domenica 5 giugno 2016

Gli africani devono tornare in Africa


Fonte: Leggo

Scrive un post razzista su Facebook e la banca per la quale lavora la licenzia. Christine McMullen Lindgren, da Atalanta, ha scritto un post molto duro e dai toni decisamente razzisti su Facebook che le è costato molto caro. «Le persone di colore devono tornare in Africa. Fate qualcosa di utile nelle vostre vite, insegnate ai vostri figli l'odio e fategli capire che se non possono permettersi tutto quello che vogliono è perché devono pagare loro». Parole dure che non sono passate inosservate. Il messaggio ha fatto il giro del web, e della banca, fino ad arrivare al direttore che l'ha licenziata. I dirigenti della Bank of America si sono scusati e hanno definito quanto detto dalla loro dipendente vergognoso. Con comunicati stampa e risposte sui social, la banca si sta scusando con tutti i suoi clienti, e non, che si sono sentiti offesi dalle parole della donna. 

2 commenti:

  1. Un'ottima idea, e gli americani bianche debbono tornare in Europa e restituire l'america agli indiani...tra l'altro i neri in America non è che ci siano andati spontaneamente. Pat Garrett

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliamo metterla sul piano dei rapporti di forza, gli inglesi si imposero sugli amerindi con la forza delle armi. Ormai ci sono e non si schiodano.


      Idem con i sedicenti ebrei in Palestina. E la guerra è ancora in corso.


      Questi che arrivano qui sono senz'armi (per ora) e siccome non vengono per turismo, vengono per occupare il nostro territorio.


      Indi per cui, è giusto trattarli come gli inglesi che partirono a bordo del Myflower. E la forza è dalla nostra parte.
      A me, indiano d'Europa, non resterà altro da fare che prendere le armi contro gli invasori, quando sarà il momento.


      Tu come ti senti, invasore o invaso?

      Elimina