sabato 8 gennaio 2022

Sadici ducetti lagunari


Alessandro: Ricatto oltre il ricatto, siete proprio delle merde!

Rita Maria Natale: Non possiamo continuare ad accettare questi soprusi, questa dittatura, altrimenti faranno di peggio!

Moreno: Il problema è che non si può fare, e configura il reato di sequestro di persona!

MOS: Comprarsi barchini e gommoni e fotterli!

Claudia: Quindi che fanno? Non si ribellano? Salvini fu rinviato a processo per aver sequestrato la nave di clandestini, dicono, e questo non è sequestro? Vorrei vedere se qualcuno si sente male.

Gennaro Giugliano: Dicasi sequestro di persona e punibile penalmente dal codice di procedura penale con condanne fino a 30 anni.

®Roby©: La libertà, se ti viene tolta con la forza, con la forza te la devi riprendere, senza se e senza ma.

3 commenti:

  1. Salve
    Non so quanti articoli della costituzione (la più bella del mondo ripetevano estasiati i pidioti) hanno escluso e ignorato.
    Questo dimostra, ormai oggettivamente, che la magistratura e il garante della citata costituzione, sono dei veri e incalliti delinquenti.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è l'effetto domino.

      Se i capi danno il cattivo esempio, non ci sono solo i ducetti di periferia che li imitano, ma anche noi che siamo persone pacifiche e che potremmo perdere, a nostra volta, la pazienza.

      In tal caso, non solo verrebbero a saltare le leggi codificate nella giurisprudenza, ma anche quelle naturali che ciascuno ha dentro di sé (vedi Kant), compreso il quinto comandamento.

      E' così che scoppiano le guerre civili: gente pacifica, esasperata, che prende le armi.

      E le usa!

      Elimina
    2. Le colonie non necessitano di nessuna costituzione, se non farlocca, ad uso dei gonzi. Il garante di tale documento farlocco non garantisce nulla. E cosa dovrebbe garantire? Applica o fa applicare le veline provenienti dalla casa madre. Punto.

      Elimina