domenica 31 luglio 2022

Tar e Consiglio di Stato che giocano a ping pong

Danilo Selvaggi – Lipu: Ultim’ora. Il Tar Sicilia ha accolto il ricorso e sospeso la caccia alla tortora selvatica. Decisione estremamente importante, in linea con le richieste della Commissione europea, che chiede "prelievo zero" sulla specie lungo tutte le rotte di migrazione. Ora toccherà alle altre regioni. Non scappano. Lasciamo migrare in pace la tortora selvatica.

Me: TAR e Consiglio di Stato, un tira e molla infinito, inconcludente. L'uno vieta, l'altro riammette. E' inutile cantare vittoria. Parlo per esperienza.

8 commenti:

  1. salve
    vi leggo sempre ma non posso commentare perchè dal telefono non me lo permette e, visto che tutti gli altri lo possono fare ne deduco che la colpa non è certo la mia.
    D'altronde sono sempre riuscito a farlo poi dal cambio nome, solo a me è precluso ... misteri dell'etere
    al momento scrivo dal pc
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà mica attenzionato dai puffi ?
      Sa com'e ' negli anni la combriccola di freeanimals ha fatto vedere i sorci verdi ai padroni del discorso che non ammettono si parli male di loro
      A Proposito leggevo che i proprietari di mezza Italia gli Elkann si sentono italiani al 100%
      Alche sono andato a vedere i nomi... a Leone Mose' Elkann ho trasecolato
      Mi sono venute le vertigini parossistiche

      Elimina
    2. Citazione:

      "Sarà mica attenzionato dai puffi ?"


      Se fossi il suo psicologo, le direi, con tatto e gentilezza, che lei è paranoico.




      Citazione:

      "freeanimals ha fatto vedere i sorci verdi ai padroni del discorso"


      Ah ah ah ah ah ah ah!

      Elimina
    3. SED VASTE... a proposito di puffi e nanerottoli..

      https://www.maurizioblondet.it/papa-zelenski-siventa-israeliano/

      Elimina
  2. ...serena serata a tutti...felice di rivederti scrivere caro Piero...vai col pc che te frega,non diamola vinta a sti quattro disadattati...saluto circolare..
    DINÈH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Twitter mi ha bloccato per questo mio commento:

      "Più che una guerra civile, sarebbe una mattanza. Osservate le forze in campo. Anziani caucasici educati alla pace, che sarebbero massacrati da negroidi abili nell'uso delle armi bianche"



      Twitter mi chiede di cancellarlo se voglio riavere l'account, ma io non gliela do vinta.

      Il Potere si diletta a ricattare la gente (lo abbiamo visto a livello governativo negli ultimi due anni), ma se c'è una cosa che veramente ci rende uomini è la dignità.

      Io non mi piego!

      Non accetto i loro ricatti!

      Elimina
  3. Ciao Piero, bentrovato. Mica sarà colpa del tuo gestore della telefonia? Insisti nei limiti del possibile. A presto.

    RispondiElimina