martedì 12 giugno 2018

Si prevede un ritorno al medioevo profondo



Da vari segnali di insofferenza che si manifestano tra la gente in piazza, ma anche nelle piazze virtuali di internet e dei social, ho la sensazione che la nascita del nuovo governo Conte servirà da detonatore per lo scatenarsi di un inevitabile riassetto nella società. Gli antagonismi violenti tra le diverse fazioni politiche e l'incitamento a reagire rivolto alle centinaia di migliaia, anzi milioni, di “profughi” atterrati sul suolo italico faranno in modo che maturi quel che avevo già da anni previsto. Se non si tratterà propriamente di una “guerra civile” ci sarà comunque un capovolgimento (non credo pacifico).


Andando avanti così vedo per l’Italia un futuro di staterelli semi autonomi, suddivisi in varie etnie e religioni. Ci saranno alcune città governate da uno pseudo stato centrale, altre città, dove esistono le basi NATO, saranno controllate direttamente dagli USA, poi ci saranno paesi e contrade in mano alle mafie, alle confraternite massoniche ed alle fratellanze etniche nere, gialle, etc. Insomma, un ritorno al medioevo profondo. L'altra possibile alternativa a questo stato di cose è una bella dittatura militare o qualcosa di simile. Quelli che saranno messi peggio sono i “laici” che sono invisi a chiunque. Beh, ci sarà da divertirsi, ed in fondo tutto passa…

4 commenti:

  1. Digitate" il primo senatore Nero e' Della lega" video di 3.34 nasino alla francese un vero Padano brianzolo non sa neanche l'italiano , Beati voi che credete a quel lupo giudeo travestito da agnello di Salvini ,siete diventati una selva di gigioni fifoni capaci solo di stare a pecorina manco sul web avete il coraggio di ribellarvi ,LA digos l'utero in affitto il legale LA spiata mah ! free animals e il Prof melis sono dei leoni a confronto dei milioni di pecore di italiani e di bloggher all'acqua di rose dei Valium da Web scribacchini del regime Giudeocratico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se non altro, è una geniale mossa strategica.

      Nessuno può dire che la Lega sia composta da razzisti.


      Ma tanto lo dicono lo stesso.

      Elimina
  2. Questi in foto sono l'emblema Della sconfitta Della societa' italiana, con gente cosi chi esce piu di casa , vanno in giro in branco ormai vige LA legge della giungla del piu forte e nessuno fa Niente ,accogliere in modo organizzato e umanitario come dice Salvini vuol dire fottere gli italiani in modo che non se ne accorgano , con un po di proclami vuoti e di grancassa pubblicitaria dei media asserviti il gioco e'fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di giovani musulmani, riconoscibilissimi, ne girano parecchi anche a Codroipo, che è un comune di 14.000 abitanti.

      Devo stare attento, quando sciolgo dal guinzaglio la cagnetta, che non gli si vicini troppo, perché gli islamici non amano i cani, anche se devo dire che certe volte è successo, con alcuni di loro adolescenti, che si chinassero ad accarezzarla dicendo: "Bello cane, bello cane".

      In quel caso mi fanno quasi tenerezza.

      Elimina