Testo di Leonardo Rania
Gli Animali che hanno avuto la sfortuna di incontrarlo sono stati uccisi senza alcuna pietà, semplicemente non hanno avuto scelta. Era anti-vegano e anti-vegetariano. Alcune azioni crudeli compiute nei suoi show: "Scozia" - Anthony Bourdain ritualisticamente si copre la faccia con il sangue di un cervo a cui ha sparato, uccidendolo. Poi, il signor Bourdain ha sventrato il cervo morto. "Hawaii" - Anthony Bourdain strappa selvaggiamente un polpo fuori dal suo nascondiglio e mastica la testa con l'animale per ucciderlo, rimuovendo il cervello. "Sichuan" - Anthony Bourdain consuma l'intestino di un'anatra e cinicamente dice che era viva quando le sue interiora sono state strappate dal suo corpo. Quando un ospite della cena gli fa la domanda: "però così non è crudele?" Anthony risponde: "beh, la vuoi fresca o no, l'anatra?"
Tutti mentono.
RispondiEliminaCi sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.
Il mio blog non ha la pretesa di dire sempre la verità, ma sa che la verità alla fine vince sempre.
EliminaIncredibili gli elogi dei giornalacci che ne hanno decantato la cucina creativa. Ora so chi fosse questo lurido individuo. Lo sputtanerò nel mio blog grazie a Freeanimals. Degna compagna quella ...di Asia Argento che prima di fa scopare per fare carriera e poi fa la vittima dicendo di esere stata stuprata.
RispondiEliminaE' la tecnica giudaica del "Chiagni e fotti", che è simile a quella di Asia Argento del "Fotti e chiagni".
Elimina