domenica 5 giugno 2016

Il vero ponte che stanno costruendo


Annalina Domenico: Se servisse per salvare le migliaia di disperati che arrivano su quei barconi, ben venga quel ponte. Sarebbe molto più utile di quello sullo stretto.

Salvatore Tumminello: Annalina, ma sparati un clistere nel culo, troia! Portali tutti a casa tua, comunista di merda, te e la Boldrini del cazz...

Maria Romeo: Quindi servono ancora soldi a questi ladri e pubblicizzano il ponte, ma lo sanno tutti che il ponte sullo stretto non si può fare per le correnti e soprattutto la Sicilia ogni anno si allontana. Se poi lo faranno elastico e un'altra cosa.

Girolamo Anzalone: Ma in un certo senso è la verità, la Sicilia dovrebbe essere la Svizzera d'Italia, invece è diventata una protesi dell'Africa.



Annalisa Gaggiotti: Non lo faranno mai e se iniziano non lo finiscono. A loro interessa solo muovere terra e materiali. Distruggono tutto e la mafia ringrazia.

Andrea Campo: La Sicilia è uno stato che si è fregato da solo. È una terra che ha tutto per sostenersi ed invece è ingarbugliata nel sistema (fallimentare) Italia ed UE. Fosse per me cercherei di divenire uno stato in tutto e per tutto e possibilmente fuori dalla UE.

Enzo D'Ambrogio: Sono convinto che non decide né Renzi, né Berlusconi la realizzazione di questo ponte, ma il potere economico. Non dategli quindi qualità che non ha, al toscano bugiardo.

Nessun commento:

Posta un commento