domenica 12 dicembre 2021

L'Europa dei banchieri espropria la casa ai sudditi


Danilo Santini: Ursula Von der Leyen piccona la casa: “Non si potrà né vendere, né affittare se non in norma con la pazzia ecologista”.

Alberto: Chiariamo un concetto: con i miei soldi ci faccio quel cazzo che mi pare e se voglio spenderli in una casa a classe energetica G, A o F sono solo fatti miei. Se i parassiti europeisti finto ecologici vogliono risparmiare CO² non devono far altro che praticarsi l'eutanasia.

Partito Degli Sciuridi: I risparmi e il sacrificio di una vita. Ma è per il vostro bene.

7 commenti:

  1. Buona domenica
    scommettiamo che, il popolo (sempre felice con green kazz, apericena e gembionzlig) approverà perché, è per il bene del pianeta, quindi bene comune ?
    Citando Lando Buzzanca ... mi vien che ridere ...
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Piero.

      Temo che la manovra serva per costruire da zero le cosiddette smartcities.

      Dopo le case, la classe energetica sara' imposta anche agli uomini. Scommettiamo che...?
      Saluti,
      Ise

      Elimina
  2. Mao , in Cina, aveva espropriato le case private, lasciandoci vivere dentro gli ex padroni, esigendo un affitto.
    Faranno così?
    O forse metteranno nelle nostre case tutta quella massa di negri e importati, che sono ormai troppi, in quanto ora non sanno più dove piazzarli?
    Ho scritto negri, sissignore, io ho 52 anni e quando andavo a scuola, nei libri di testo c'era la parola negri, con la G.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io scrivo spesso quella parola ora interdetta, per la stessa tua ragione.

      Ed è lungi da me usarla con intenti offensivi per gli interessati.

      Elimina
  3. Almeno 87 morti in Kentucky per i tornados, almeno 20 morti sparatoria, almeno 5 fuga gas. Questo "almeno" appare rassicurante per la sostenibilità del pianeta, ovvero altre decine di umani che ci togliamo dai marroni con annessi e connessi, tutto fa brodo. Almeno chi schiatta non consuma, non inquina più. Smart departure, partenza intelligente.

    Se ci portano via le case, almeno ci paghino il condominio, caxxo!

    RispondiElimina