assassini io lo sono per il riconoscimento dei pedofili e dei katoey
    Gates se viene qui da me finisce dritto dentro in catorbia sicuro al 100%
    perde il self control
    Qui e' Come il miele per le api
    Per fortuna che io sono diverso

    RispondiElimina