venerdì 24 dicembre 2021

Caro Babbo Natale, uccidi nonno Mario! (così facciamo prima)


Testo di Zenzero

Letterina di Natale di un bambino esasperato: Caro Babbo Natale, forse è l'ultima volta che ti scrivo perché si dice che l'Unione Europea vuole bandire il Natale e le feste, quindi devo fare presto. Ho un nonno cattivo che mi picchia sempre, si chiama Mario, è brutto e ha la faccia da serpente, mi dice sempre che sono un bambino malefico e che sono un untore in quanto non sono andato all'hub a farmi la puntura. Questo nonno mi dice sempre che se i miei genitori muoiono è colpa mia, e mi dice anche che se muoio io è colpa loro perché nemmeno loro sono andati all'hub. Non fa che dire cose brutte e ci dice che siamo dei degenerati che non facciamo parte della società e che ci vorrà bene solo quando faremo quello che lui dice. Nonno Mario non fa che rimproverare mamma e papà e dice che sono cattivi genitori, che io sono un cattivo figlio. Ha detto che non vuole essere abbracciato perché non vuole morire per colpa nostra. Mamma e papà mi hanno spiegato che con quella puntura si corrono rischi enormi, e siccome mi vogliono bene e vogliono che io diventi adulto, non me la fanno fare. Mamma e papà mi hanno spiegato che quella puntura è una brutta cosa perché porta delle conseguenze negative sulla salute, può anche far morire di un colpo o anche lentamente. Babbo Natale, io sono però generoso, e un regalo al nonno cattivo lo voglio fare lo stesso: mi puoi portare in dono una siringa col vaccino? Lo voglio regalare al nonno Mario, così potrò vedere se mamma e papà hanno ragione a dire che la puntura fa male.
Grazie.

7 commenti:

  1. che bellissima letterina di NATALE.. con tutto i cuore spero vivamente che Dio lo accontenti dimostrando di esistere !!

    RispondiElimina
  2. Zenzero versione Baby magari verra accontentata
    anche Xche questi personaggini Come Draghi sono dei noti pedofili hanno un occhio di riguardo verso i bambini...
    L'eresiarca Draghi e' in pieno delirio di onnipotenza ha la strada spianata verso tutto ormai può tutto
    Non c*e* più opposizione
    L'aventino i parlamentari non sanno neanche cos'è credono che sia il terremoto dell'Irpinia ah ah ah

    Il draghi ora phe si bbcchera uquasi ssicuramente unsettennato come presidente della repubblica ci può comodamente pisciare in testa a tutti

    A meno che non venga internato prima in un qualche manicomio criminale assieme A Speranza detto "aspirina e vigile attesa per morire" e lamorgese detta " la protettrice degli scafisti è dei clandestini" da non confondere con Santa Cabrini la protettrice dei migranti " ma in regola"
    Mica quelli della lamorgese che buttano i passaporti in acqua e nelle brughiere friulane


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "nelle brughiere friulane"



      In Friuli abbiamo tutto, essendo, come direbbe SDEI citando Ippolito Nievo, un piccolo compendio dell'universo, ma non abbiamo brughiere, ovvero praterie ad erica.

      I clandestini passano per il Carso, e quindi per Trieste e Gorizia, che con il Friuli non c'entrano niente.

      Purtroppo, di stranieri ce ne sono anche in Friuli.

      Elimina
    2. In questo caso si tratta di un termine tecnico.

      Nessuno usa la parola brughiera per riferirsi ai Magredi.

      Elimina
  3. Digitate" vietate feste all'aperto "

    Questi sono degli squilibrati mentali sono in pieno delirio di onnipotenza con la lettera di zenzero questi criminali ci si puliscono il c...
    Stanno esasperando di proposito 60 milioni d'italiani da 2 anni
    e senza tregua
    Questa si chiama istigazione alla violenza
    Gli italiani cercano di districarsi da questa morsa ma draghi e il suo racket di ministri minorati mentali non vi mollano
    Vogliono portarvi alla guerra !
    altro che transumamesimo!
    figuriamoci se i negri ( che vi dovrebbero sostituire nei loro piani) con i cervelli che hanno si fanno robotizzare
    Ma Vah !
    E 'tutta una manovra per portare alla guerra le nazioni e i popoli
    L' olocausto nucleare dopo l'olocausto truffa ebraico

    RispondiElimina