domenica 12 dicembre 2021

Vietato sedersi!


Testo di Anonimo

Triste tristissima testimonianza di una mamma.

"In giro con mio figlio di 3 anni e mezzo per comprare regali, arriva l’ora di pranzo, “mamma ho fame”. Siamo dentro a un centro commerciale, vado al bar e al bancone ordino due pezzi di focaccia, un thè e un caffè. Avrei voluto prendere altro, ma sapendo di dover mangiare in piedi, al bancone, decido per quest’opzione più veloce. “Mamma ci sediamo al tavolino?” - “ No amore, non possiamo” - “ E perché mamma? Io mi voglio sedere, sedersi è bello” - “ Perché non possiamo e dobbiamo fare veloce” - “ Ma perché non possiamo mamma, io così mi cade tutto, sono stato cattivo? - “ No amore, non è colpa tua, sei bravissimo, ma non possiamo” - “Ma quel bambino è seduto con la sua mamma”. Silenzio. Ho trattenuto le lacrime, non sapevo come potergli spiegare una cosa del genere, mi sono sentita diversa, in difetto, ho provato anche vergogna. Poi l’ho guardato negli occhi, gli ho sorriso e gli ho detto che non ci sedevamo per far presto perché dovevamo andare a comprare un gioco bellissimo per lui, mi ha sorriso e ripreso a mangiare. Ecco oggi ho realizzato a cosa siamo arrivati, davanti all’ingenuità e alla purezza di mio figlio mi sono sentita impotente. Mi è venuto mal di stomaco e mi sento tremendamente schiacciata da tutto questo."

15 commenti:

  1. Ma chi è questo anonimo che posta sempre pezzi surreali?
    Siamo da due anni in questa demenza e ancora ci si fa sorprendere da queste idiozie?
    Cioè , se sai che dentro quei recinti satanici le regole sono queste i casi sono due : o non ci vai oppure stai ai riti propiziatori.
    Aggiungerei che anche togliere il rituale dei regali sarebbe più educativo per il minore.
    Se proprio non se può fare a meno ci vada da sola , casomai dopo pranzo , e casomai per negozi fuori dal recinto.
    Giusto per dirne una , su questo la fantasia può sbizzarrirsi a piacimento per soluzioni alternative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ma chi è questo anonimo che posta sempre pezzi surreali?"



      Di creativi prezzolati ce ne dev'essere più d'uno, ma ancora non ho capito se recano vantaggio o detrimento alla causa della libertà dalla dittatura sanitaria.

      Non vorrei che storielle come questa ottenessero l'effetto contrario.

      Elimina
  2. Una mia amica l'altro giorno insieme a sua cognata sono andate a fare visita ad un parente fresco operato, il giorno precedente erano state fuori della sala operatoria per attendere l'uscita del degente, l'hanno visto e salutato e nessuno ha domandato loro niente. Ieri sono tornate all'ospedale perchè il loro parente era in sala di rianimazione, ma non glielo hanno fatto vedere(naturalmente da lontano) perchè prive di green scass,un medico borioso(e l'ho trattato) le ha apostrofate dicendo loro che dovevano vaccinarsi e che se volevano vedere il loro parente dovevano fare almeno il tampone molecolare(€ 70,00 almeno a cranio),non è vero basta il tampone rapido. Questi tempi stanno mettendo a nudo la cattiveria delle persone i cosiddetti dotti(io ho timore dell'ignoranza o della fraudolenza di costoro) usano il latinorum verso coloro che ritengono ignoranti. La totalità dei covidioti vive una pseudo libertà che pagano con i vaxxini e tra poco con infiniti richiami e la chiamano vita non sono altro che polli d'allevamento e si credono tacchini selvatici, costoro dormono credendosi svegli. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Cit."...mi sono sentita diversa, in difetto, ho provato anche vergogna."
    E allora vaxxinati. Tu e pure la tua prole, così vi potete sedere ad ingozzarvi di mxxxa nel centro commerciale del cxxxo mentre comprate i foxxuti regali, che è evidente che non hai capito per cosa stiamo resistendo, per cosa stiamo combattendo.
    Mi scuso per il turpiloquio.
    Un abbraccio agli amici di Veritas vincit. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non hai capito per cosa stiamo resistendo, per cosa stiamo combattendo."



      Immagino per un mondo diverso, con nuovi paradigmi e nuovi valori.

      Sic Transit, la Pasionaria!

      :-)

      Elimina
    2. Ahahah, che ne dici Roberto, per il caro, vecchio, buon senso? ;)

      Elimina
    3. Un po' di buon senso. Non chiedo altro.

      Elimina
  4. Questo raccontino pare partorito dalla penna di un Edmondo De Amicis pavido e castrato, anzi: proprio evirato.
    Perchè non si sono seduti?
    Vernice fresca? Paturnie?
    Se la seconda, ci si siede lostesso e se dovesse piombare un solerte mercenario lo si irride e sfancul#, così il pargoletto 3enne capisce che al mondo ci sono anche gl'idioti, che bisogna irridere e sbeffeggiare, per il loro stesso bene, così si rendono conto di essere idioti.
    Poi si va a far la spesa altrove, nel mio piccolo, ho sfanculato l'idiota mercenario ed il supermercato dove andavo da aaaanni, ora finanzio soltanto minimarket locali, negozietti e la mia amata Cantina Sociale.
    Mi sono creato un Mondo dove (quasi)non esiste la paranoja covid.
    Ieri al Bar..:
    "Ci sono i vigili qua fuori"
    "...chissene... ci sarà un'auto in divieto..."
    vigile:"Scusate è vostra l'auto..."
    Fine

    Renè


    RispondiElimina
  5. Digitate
    *l'esproprio e' servito "
    se ve lo dico io non va bene
    se ve lo dice lui invece ahhhhhh da uno brutto Così poi cosa puoi aspettarti... Questo e' un profeta di sventure
    Da uno così possono arrivare solo cattive notizie

    RispondiElimina
  6. Digitate"carabinieri reggimento gorizia pietro bisanti " al minuto 23:40
    Robe da matti !
    Che sputtanata !!!
    Ah ah ah! Cazzo ci vado pure io a fare il Carabiniere all'estero al club vacanze !
    Ah ah ah e io che credevo fossero degli eroi ah ah ah !
    Si a Tavola !
    Adesso si comprende xche sti servi seguono il Padrone Criminale Draghi e il Suo governo golpista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cit:
      "Si a Tavola !"
      In effetti io li vedo spesso uscire dal market col bottiglione del vino.

      Zenzero

      Elimina
    2. Ma Bisanti e'coraggioso a dire queste cose
      I puffi sono capaci di farlo fuori se continua a sputtanare l'arma
      Già si fanno odiare per il servizio taxi gratuito che offrono quotidianamente All'Africa
      x come si sono comportati con il Covid poi non ne parliamo
      Ma adesso pure il Bisanti che li smerda così siam messi proprio bene
      Ci faranno vincere i mondiali in Qatar

      Elimina
  7. Digitate" uno sciopero ed affamare il nemico "
    Certo che con dei controinformatori stravolti così meglio che vi andate tutti a fare la 1 2 3 4 5 6 ecc dose ah ah ah
    E' una guerra persa
    Ma questo vi dice di andare all'estero un pio di Settimane... Ah ah ah
    così quando ritornate tutto e'cambiato come no ?
    Senza lavoro senza soldi però abbronzati ah beh se non altro potete mimetizzarvi vi camuffate da marocchini extracomunitari in fila alla caritas
    Andate via un mesetto così quando tornate
    Ritroverete Brunetta alto come un corraziere ah ah ah
    Ma robe da matti ma cosa volete che gliene freghi a draghi dei Vostri 4 spiccioli da morti di Fame
    Perché non vi murate in casa non spendete niente non consumate niente e Draghi se lo piglia in culo e non si arricchisce
    Una genialata



    RispondiElimina