martedì 3 giugno 2014

Scuola di specismo

 

E’ la stessa cosa che ho detto ai genitori di due bambine, vicini di casa, dopo che ho beccato le due merdine di figlie (8 e 12 anni) fuori il mio garage a prendere una per le zampe davanti e una per le zampe dietro e tirare in direzioni opposte la mia gatta, le hanno spezzato la zampa dietro....ovviamente sono state avvertite che se le ribecco attorno a qualsiasi dei miei animali gliele rimando casa con un piede spezzato.... e giuro che lo faccio! Visto poi che non si parla di bimbi piccoli ma di ragazzine in grado di capire che ciò che hanno fatto è crudele e sbagliato!!!
Per fortuna ho tre bimbe dolcissime nella villetta a fianco della mia, che sono sempre che rimpinzano Perla e Ras di biscotti, sono più piccole, ma evidentemente i loro genitori sono più intelligenti e responsabili ad averle educate così, anche se loro personalmente non hanno animali.

8 commenti:

  1. Prevenire è meglio che curare, il piede è preferibile spezzarglielo come vaccino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I bambini proprio non ti piacciono!
      Eppure, ne hai avuti anche tu. Forse più di uno.

      Elimina
    2. Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma che relazione di parentela c'è tra te e Giada?

      (puoi anche non rispondere, per motivi di privacy)

      Elimina
    3. E' mia moglie ma non abbiamo voluto figli per il motivo più sopra indicato.

      Elimina
  2. insegni anche alle dolcissime bambine che i biscotti fanno male alla salute dei gatti... hanno un effetto meno visibile nell'immediato di una zampetta spezzata, ma fanno anch'essi i loro danni ai suoi animali...

    RispondiElimina