giovedì 16 dicembre 2021

Gli "attori delle crisi" usati a pieno regime (dittatoriale)



I parenti non possono entrare in terapia intensiva mentre troupe giornalistiche, con telecamere e microfoni, possono intervistare presunti non vaccinati pentiti. Una feroce e indegna propaganda mai vista nella storia.

9 commenti:

  1. Ma non era quello di cui si parlava qui?
    https://disquisendo.wordpress.com/2021/12/13/433232/

    Com'e' che in questo video gli viene sfocato il viso?
    Perche' e' brutto?
    Per questioni di sicurezza?
    Questioni di privacy?
    Adoro la totale ipocrisia e irrealta' di questi termini, ti fanno subito piombare nei regni oscuri della dissonanza cognitiva.

    Ancora, sempre e solo spettacolo, e pubblicita' allo spettacolo, per farci restare sintonizzati sulla stessa onda, ipnotizzati. Stanno solo distraendo la nostra attenzione dalla "botta" che sta per venire.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questioni di privacy?

      Immagino di sì.

      Sui social, i cosiddetti No Vax pentiti sono fatti oggetto di invettive, che secondo me sono di due tipi: quelle sincere di gente ingenua che ci casca, e quelle dei troll governativi che fanno il gioco delle parti.

      Elimina
    2. Cioe' quale sarebbe il messaggio?
      Che un No Vax pentito deve temere la punizione dei suoi ex colleghi No Vax, come fossero una terribile setta che non ammette fuoriusciti? O la punizione dei Si Vax, in quanto si espone quale Ex No Vax, e quindi deprecabile come tale?
      Non mi occorre risposta sa,
      faccio domande retoriche sulla insulsa logica di queste patetiche rappresentazioni per distrarre i suini prima dello scotennamento.

      Ise

      Elimina
  2. Scusate se vado off topic, ma apprendo dal video dell'Ing. Negri che è morto il Prof. Valentino Bellucci, spesso ospite dei suoi interventi.
    L'altro giorno su questo sito era stato postato un video del Prof., che interveniva spesso dalla Libreria Esoterica Cavour.
    Mi piacevano i temi affrontati.
    E' morto improvvisamente da quello che ho capito.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho saputo oggi anch'io e mi ha molto colpito la sua morte. Aveva 46 anni!


      L'avevo scoperto da poco e mi era subito piaciuto.

      Nessun accenno alle cause della morte.

      Elimina
    2. Quest'uomo era un saggio. Umile, pacato, dignitoso, glielo si leggeva in volto. Ha reso un grande servizio con la sua presenza in questi tempi bui.
      Ise

      Elimina
  3. Temo anche io Ise. Peraltro, io che sono stato in terapia intensiva avevo gli occhialini nasali per l'ossigeno. A volte la mascherina bocca naso. Mai visti quegli scafandri tipo grande latta dei pelati. A cosa dovrebbero servire? A volte pentiti ripresi con occhiali e mascherina bocca naso. Impossibile, secondo mia diretta esperienza. Devo precisare, comunque, che non ero ricoverato per problemi respiratori.....

    RispondiElimina
  4. Oggi sono venuti degli infermieri a fare la terza dose a mia madre, in casa. E uno di loro, uno str@*** mi ha visto senza mascherina, con fare arrogante mi ha chiesto di mettermela. Non me la sono messa. A casa mia. Ci rendiamo conto?
    Dovrebbero essere loro a non entrare, prima di tutto. Perché se il Covid è reale dovrebbero sanificare ogni ambiente ogni volta che entra qualcuno. Se dieci minuti prima ci ho respirato, allora potrebbe essere ovunque. E potrebbero portarlo dentro pure loro, perché le mascherine da cosa proteggono? Ma io dico, questi sanitari sono degli idioti! Potrei denunciarlo. ...ho preso nota.
    Farfalla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, non sono affari che mi riguardano, ma se tua madre è allettata e non può uscire di casa, avrà delle serie patologie.

      Non hai preso in considerazione la possibilità di farla esentare dal vaccino per evitare complicazioni?

      O forse tua madre ci teneva a fare la terza dose?

      Elimina