venerdì 17 dicembre 2021

17.000 piccole vittime (solo in Piemonte)


Fonte: Piemonte Informa

È cominciata in Piemonte la vaccinazione dei bambini dai 5 agli 11 anni. Per il presidente Alberto Cirio “è l’ultimo tassello che ci porterà davvero a metterci alle spalle il Covid e completare il lavoro di messa in sicurezza dei piemontesi".





3 commenti:

  1. Abbiamo ascoltato guardando la clip video, un comunicato del ministero dell'amore. Credo che molti di questi bimbi siano stati inoculati con un placebo, seguendo il pensiero dei produttori dei veleni per topi ,se molti di questi morissero subitaneamente(parlo dei topi, per i bimbi spero ogni bene) gli altri topi scapperebbero dall'esca. Io mi ripeto, credo che l'ora che stiamo vivendo sia il tempo del ritorno degli antichi dei, pertanto Molok si sta leccando i baffi. Se uno continua a fare le stesse azioni il risultato non cambia, penso che sia ora di cambiare metodo di lavoro. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "siano stati inoculati con un placebo"



      La tua ipotesi è verosimile. Ma in tal caso, quali sono le proporzioni?

      In che percentuale sono stati somministrati dei falsi vaccini?

      Elimina
  2. Già, proprio così sembrerebbe Rod. Le esche dei topi agiscono infatti entro due o tre settimane, ergo quelle per gli umani..chi muore in pochi giorni o settimane incidente di percorso? Quanto a Moloch forse è stanco della dieta, urge abbuffata, tipo quelle del secolo scorso. I grandi mangiatori tendono sempre a sminuire la portata, e le portate, delle loro libagioni. Alcune addirittura è come se non fossero mai esistite, anche i valletti confermano ahimè. Scellerati di pollastri, di capponi, cacciagione, ingrati. Osaste parlar male, esagerando, del vostro signore e padrone! Di altri spuntini, invece si può liberamente discettare, anche esagerando, arricchendo. Il politically correct ci fotte. Da un'eternità.

    RispondiElimina