martedì 12 giugno 2018

Ai comunisti la schiavitù piace


Testo di Paolo Sensini

Ne hanno fatti entrare in quantità industriali pur sapendo che vi erano già milioni di disoccupati italiani, e ora la casta dei radical chic fa finta di scoprire che gli afro-islamici traghettati qui da marina militare e ONG fanno, in varie zone della penisola, una vita da bestie. La verità è che volevano esattamente questo, perché la ragione sociale della sinistra è quella di creare sempre nuove povertà e bisognosi per potersi erigere poi a suoi (finti) salvatori. E la povertà, nel mondo in cui siamo calati, vuol dire sempre più una cosa che credevamo ormai superata per sempre: schiavitù. Una schiavitù che però, in ossequio alla finzione sociale vigente, significa anche la possibilità di votare determinando così i nuovi assetti politici d'interi continenti. Così ora, davanti a questo disastro che sta dilagando a macchia d'olio sotto i nostri occhi, cercano di scaricare le loro gravi responsabilità sulle spalle di altri che non ne hanno nessuna colpa. Ma i cittadini, che per fortuna non sono tutti così rincretiniti come vorrebbe la casta, sanno chi va ringraziato per tale catastrofe.

2 commenti:

  1. Ho ascoltato di maio sulla scalinata ,10 minuti soporiferi il niente elevato a potenza ,Piu sono bacati e piu parlano Come diceva Celine " LA sinistra divora il denaro Giudeo quanto LA destra " Tutta una masnada di traditori solo che prima LA sinistra non si nascondeva tradiva gli Italian I alla Luce delSole Mentre Salvini e il m5checche cercano di indorare LA pillola e gli Italian I come dei minchioni ci cascano , come Catone ripeto solo I Fascisti con squadracce calate dal Friuli Bergamasca Bresciano veneto potranno ricacciare I Negri e I musulmani altrimenti vi beccherete delle banlieue come in Francia dove LA Polizia non entra ,siete ancora in tempo per LA deratizzazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle periferie problematiche, le tue previsioni mi sembrano altamente probabili, ma su come saranno trattate le prossime navi ONG è ancora presto per emettere un giudizio.

      Se Salvini continua sulla strada intrapresa, chiudendo i porti, non potremo che rallegrarci.

      Elimina